Il modello svedese

L'accusa del Re di Svezia al governo: "Sul Covid abbiamo fallito"

Carl XVI Gustaf: "Gli svedesi hanno sofferto tremendamente in condizioni difficili. Penso che abbiamo fallito, abbiamo un gran numero di morti e questo è terribile"

 

DAI MARZIANO, RICOMINCIA A SCARTAVETRARCI I KOLLIONI CON IL "MODELLO SVEDESE"......

 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

Il marziano ha fatto un salto in Svezia per informarli che è tutto un bluff del governo e del Re.

Se si trova bene forse si ferma lì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il re di Svezia c'è l'ha con certi politici italiani.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

L'accusa del Re di Svezia al governo: "Sul Covid abbiamo fallito"

Carl XVI Gustaf: "Gli svedesi hanno sofferto tremendamente in condizioni difficili. Penso che abbiamo fallito, abbiamo un gran numero di morti e questo è terribile"

 

DAI MARZIANO, RICOMINCIA A SCARTAVETRARCI I KOLLIONI CON IL "MODELLO SVEDESE"......

 
 
 

FAKE NEWS 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Svezia popolazione 10.200.000 ca - morti per Covid   7.800 ca

Italia                "         60.240.000 ca        "       "        "     64.520 ca

 

Se il modello Svedese è sbagliato a noi che ce tocca?

La sola differenza che si nota è che loro hanno l'onestà di ammettere i propri errori, noi il brutto vizio di nasconsere i nostri e di evidenziare quelli degli altri.

Modificato da il.pignonista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi italiani non sappiamo comunicare e quando lo facciamo parliamo male di noi e dell'Italia, sig pignonista.

Eppure siamo il paese più interessante del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Noi italiani non sappiamo comunicare e quando lo facciamo parliamo male di noi e dell'Italia, sig pignonista.

Eppure siamo il paese più interessante del mondo.

Signor hahahah vediamo di non saltare di palo in frasca io mi sono semplicemente limitato ad evidenziare dei fatti. Concordo con lei sul fatto che l'Italia forse non sarà il paese più interessante del mondo, ma decisamente è il più intrigante, per la sua storia per la sua forma curiosa, per la sua geografia, il suo aspetto variegato, la sua cucina. Peccato, peccato che non lo sappiamo gestire, peccato che in alcune regioni d'Italia i turisti vengano considerati dei polli da spennare e non dei portatori di ricchezza, peccato che come turismo totale, dove dovremmo essere ai primi posti siamo decisamente indietro, peccato che molte regioni,per ragioni varie ma note, non vengano valorizzate appieno e lasciate al degrado. Peccato che nel nostro bel paese vi siano troppo furbi (leggasi idioti) che amano arrichirsi o cercare di farlo alle spalle di altri, danneggiando l'intero paese. Peccato che nel nostro bel paese vi siano, oltre a tantissime brave persone, anche un nutrito nugolo di incapaci fancazzisti quando non furbi (idem) che non trovando spazio per le ragioni enunciate nel mondo del privato non trovano nulla di meglio da fare che dedicarsi alla politica, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti da sempre. Peccato che nel nostro bel paese la laurea più diffusa sia quella in imbecillità, un vero peccato. Vede signor ahahahah io amo il mio paese, non vado a fare il turista all'estero, pur avendo girato per ragioni lavorative, quasi tutta l'Europa, amo l'Italia e non la cambierei con nessun altro paese al mondo, ma non posso evitare di notarne le magagne, che non sono del paese in se stesso, ma di chi lo gestisce e di chi lo sfrutta. Mi dica dsignor ahahahah cosa potrebbe pensare di questo bel paese uno straniero che passasse a leggere in questo bel forum?

Mi stia bene

^_^

 

ps- Peccato che questo governo abbia dedicato appunto al turismo ( quasi il 14% del PIL) solo 3 miliardi sui 209 disponibili, in vero peccato, ( Di che laurea stavo parlando?)

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le direi quello che ho appena detto: sappiamo solo denigrare l'Italia (e i suoi abitanti) che lei ha perfettamente dipinto.

Come verranno usati i 209 miliardi, per quanto ne so io, sono ancora a livello di bozza.

La stesura definitiva mi sembra debba essere consegnata in febbraio.

Nel frattempo per accelerare i tempi e per dare una mano, abbiamo i rottamatori che vogliono rottamare il governo e se stessi.

Buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Vi fate prendere il c.lo dagli svedesi  Ahahah  :)

una  cosa   è certa  non  ci facciamo prendere  in  giro dai  marziani ,  chi  mai sarà  tra   loro  il  marziano  ?

https://www.facebook.com/watch/?v=757970245056771

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://europa.today.it/attualita/coronavirus-contagi-morti-didattica-distanza.html

Contagi e morti in aumento, anche la Svezia cede: didattica a distanza per le superiori

Contagi e morti in aumento, anche la Svezia cede: didattica a distanza per le superiori

Nell'ultimo mese ci sono stati mille decessi, più di quelli di Finlandia e Norvegia in tutta la pandemia. Il premier Löfven: "Misura non facile ma necessaria"


 

Potrebbe interessarti: https://europa.today.it/attualita/coronavirus-contagi-morti-didattica-distanza.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Svezia popolazione 10.200.000 ca - morti per Covid   7.800 ca

Italia                "         60.240.000 ca        "       "        "     64.520 ca

 

Se il modello Svedese è sbagliato a noi che ce tocca?

La sola differenza che si nota è che loro hanno l'onestà di ammettere i propri errori, noi il brutto vizio di nasconsere i nostri e di evidenziare quelli degli altri.

Sig. Pignonista, ebbi occasione con i marziani di sostenere che i confronti si fanno fra vicini di casa. E lo ripeto, senza nulla togliere alle deficienze di casa nostra, la Svezia è in Scandinavia e tra scandinavi va fatto il confronto.

Altrimenti il Bangladesh con 170 milioni di abitanti ha 7.000 morti come la Svezia......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sig. Pignonista, ebbi occasione con i marziani di sostenere che i confronti si fanno fra vicini di casa. E lo ripeto, senza nulla togliere alle deficienze di casa nostra, la Svezia è in Scandinavia e tra scandinavi va fatto il confronto.

Altrimenti il Bangladesh con 170 milioni di abitanti ha 7.000 morti come la Svezia......

Signor  molto colto e poco maltese un altra volta sugli specchi?  I confronti si fanno fra quanti stanno subendo la pandemia, noi dovremmo avere la decenza di tacere in quanto non abbiamo niente da insegnare a nessuno, tranne forse come non si debba fere per gestirla.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Noi italiani non sappiamo comunicare e quando lo facciamo parliamo male di noi e dell'Italia, sig pignonista.

Eppure siamo il paese più interessante del mondo.

Ma vaff..  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Ma vaff..  :)

Lei c'è già andato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei c'è già andato?

Risata,facci ridere con i tuoi post pagliacciata...siamo il paese più interessante del mondo... Ahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2020 in 11:23 , ahaha.ha ha scritto:

Noi italiani non sappiamo comunicare e quando lo facciamo parliamo male di noi e dell'Italia, sig pignonista.

Eppure siamo il paese più interessante del mondo.

Risata Tu sei il capostipite della persona interessante Ahahah 

Interessata a dire minkiate banali Ahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei sig marziano com'è l'Italia?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo lei sig marziano com'è l'Italia?

 

piatta come una tavola ,e piena di pidocchiosi , ti senti preso in causa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente  si è aggiunta una nuova specie di pidocchio, sig marziano, ne era al corrente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2020 in 19:41 , il.pignonista ha scritto:

Signor  molto colto e poco maltese un altra volta sugli specchi?  I confronti si fanno fra quanti stanno subendo la pandemia, noi dovremmo avere la decenza di tacere in quanto non abbiamo niente da insegnare a nessuno, tranne forse come non si debba fere per gestirla.

Noi non abbiamo da insegnare niente a nessuno, ma finlandesi e norvegesi hanno moltissimo da insegnare agli svedesi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Noi non abbiamo da insegnare niente a nessuno, ma finlandesi e norvegesi hanno moltissimo da insegnare agli svedesi.

Ma to... e noi noooooooooooooo?

 

Ps. lei è finlandese o norvegese?

 

Totò: "Onorevole? MA MI FACCIA IL PIACERE!" on Make a GIF

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora