veneto e virus ... telegionale

seguite il telegiornale di oggi martedi quindici dicembre

il veneto è la regione più inquinata dal virus di tutta italia

- da veneto chiedo di chiudere tutto, regione per regione -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

chiudere tutto - regione per regione - nel senso che noi veneti ci teniamo i nostri virus senza inquinare le altre regioni - solo con la chiusura regione per regione si potrà guarire un poco alla volta

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che mi chiedo come mai il Veneto sia ripiombato nel vortice dei contagi . Fino a poco tempo fa , Zaia era indicato come il migliore presidente di regione che aveva saputo programmare le misure necessarie per invertire la tendenza della propagazione della pandemia !!! Ripeto : che caspiterina é successo , prima era Lombardia con più contagiati , ora il Veneto !!! Mi dispiace tanto !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il padre di famiglia può spiegare al figlio birbante di non uscire e di non fare il bullo. Ma se il figlio è disobbediente e trascina i propri amici a disobbedire … troppe persone che si accalcano e trovano ogni pretesto per gareggiare in stupidità. - firmato un veneto di settanta anni (più uno il prossimo anno). - ciao a tutti e tutte voi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che mi chiedo come mai il Veneto sia ripiombato nel vortice dei contagi . Fino a poco tempo fa , Zaia era indicato come il migliore presidente di regione che aveva saputo programmare le misure necessarie per invertire la tendenza della propagazione della pandemia !!! Ripeto : che caspiterina é successo , prima era Lombardia con più contagiati , ora il Veneto !!! Mi dispiace tanto !!!

d/b... io non me la sento di prendermela con i ragazzi ! Io sono convinta che i cosiddetti addetti ai lavori , non hanno certezze . Solo da poco si é giunti ad un assunto , il pericolo N.1 sono gli asintomatici sieropositivi , in queste persone la potenza della virulenza é esponenziale ,  non dico difficile ma impossibile difendersi e come se non bastasse anche fare il tampone e risultare siero negativo é tutt'altro che certo che non possa esserlo 2 giorni dopo , quindi va in giro sicuro e suo malgrado contagia altre persone che lo frequentano certi che sia una persona " sicura " ! Inoltre si era detto che chi aveva sviluppato il Covid , fosse immune e quindi non doveva vaccinarsi .... contrordine anche loro devono vaccinarsi !!

d/b..... navigano TUTTI a vista !!

Nel frattempo Draghi ha detto che la situazione economica é molto peggio di come la raccontano .... TAORMINA é semplicemente SPETTRALE !!

p.s. .... ho saputo da poco che Taormina e Letojanni siano stati il rifugio segreto , per 30 anni , di Greta Garbo !

Fino a " ieri " era di casa Oliver Stone , personalmente l'ho incontrato parecchie volte che passeggiava sul corso senza essere infastidito da alcuno ... ma anche tanti altri !!

Chissà se mai tornerà tutto come prima , al momento sono pessimista...... ancora una volta la natura é più forte dei comuni mortali , nonostante Luca Parmitano ci " passeggia " sulle teste ... un'invisibile all'occhio nudo , ha messo in ginocchio il MONDO !!

Buona giornata 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora