Assoluzione Raggi

Bene !! Ritengo che chi si professa un sincero garantista debba delle scuse alla Sindaco di Roma . Ed io gliele faccio . Dopodiché affermo che politicamente e’ meglio così !!  Sarà sconfitta alle prossime elezioni per sindaco di Roma non per via giudiziaria ma per la pochezza ed assoluta incompetenza nel ruolo che ha ricoperto . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Bene !! Ritengo che chi si professa un sincero garantista debba delle scuse alla Sindaco di Roma . Ed io gliele faccio . Dopodiché affermo che politicamente e’ meglio così !!  Sarà sconfitta alle prossime elezioni per sindaco di Roma non per via giudiziaria ma per la pochezza ed assoluta incompetenza nel ruolo che ha ricoperto . 

Vede che occorre SEMPRE attendere le sentenze ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vede che occorre SEMPRE attendere le sentenze ??

A me lo dice ?? Ne sono sempre stato incinto . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

A me lo dice ?? Ne sono sempre stato incinto . 

😂😂😂😂😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho  visto  la stessa  attenzione  per  il Sindaco  Marino   strano vero  ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sindaco Marino " sfoggiava " un bel curriculum !!!!

12 nov 2014 — Roma - Il pasticciaccio delle multe del sindaco di Roma non è il primo ... delle imprese americane che intendono licenziare impiegati indesiderati e ... fuori dalla Universita' di Pittsburgh perche' truffava sui rimborsi spese?ma ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Il sindaco Marino " sfoggiava " un bel curriculum !!!!

12 nov 2014 — Roma - Il pasticciaccio delle multe del sindaco di Roma non è il primo ... delle imprese americane che intendono licenziare impiegati indesiderati e ... fuori dalla Universita' di Pittsburgh perche' truffava sui rimborsi spese?ma ...

ma chi è?? quella della panda amerdano?? roma non si ricorda certo di lui..quello che il 2 gennaio doveva licenziare  i vigili per assenteismo..quanti ne ha licenziati???

Link al messaggio
Condividi su altri siti