SOLO BANDIERE ???

34 messaggi in questa discussione

 

Volete bruciare il tricolore?
Ecco  torna      e  ritorna chi dell' Italia  e  degli  italiani  importa...votate  lega  sapete  cosa  vi  aspetta...

safe_image.php?d=AQBX7yOjiVS5N3gC&w=476&
A Chignolo Po in provincia di Pavia si è radunata la minoranza della Lega Nord che si riconosce nelle posizioni dell'assessore lombardo...
video.repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli scrotoclasti che vengono a dirci che la bandiera esposta nella camera del carabiniere a Firenze non è nazista ma della Marina imperiale tedesca nella prima guerra mondiale (vero) rimandiamo alla foto che pubblichiamo dove si vedono questi frequentatori dell'istituto di cultura germanica usarla per tenere un simposio sulla ginnastica per arti superiori in voga nelle lande prussiane. Per inciso ci sarebbero due riflessioni: 1) è la bandiera della Marina da guerra tedesc...a nella prima guerra mondiale quindi i vari patrioti che cantano la canzone del Piave per esaltare l'italico valore che fermò lo straniero come la mettono? 2) è una bandiera usata dai naziskin, ma al corso allievi dei carabinieri spiegano alle reclute chi sia stato Salvo d'Acquisto? Giusto per capire se almeno si racconta ai cadetti chi siano stati i martiri dell'arma...

Altro...
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pm610 ha scritto:

Sono entrati in azione di notte sostituendo la scritta 'Bella Ciao' con un motto fascista. E' accaduto qui

Da vigliacchi quali siete avete cancellato la scritta "Bella Ciao, Milano" del murale dipinto dai liceali sul cavalcavia Buccari per festeggiare i 70 anni della... #Resistenza, proprio dove inizia il quartiere museo di Orme - Ortica Memoria.

L'avete sostituita, di notte come si addice ai beceri quali siete, con quanto non riscriverò nemmeno. Perché mettetevelo bene in quelle teste rasate: ognuna delle schifezze che compiete ci rafforza.
Ogni volta di più.

Saremo tantissimi il prossimo sabato 9 dicembre a Como, per ricordarvi, fascisti, che la memoria non si cancella e che noi, ancorati ai valori di libertà e democrazia, saremo sempre più forti di voi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn hai da postare una foto dello stesso identico luogo in cui, affermi, ci fosse la scritta ke ti piace?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn hai da postare una foto dello stesso identico luogo in cui, affermi, ci fosse la scritta ke ti piace?

perché   ti  interessa  ???  Purtroppo    non  si  pensava  che  i vandali  passassero  così  presto  ma...

Risultati immagini per Foto con la scritta bella ciao Milano

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  deve  essere  più  importante  la  foto  del  prima   che  non il  problema  di  quella   scritta  ovvero  il  rigurgito  neofascista  che  sta   avanzando e  sarà a  scapito  della  libertà  di  tutti, perché  il fascismo  non è  democrazia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  deve  essere  più  importante  la  foto  del  prima   che  non il  problema  di  quella   scritta  ovvero  il  rigurgito  neofascista  che  sta   avanzando e  sarà a  scapito  della  libertà  di  tutti, perché  il fascismo  non è  democrazia.

l'unica cosa ke noto nelle 2 foto ke posti é ke i muretti non sembrano essere gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unica cosa ke noto nelle 2 foto ke posti é ke i muretti non sembrano essere gli stessi.

infatti  come   al  solito   hai capito  tutto  benissimo...naturalmente   più  importante  il  muro   che   non  il  fascismo  che  avanza  ,  ma  forse  tu  ne  sei  contenta

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pm610 ha scritto:

infatti  come   al  solito   hai capito  tutto  benissimo...naturalmente   più  importante  il  muro   che   non  il  fascismo  che  avanza  ,  ma  forse  tu  ne  sei  contenta

beh, se adesso nn si può + kiedere una cosa o fare un'osservazione... bravo, WW la democrazia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno
Sono riuscito ad avere un credito di 60.000  traprivato, in signora
 duello,
 condizioni sono buone e il modo di rimborso. Èrealmente
 serietà il tasso d'interesse è di 02%.Si d'altra parte voi avete bisogno di uno
credito, per contattarla ecco il suo indirizzo e
mail:duelchristiane222@gmail.com 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  centra  la  mia   risposta  data , ma   che  tu  per  polemica  non  vuoi  capire   con  la  democrazia   boh...

9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn hai da postare una foto dello stesso identico luogo in cui, affermi, ci fosse la scritta ke ti piace?

perché   ti  interessa  ???  Purtroppo    non  si  pensava  che  i vandali  passassero  così  presto  ma...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne hanno dimenticato un pezzetto....magari al prossimo metteranno duchessa.......xD

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ne hanno dimenticato un pezzetto....magari al prossimo metteranno duchessa.......xD

Immagine.png

Sempre 135, io leggo solo bella e magari originariamente la scritta era "ciao bella" come quei msg murali di qualke timidone alla sua ragazza. il ciao ke dovrebbe seguire x formare il titolo della nota canzone nn si vede e, se vogliamo ragionar a rigor di logica senza farci avvitare da idee politike, gli autori avrebbero dovuto cancellare anke "bella" poiké, se x ipotesi avessero voluto mettere una O al posto della A, il duce, dalle foto ke esistono, francamente nn mi sembra proprio bello...

x scrivere duchessa, manca la H dopo la C... boh, verra fuori un feuilleton a puntate. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ne hanno dimenticato un pezzetto....magari al prossimo metteranno duchessa.......xD

Immagine.png

Quando  si  è fascisti  dentro  si cercano tutte  le  scuse   per  certuni ... non  perdere  tempo  per  spiegare    a  chi  non  vuol  capire  e  che continua a  scrivere torturando   l' Italiano ma  i  maestrini  maldestri  nulla  le  dicono  .  Già  e   loro  camerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pm610 ha scritto:

Quando  si  è fascisti  dentro  si cercano tutte  le  scuse   per  certuni ... non  perdere  tempo  per  spiegare    a  chi  non  vuol  capire  e  che continua a  scrivere torturando   l' Italiano ma  i  maestrini  maldestri  nulla  le  dicono  .  Già  e   loro  camerata...

quando si é immersi solo nella politica succede ke nn ti smentisci mai...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

quando si é immersi solo nella politica succede ke nn ti smentisci mai...

coda  di paglia  ti   senti   colpevole  vero  ???  Parla   quella  che    la  politica  a  senso  unico  la  mette  dappertutto

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

Sempre 135, io leggo solo bella e magari originariamente la scritta era "ciao bella" come quei msg murali di qualke timidone alla sua ragazza. il ciao ke dovrebbe seguire x formare il titolo della nota canzone nn si vede e, se vogliamo ragionar a rigor di logica senza farci avvitare da idee politike, gli autori avrebbero dovuto cancellare anke "bella" poiké, se x ipotesi avessero voluto mettere una O al posto della A, il duce, dalle foto ke esistono, francamente nn mi sembra proprio bello...

x scrivere duchessa, manca la H dopo la C... boh, verra fuori un feuilleton a puntate. ;)

Non voglio rintuzzare i balordi che ancora sperano nel ritorno di tanta porcheria e viltà, ne voglio smentire te, ma la mia era ironia......dato che rimane quel "bella" per una scritta fatta da come dire "veri uomini", era un pò un invito.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

coda  di paglia  ti   senti   colpevole  vero  ???  Parla   quella  che    la  politica  a  senso  unico  la  mette  dappertutto

colpevole di ke? di nn esser di SX come sei tu? ti ho scritto mille volte ke nn son fascista ma ti conviene ignorare altrimenti ti mankerebbe materiale x rispondere. se nn ti vanno le mie opinioni, nn keggerle ma,  x quel poco di democrazia rimasta, se nn son d'accordo con un pensiero, fosse pure formulato da ki la pensa come me, educatamente, come ho sempre fatto con tutti, lo scrivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Chi sono i fascisti moderni? Sono quelli che tirano il sasso e nascondono la mano; sono i teorici della menzogna sfacciata, della bugia ripetuta, della sfronta...tezza dichiarata. Gente rispetto alla quale perfino Riina, che dichiarava di aver vagamente saputo di Cosa Nostra solo dai giornali, aveva più onestà intellettuale."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Non voglio rintuzzare i balordi che ancora sperano nel ritorno di tanta porcheria e viltà, ne voglio smentire te, ma la mia era ironia......dato che rimane quel "bella" per una scritta fatta da come dire "veri uomini", era un pò un invito.....

neppure io voglio andarci sul pesante del resto tutti vogliamo sentirci liberi di scrivere quello ke pensiamo. ovvio ke la tua era ironia... anzi, é pure un gioco con diverse  interpretazioni fattibili:  duc ato - duc ale - duc atone (mi pare fosse una moneta antica ai tempi di carlo V).  mi son semplicemente limitata ribadire ciò ke é scritto nelle due foto e nn mi pare sia come si voleva sottintendere. la differenza sta ke tu hai visto il fatto con ironia, altri no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno
Sono riuscito ad avere un credito di 60.000 € traprivato, in signora
 duello,
 condizioni sono buone e il modo di rimborso. Èrealmente
 serietà il tasso d'interesse è di 02%.Si d'altra parte voi avete bisogno di uno
credito, per contattarla ecco il suo indirizzo e
mail:duelchristiane222@gmail.com 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

neppure io voglio andarci sul pesante del resto tutti vogliamo sentirci liberi di scrivere quello ke pensiamo. ovvio ke la tua era ironia... anzi, é pure un gioco con diverse  interpretazioni fattibili:  duc ato - duc ale - duc atone (mi pare fosse una moneta antica ai tempi di carlo V).  mi son semplicemente limitata ribadire ciò ke é scritto nelle due foto e nn mi pare sia come si voleva sottintendere. la differenza sta ke tu hai visto il fatto con ironia, altri no.

Beh....quel bella li prima di "d...", era proprio un invito, e poi hò...può anche essere che gliela abbiano lasciato apposta eh...non si sa mai...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

neppure io voglio andarci sul pesante del resto tutti vogliamo sentirci liberi di scrivere quello ke pensiamo. ovvio ke la tua era ironia... anzi, é pure un gioco con diverse  interpretazioni fattibili:  duc ato - duc ale - duc atone (mi pare fosse una moneta antica ai tempi di carlo V).  mi son semplicemente limitata ribadire ciò ke é scritto nelle due foto e nn mi pare sia come si voleva sottintendere. la differenza sta ke tu hai visto il fatto con ironia, altri no.

Beh....quel bella li prima di "d...", era proprio un invito, e poi hò...può anche essere che gliela abbiano lasciato apposta eh...non si sa mai...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Beh....quel bella li prima di "d...", era proprio un invito, e poi hò...può anche essere che gliela abbiano lasciato apposta eh...non si sa mai...xD

come no!  l'importante è volerci credere.   son riusciti a cancellare il ciao ma arrivati al bella, si son resi conto d'aver finito la vernice coprente ed il ferramenta ormai aveva tirato giù la saracinesca x comprarne dell'altra...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora