Avete rotto il caz.z.o....

Per 2 giorni, sfottendo la Bellanova perché invece che saltare un fondamentale vertice europeo ha dato buca all'incontro con Conte.  Stasera Conte rinvia la riunione di maggioranza per le modifiche al decreto Natale perché deve andare in tv a registrare la trasmissione "Accordi e Disaccordi" di Scanzi e Calandrino Travaglio.  È meraviglioso questo Paese, si sfotte una ministra perché fa il suo dovere e si osanna un presidente del consiglio inetto e fantoccio che antepone la tv ai suoi doveri istituzionali. Complimenti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mentre la Bellanova  era in Europa, Leopoldino poteva andare tranquillamente all'incontro con il Presidente del consiglio.

È lui che sta rompendo il caxzo al governo non Bellanova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunico alla fetecchia che scrive sopra , che all’incontro  previsto tra Conte e le forze di maggioranza , avrebbero partecipato i Capi Delegazioni dei partiti . Voglio informare la fetecchia qua sopra , che il Capo delegazione di Italia Viva e’ la Bellanova . Punto !!  Si consiglia Sancho Risata di astenersi dal commentare su argomenti di cui non ha la minima contezza e di occuparsi sui migliori sistemi in Uso in Europa sulla mungitura manuale delle giovenche . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se.gnalo sommessamente che l'ottima trasmissione di canale NOVE, Accordi & Disaccordi, curata dalla redazione del Fatto Quotidiano, è stata spostata dal venerdì in seconda serata al mercoledì in prima serata. Infatti è andata in onda ieri con la lunga intervista IN DIRETTA al presidente del Consiglio, il quale non ha rinviato alcuna riunione per registrare alcunché. Il FALSARIO pisano la smetta una buona volta di rompere gli zebedei con le sue panzane. 

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/intervista-a-accordidisaccordi/395650834986531/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Cazzaro napoletano conferma che Giuseppi ha rinviato , lui , l’incontro con la capo delegazione di Italia Viva Bellanova che , nel frattempo , e’ rientrata in Italia e resasi subito disponibile per l’incontro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963