La terribile e lunga agonia di Maradona

L'avvocato di Maradona ha rivelato che "el pibe de oro" ha vissuto un’agonia durata tra le 17 e le 25 ore perchè non è morto per un improvviso malore ma per un edema polmonare acuto secondario a insufficienza cardiaca cronica e l'edema polmonare non si manifesta certo in un minuto...

Maradona aveva una cardiomiopatia dilatativa che aveva messo molto a rischio il suo cuore e sarebbe rimasto agonizzante un giorno intero per l'edema polmonare acuto. 

Una situazione che fa capire come sia stato trascurato e non curato dai medici responsabili dopo l'intervento che aveva subito.

D'altra parte il neurochirurgo, Leopoldo Luque e la psichiatra, Agustina Cosachov, sono iscritti nel registro degli indagati per negligenza, reati che potrebbero diventare quelli di omicidio colposo e abbandono di persona.

Insomma se tutto verrà confermato una fine terribile e incomprensibile, perchè nessuno lo ha curato e soccorso come doveva? Che ne pensi?

Maradona sarebbe morto dopo un'agonia durata tra le 17 e le 25 ore" - Nano  TV

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Quando personaggi del loro calibro vengono a mancare difficilmente non c'è qualcuno che non ha qualcosa da dire,  non sempre per apropriate argomentazione, il più delle volte, infatti, si tratta di soli interessi di persone che si scannerebbero come bestie pur di accaparrarsi un malloppo maggiore di quello degli altri, e credetemi , personaggi come Maradona di certo non era una morto di fame, oltretutto ci sono anche quelli che pur di mettersi in mostro colgono la palla la balzo per farsi sentire mettendosi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto spesso (o quasi sempre) la morte di personaggi famosi ha questo tipo di risvolto mediatico. E' anche vero, come ha affermato Vincent, che gli interessi economici che si muovono attorno a questi eventi sono piuttosto consistenti. Ricordate Michael Jackson, Prince ed altri artisti, oppure attori e uomini d'affari degli ultimi anni. Diversi casi sono accomunati da una sorta di omissione di soccorso o, addirittura, negligenza che sfiora l'intenzionalità  circa la mancata *** sanitaria necessaria. Congetture o verità.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quel medico che avrebbe avuto piacere far morire Maradona..sapendo che sarebbe stato indagato

subito perchè famoso! 

Ma LUI lo avete visto ultimamente?Vi pare che stesse bene al mondo?Era felice secondo voi?

E allora,ha preferito morire..,ha fatto la sua scelta e va rispettata/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora