209 miliardi

Li ha contrattati quel buono a nulla di Giuseppi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

E due nanetti accomunati dal nome di battesimo (e da molto altro) gli rompono le scatole dalla mattina alla sera. Il maggiore difetto di Conte, come ho sempre scritto, è l'essere troppo buono. Con simili microbi uno statista non deve neppure abbassarsi a discutere. Specie in questa emergenza un premier non può sprecare il suo tempo prezioso dietro i capricci di personaggetti che nei paesi seri starebbero in politica col pennello in mano. Ad attaccare manifesti. Con questa gentaglia oggi si deve interagire solo a colpi di fiducia in parlamento. A mali estremi, estremi rimedi. Vediamo chi è così svergognato e irresponsabile da provocare una crisi al buio in piena pandemia. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la sfera di cristallo e non ci saranno mai controprove ma con la destra al governo ho come la sensazione che ci avrebbero concesso 209 calci nel deretano, ma potrei sbagliare.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

E due nanetti accomunati dal nome di battesimo (e da molto altro) gli rompono le scatole dalla mattina alla sera. Il maggiore difetto di Conte, come ho sempre scritto, è l'essere troppo buono. Con simili microbi uno statista non deve neppure abbassarsi a discutere. Specie in questa emergenza un premier non può sprecare il suo tempo prezioso dietro i capricci di personaggetti che nei paesi seri starebbero in politica col pennello in mano. Ad attaccare manifesti. Con questa gentaglia oggi si deve interagire solo a colpi di fiducia in parlamento. A mali estremi, estremi rimedi. Vediamo chi è così svergognato e irresponsabile da provocare una crisi al buio in piena pandemia. 

Tranquillo Cazzaro , tranquillo . Il governo non cadrà (forse).  Prima Renzi lo rosola a puntino per benino per benino . Dopodiché , appena sarà cotto , manderà a casa questo azzeccagarbugli di paese . Lo statista di San Severo , noto inquinatore di curriculum , evasore fiscale e super raccomandato dal suo ex datore di lavoro che sta alla politica come Malgioglio sta alla fi ga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel buono a nulla di Giuseppi verrà sostituito senza ombra di dubbio, ma non per il rosticcere  di Rignano, ma perché  è troppo invidiato.

Ha contro di lui, perfino l'alleato oltre che i media, ma intanto senza tante chiacchiere, zitto zitto, mentre l'alleato scriveva le sue proteste contro di lui, ha fatto un salto in Libia e ha ottenuto la liberazione dei pescatori.

Alla sera s'è fatto la doccia e poi ha ricevuto a piè fermo il rottamatore Leopoldino.

Modificato da ahaha.ha
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Non ho la sfera di cristallo e non ci saranno mai controprove ma con la destra al governo ho come la sensazione che ci avrebbero concesso 209 calci nel deretano, ma potrei sbagliare.

Ci puoi giurare. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Voglio completare la mia risposta a Lelotto con un chiaro e illuminante esempio di quello che otterremmo in Europa con la destraccia fascioleghista e berlusconiana al governo: colossali figuredimerda.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/20_dicembre_17/lara-comi-ha-truffato-parlamento-europeo-sequestro-mezzo-milione-euro-milano-043aff64-403a-11eb-b55d-be40d0705ed1.shtml

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quel buono a nulla di Giuseppi verrà sostituito senza ombra di dubbio, ma non per il rosticcere  di Rignano, ma perché  è troppo invidiato.

Ha contro di lui, perfino l'alleato oltre che i media, ma intanto senza tante chiacchiere, zitto zitto, mentre l'alleato scriveva le sue proteste contro di lui, ha fatto un salto in Libia e ha ottenuto la liberazione dei pescatori.

Alla sera s'è fatto la doccia e poi ha ricevuto a piè fermo il rottamatore Leopoldino.

Certo certo sig Sancho Risata . E’ certo che Giuseppi prima o poi verrà sostituito . La sua ricostruzione delle azioni di Giuseppi in Libia , me lo lasci dire e’ fallace . Qualeeee. ??  Quella in cui , nemmeno nei film di rapimenti e di sequestri , si era visto che un Presidente del Consiglio stringeva  la mano del Capo dei rapitori. La prego sig Sancho risata ne parli pure con il suo amichetto il Cazzaro napoletano , eh. ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imperdibili Marco Travaglio e Luca Telese che perculano il bulletto toscano che è andato a disturbare il premier di persona dopo averlo fatto via social, accumulando l'ennesima figuraccia. Il bulletto ha provato l'ennesimo bluff (tipo: se perdo lascio la politica) ma questa volta  perfino i gonzi gli hanno letto le carte. Su una figuraccia di qualche giorno fa (questa internazionale) è molto divertente e imperdibile anche il commento di Gianni Cuperlo, riportato da Telese. 

https://infosannio.com/2020/12/18/il-grande-bluff-della-crisi-di-governo-a-natale/

Naturalmente Marco ne ha anche per l'altro Matteo:

https://infosannio.com/2020/12/18/maalox-day/

Per finire, una notizia dell'Ansa:

https://infosannio.com/2020/12/18/la-procura-di-roma-chiede-il-rinvio-a-giudizio-per-tiziano-renzi-denis-verdini/

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Certo certo sig Sancho Risata . E’ certo che Giuseppi prima o poi verrà sostituito . La sua ricostruzione delle azioni di Giuseppi in Libia , me lo lasci dire e’ fallace . Qualeeee. ??  Quella in cui , nemmeno nei film di rapimenti e di sequestri , si era visto che un Presidente del Consiglio stringeva  la mano del Capo dei rapitori. La prego sig Sancho risata ne parli pure con il suo amichetto il Cazzaro napoletano , eh. ??

Suvvia sig.ra Maria Teresa, cosa pretendeva che gli sputasse in faccia? Proprio lei tanto pavido da rifiutare l'incontro con me davanti al portone della chiesa dedicata alla Madonna della salute?

Pensi che Macron ha insignito della legione d'onore il presidente egiziano Al Sisì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poiché adesso i suoi stessi governatori (il friulano e il veneto) si sono schierati per chiudere tutto a Natale e Capodanno, è proprio evidente che Salvini non sa proprio più cosa dire di sensato.

Allora eccolo che rispolvera (nell’Aula del Senato) le idiozie dei peggiori siti complottisti.

Quelle che si trovano agevolmente sul web, quelle dei virologi laureati all’università della strada, quelle delle discussioni nei peggiori bar di Caracas.

Ancora con la storia del virus creato in un laboratorio finanziato dalle multinazionali: ancora fesserie su fesserie, persino datate e da tempo smentite da tutta la Comunità scientifica.

È triste, davvero.

Lo so.

Ma bisognerà pure prenderne atto definitivamente del fatto che ci troviamo di fronte a uno dei peggiori ciarlatani della Storia repubblicana.

Nuddu mbiscatu cun nenti.

Il nulla mischiato col niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti