Padre assolda un picchiatore per spezzare le mani al figlio chirurgo. Perchè?

Questa è la storia di un padre padrone che perde la testa quando il figlio non nasconde più la sua omosessualità e viene paparazzato al mare in Francia in compagnia di un attore molto noto, la foto finisce su un giornale di gossip: il padre sapeva che il figlio è gay ma pretendeva che lo nascondesse.
Il figlio è chirurgo, era andato via di casa e aveva presentato il suo compagno alla famiglia: "Era la prima volta che parlavo della mia omosessualità. Mia madre stava molto male e volevo renderla partecipe della mia vita prima di perderla. Mio padre, all’inizio, l’aveva presa bene. Il mio compagno veniva a pranzo, a cena. Mi aspettavo una reazione paterna, non una cosa del genere". 

Il padre prima si scaglia contro la moglie: la minaccia, la picchia e lei dopo 42 anni di matrimonio decide di separarsi. Poi nel 2017 paga un uomo per spezzare le mani al figlio, che fa il chirurgo, lo avrebbe rovinato professionalmente per sempre, ma qui accade qualcosa di bello, l'uomo invece di farlo avvisa il figlio: "Un giorno esco dallo studio e mi avvicina un tizio. Mi dice che mio padre l’ha pagato per spezzarmi le mani. Mi dice anche che non ha nessuna voglia di farlo, gli sono sembrato un bravo ragazzo e non vuole rovinarmi la vita". I due si accordano, si finge un'aggressione per fornire al padre le prove fotografiche della missione compiuta, che comprendeva anche l'ordine di bucare le ruote alla sua nuova automobile."

A maggio 2018 il figlio denuncia tutto: "All’inizio non volevo, avevo paura. Per più di due anni ho vissuto sotto scorta. I miei amici mi venivano a prendere e mi riportavano a casa. Li tenevo costantemente aggiornati sui miei spostamenti. Avevo paura anche solo ad andare in giardino, perché temevo che qualcuno potesse saltare la recinzione. È vero, quell’uomo pagato per picchiarmi mi aveva avvisato, ma un altro avrebbe fatto lo stesso?"

La vicenda è quindi finita in tribunale dove il padre ha patteggiato due anni e speriamo che gli sia servito di lezione, e questo sarebbe un padre? Che ne pensi?

bullismo bulli baby gang violenza minori picchiato botte pestaggio pugni calci

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/torino-padre-assolda-picchiatore-per-punire-il-figlio-gay-spezzagli-le-mani-non-deve-pi-fare-il-chirurgo_26650286-202002a.shtml

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Tristi storie di ottusità mentale. Spesse volte avvengono proprio nelle classi e nelle scuole .... e troppi adulti fanno finta di non vedere oppure ridono. La colpa è della vittima che non è in grado di difendersi ... dicono loro ... ma come si fa a difendersi quando si viene aggrediti soli contro quattro ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio dovrebbe assoldare lo stesso tipo per spaccare il naso del padre e mandarlo direttamente

nel reparto di chirurgia del figlio x cucirglielo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti