Dopo 108 giorni liberati

alle soglie del Natale, (che sia un caso) i pescatori di Mazzara del Vallo sequestrati illecitamente dalle forze libiche.

Ma siccome a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina consideranto anche noti precedenti viene da chiedersi... quanto ci è costato o cosa ci costerà in un prossimo futuro?

 

Ai "poster..iori" l'ardua sentenza.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Quanto ci sarebbe costato un blitz alla maniera israeliana?

Eppoi quante critiche e richieste di spiegazioni avrebbe dovuto sostenere Giuseppi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avevo da dire l'ho già detto sig.ra Maria Teresa.

PS: sono sempre in attesa di conoscere la data per il nostro incontro alla Madonna della Salute di Venezia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito , Sancho risata . Se per favore puoi ripetere te ne sarei grato . Grazie in anticipo .            Invece della Madonna della Salute , fai vedere il tuo coraggio . Dammi nome , cognome ed indirizzo come ho fatto io . Questa sarebbe la prova che hai dignità e fegato . Ma non lo farai , Sancho risata .  Saluti da Maria Teresa 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quanto ci sarebbe costato un blitz alla maniera israeliana?

Eppoi quante critiche e richieste di spiegazioni avrebbe dovuto sostenere Giuseppi?

sempre agli eccssi per trovare una scusa.... un po' di palle ogni tanto non farebbero male, invece facciamo i cacasotto, a quando il prossimo seqestro di pescatori in acque internazionali? Quando avranno finito i soldi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non ho capito , Sancho risata . Se per favore puoi ripetere te ne sarei grato . Grazie in anticipo .            Invece della Madonna della Salute , fai vedere il tuo coraggio . Dammi nome , cognome ed indirizzo come ho fatto io . Questa sarebbe la prova che hai dignità e fegato . Ma non lo farai , Sancho risata .  Saluti da Maria Teresa 

Cara Maria Teresa mi sa che è lei che non ha coraggio, sono mesi che l'ho invitata ad un incontro in campo neutro e lei sempre zitta. In quanto al suo indirizzo che ha fornito, parlava di casa singola che alla fine si è rivelato un gran condominio.

Se permette poi, la informo che l'indirizzo viene corredato da nome e cognome, cosa che lei si  è astenuto dal fare. Ha solo aggiunto che abitava in un edificio singolo, come dire, suona qui che abito solo io, dimostrando che di coraggiose come lei non ce ne sono.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora