E CHI CONDANNATO PER FURTO ?

11 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

PER COSA ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

furto  di 49 milioni a  tutti   NOI  e  non lo dico  io  ma  " LA  SENTENZA  " ma    anche  per  l' evasore /i  conclamati e  pregiudicati 

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "SALVINI 49"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

 

furto  di 49 milioni a  tutti   NOI  e  non lo dico  io  ma  " LA  SENTENZA  " ma    anche  per  l' evasore /i  conclamati e  pregiudicati 

SICURAMENTE IL FURTO E' UNA COSA MOLTO SERIA .

MA LEI COME VEDE UN PRIMO MINISTRO CHE SPERPERA , BUTTA  200 MILIONI IN NOLEGGI , IN ROTTAMI ?????????????

NNNNNNNNNN.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

 

furto  di 49 milioni a  tutti   NOI  e  non lo dico  io  ma  " LA  SENTENZA  " ma    anche  per  l' evasore /i  conclamati e  pregiudicati 

SICURAMENTE IL FURTO E' UNA COSA MOLTO SERIA .

MA LEI COME VEDE UN PRIMO MINISTRO CHE SPERPERA , BUTTA  200 MILIONI IN NOLEGGI , IN ROTTAMI ?????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

SICURAMENTE IL FURTO E' UNA COSA MOLTO SERIA .

MA LEI COME VEDE UN PRIMO MINISTRO CHE SPERPERA , BUTTA  200 MILIONI IN NOLEGGI , IN ROTTAMI ?????????????

Non  c'è  nessuna  sentenza  in  merito  ,   come  non  c'è  per  i seicento  milioni  costati per  la  pubblicità del  coso  con  il suo  gruppo detto   " LA  BESTIA  "  e se  quello  si  , non  è  uno  spreco  ,  cosa  altro   potrebbe  essere 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2020 in 14:52 , boxster1320 ha scritto:

SICURAMENTE IL FURTO E' UNA COSA MOLTO SERIA .

MA LEI COME VEDE UN PRIMO MINISTRO CHE SPERPERA , BUTTA  200 MILIONI IN NOLEGGI , IN ROTTAMI ?????????????

Un primo ministro come berlu non lo può battere nessuno, nemmeno gli asi.ni che riflettono sul fatto che lui spende del suo, o più fetentemente essendo ricco non ha bisogno di rubare....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Un primo ministro come berlu non lo può battere nessuno, nemmeno gli asi.ni che riflettono sul fatto che lui spende del suo, o più fetentemente essendo ricco non ha bisogno di rubare....xD

FRANCAMENTE , NON COMPRENDO , DOVE HA RECUPERATO IL NOME BERLUSCONI .DA UN MIO POST.

PM600 e rotti  MI RICORDAVA  DEI 49 MILIONI  SCOMPARSI ALLA LEGA ,  IO RICORDAVO A LUI  DEI 200 MILIONI

SPESI , DA RENZI PER UN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE   .  CIOE' UN FURTO ,  E CHI ANCORA OGGI

PER APPAGARE IL PROPRIO "EGO"  COSTRINGE L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA  A BUTTARE MILIONI PER UN ROTTAME

DI AEREO. ,  

PS . SE VORRA' TRATTARE L'ARGOMENTO BERLUSCONI  POLITICO ,  MI TROVERA' , SEMPRE DISPONIBILE

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Un primo ministro come berlu non lo può battere nessuno, nemmeno gli asi.ni che riflettono sul fatto che lui spende del suo, o più fetentemente essendo ricco non ha bisogno di rubare....xD

ma  quanto  ha  rubato  per   diventare  ricco e  soprattutto  per  mantenersi  tale  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, boxster1320 ha scritto:

FRANCAMENTE , NON COMPRENDO , DOVE HA RECUPERATO IL NOME BERLUSCONI .DA UN MIO POST.

PM600 e rotti  MI RICORDAVA  DEI 49 MILIONI  SCOMPARSI ALLA LEGA ,  IO RICORDAVO A LUI  DEI 200 MILIONI

SPESI , DA RENZI PER UN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE   .  CIOE' UN FURTO ,  E CHI ANCORA OGGI

PER APPAGARE IL PROPRIO "EGO"  COSTRINGE L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA  A BUTTARE MILIONI PER UN ROTTAME

DI AEREO. ,  

PS . SE VORRA' TRATTARE L'ARGOMENTO BERLUSCONI  POLITICO ,  MI TROVERA' , SEMPRE DISPONIBILE

 

Non recupero proprio niente dai suoi post, il mio è un pensiero personale, del quale essendo antifascista naturale, mi viene d'istinto elencare in parte le fetenzie, di certi..furti..l'argomento politico del berlu poi...io lo considero solo una pagliacciata che ci ha reso più ridicoli nel mondo e più poveri in casa nostra, ma anche questo è una prerogativa naturale dei fasci...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora