Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Il ruolo fondamentale del sonno negli adolescenti
Iniziata da
pressmilano1,
2 messaggi in questa discussione
D'accordissimo con Rihannaonthebox. La melatonina è fondamentale per un buon riposo, anch'io la compro online e la uso da un paio d'anni.
https://www.vitaminexpress.org/it/comprare-melatonina
L'importante non è la quantità, ma la qualità del sonno. Con molte più energie (fisiche e mentali) il resto della giornata svolta veramente!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Il sonno è molto importante..peccato che non sempre si riesca... chi per questioni di lavoro (come me ad esempio che lavoro di notte come badante) e per mille altre problematiche, come ad esempio insonnia, preoccupazioni, etc.
La cosa che posso consigliare e che nel vostro articolo non avete menzionato, è ad esempio l'utilizzo eventuale di integratori naturali se per questi motivi non si riesca a farlo. Io ho seguito il consiglio della mia amica erborista che mi disse di assumere Melatonina..
all'inizio ero titubante, ma prendendola costantemente mi aiutò e lo fa tutt'ora quando la prendo per dormire quando torno a casa... questo è quello che vi consiglio. Spero di aver aggiunto un *** importante per chi si rivede in me.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti