16 messaggi in questa discussione
Da lafraziamoribonda
Ecclesiaste 9:5
Infatti, i viventi sanno che moriranno; ma i morti non sanno nulla, e per essi non c'è più salario; poiché la loro memoria è dimenticata.
I morti sono nella tomba non sono in cielo non vedono non sentono.
Salmi 6:5
Poiché nella morte non c'è memoria di te;
chi ti celebrerà nel soggiorno dei morti?
I morti non sono presso Dio in cielo essi sono nella tomba. Aspettano la resurrezione.
Al ritorno di Gesù Cristo i morti risorgeranno per essere giudicati
Apocalisse 20:6
Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda, ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni.
Cimitero vuol dire
Luogo di riposo
Morte vuol dire
Cessazione della vita
Giovedi ventiquattro dicembre, giornata di pioggia mista a nebbia (oppure nebbia mista a pioggia) – la sapete l'ultima sui vampiri – londra, mezzanotte, un vampiro entra in un bar e chiede una tazza di acqua calda. Poi ci infila dentro un tampax ed aspetta la infusione del contenuto. Poi beve soddisfatto dicendo … avevo proprio bisogno di una camomilla. - scusate, ma proprio oggi tirate fuori il tema dei morti volanti dentro le nuvole – godetevi la vita, sino a quando esiste, del dopo non vi è certezza.
Io sono io faccio io ho, pensateci bene, la vita non è che un soffio.
1Corinzi 15:19
Se noi speriamo in Cristo solo in questa vita, noi siamo i più miserabili di tutti gli uomini.
Ecclesiaste 9:2
Tutto succede egualmente a tutti: la stessa sorte attende il giusto e l'empio, il buono, il puro e l'impuro, chi offre sacrifici e chi non li offre. Come è il buono così è il peccatore, e chi giura è come chi teme di giurare.
A tutti tocca la stessa sorte, la morte
Atti 2:29
Fratelli, si può ben liberamente dire intorno al patriarca Davide che egli morì e fu sepolto; e il suo sepolcro si trova tra di noi fino al giorno d'oggi.
Atti 2:34
Poiché Davide non è salito in cielo
Ecclesiaste 9:2
Tutto succede egualmente a tutti: la stessa sorte attende il giusto e l'empio, il buono, il puro e l'impuro, chi offre sacrifici e chi non li offre. Come è il buono così è il peccatore, e chi giura è come chi teme di giurare.
I viventi infatti sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; per loro non c'è più alcuna ricompensa, perché la loro memoria è dimenticata.
La chiesa cattolica si è inventato che i morti vanno in cielo e di la ci vedono. Poi fregano i soldi ai poveri creduloni. Io ne facevo parte, per dire la così detta messa a chi é morto, ci vuole la raccomandazione di un prete perché secondo loro Dio mpn sentirebbe ne vedrebbe.
Che cosa si può fare?! Nulla, secoli di indittrinamenti nelle cose non vere é difficile uscirne.
Tutti dicono di leggere la bibbia ma nessuno vi crede. Infatti la Verità scritta in essa fa sempre male, gli scettici se la ridono, dimostrando la loro follia
Ecclesiaste 7:20
Non c'è infatti alcun uomo giusto sulla terra, che faccia il bene e non pecchi.
Proverbi 15:14
Il cuore di chi ha intendimento cerca la conoscenza, ma la bocca degli stolti si pasce di follia.
Il disastro aereo dell'Istituto Salvemini fu un incidente aereo avvenuto il 6 dicembre 1990, quando un Aermacchi MB-326 dell'Aeronautica Militare italiana fuori controllo precipitò contro l'Istituto Salvemini di Casalecchio di Reno (Bologna), causando la morte di dodici persone e il ferimento di altre 88. Il velivolo aveva subito un'avaria circa dieci minuti prima ed era stato abbandonato dal pilota, che si era paracadutato, rimanendo ferito.[1][2] Il pilota ed altri due ufficiali dell'Aeronautica Militare furono condannati per omicidio colposo plurimo, ma vennero successivamente assolti in appello, sentenza che fu poi confermata in cassazione.[3]
I morti stanno in terra, ma la morte viene dal cielo, in divisa e stellette, ... / ....
Genesi 3:19
mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa fosti tratto; poiché tu sei polvere, e in polvere ritornerai».
Giobbe 4:17
"Può un mortale essere più giusto di Dio? Può un uomo essere più puro del suo Fattore?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Salmi 6:5
Poiché nella morte non c'è memoria di te;
chi ti celebrerà nel soggiorno dei morti?
I morti non sono presso Dio in cielo essi sono nella tomba. Aspettano la resurrezione.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti