applichiamo alla lettere quanto dice la gazzetta uffuiciale

Zona rossa a Natale a partire dal “19 dicembre 2021”: è il clamoroso errore pubblicato in Gazzetta Ufficiale in merito all’entrata in vigore del decreto firmato ieri da Conte. Prima la gaffe del premier in diretta tv, secondo cui le nuove restrizioni entrano in vigore “dal 21 dicembre al 6 gennaio” – in realtà saranno valide dal 24 dicembre. Ora lo svarione addirittura in Gazzetta Ufficiale. Infine sui social impazzano le battute sui figli under 14 che si possono portare a trovare i parenti, mentre dai 14 anni in su rientrano nel limite di due adulti per visita. “Se avete due figli e uno è minore e uno superiore di 14 anni il maggiore dei due: A) passa il Natale da solo perché voi andate dai suoceri B) Va dai nonni in monopattino, ma siccome crea numero superiore al consentito x il Natale mangia in giardino e vi saluta dalla finestra C) Lo vendi su eBay“, scrive su Twitter. “Dunque, praticamente una famiglia con tre figli di 8, 10 e 15 anni potrà andare dai nonni nel comune vicino. Fermo restando il divieto per il quindicenne che rimarrà a casa a Natale a fare il cane da guardia”, si legge ancora sui social.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Sicuro che sia nella Gazzetta ufficiale, sig Frizz?

Il 19 era l'inizio dell'ordinanza di Zaia.

Ci dia immediata comunicazione, la prego, non vorrei che anche lei , sempre così preciso nelle comunicazioni, contribuisca ad aumentare la confusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse , sig Sancho risata , a generare ed aumentare la confusione , e’ la signoria vostra . O, no ??

Decreto Natale, l'errore in Gazzetta ufficiale: misure valide dal 19 dicembre 2021

135420248-77834a66-eb29-4239-b81c-b22042  

Sul sito della G.U. il decreto pubblicato inizialmente con la data sbagliata. Ironia social: "E per un anno...liberi tutti! #DecretoNatale"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio per aver prontamente sostituito il sig Frizz, sig.ra Maria Teresa e spiegato l'arcano.

Ora, lei che è una splendida divulgatrice di sapienza, spieghi perché io avrei generato confusione facendo una semplice domanda.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuro che sia nella Gazzetta ufficiale, sig Frizz?

Il 19 era l'inizio dell'ordinanza di Zaia.

Ci dia immediata comunicazione, la prego, non vorrei che anche lei , sempre così preciso nelle comunicazioni, contribuisca ad aumentare la confusione.

brutti sintomi vecchio mio...fattene incontro!! per esempio,hai controllato il flusso sanguigne alle carotidi?la demenza senili comincia li'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa sig Frizz, ha già dovuto sottoporsi a questi esami?

Proprio lei che è così giovane?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi preoccupa sig Frizz, ha già dovuto sottoporsi a questi esami?

Proprio lei che è così giovane?

mi preoccupo per te...di sinistri oramai,ne sono rimasti pochi..non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica una risposta sig Frizz?

Io sono davvero preoccupato per lei se così giovane ha dovuto sottoporsi agli esami della carotide.

Non vorrei che i suoi kamerati addestrati debbano rinunciare anzi tempo ai sui preziosi annunci pubblicitari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non è mica una risposta sig Frizz?

Io sono davvero preoccupato per lei se così giovane ha dovuto sottoporsi agli esami della carotide.

Non vorrei che i suoi kamerati addestrati debbano rinunciare anzi tempo ai sui preziosi annunci pubblicitari.

ha parlato mao tze tung

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Mai, sig Frizz, mi dica gli esami sono andati bene?

Ha dovuto pagare o, come artigiano nulla tenente è esentato dalla spesa sanitaria?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate il cane - MUTTLEY - (il mitico cane medaglia dei cartoni animati) - potrà volare in aereo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora