Covid - Bonaccini

sorpresa, anche a sinistra delle personme intelligenti, ma perchè non le ascoltano?

 

«Una contraddizione» la partenza del cashback proprio per lo shopping prenatalizio. Concorda il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, ospite oggi di una diretta social su Dataroom di Milena Gabanelli. «Ha ragione, è una bella contraddizione», risponde Bonaccini alla giornalista che gli sottoponeva la scelta di lanciare il meccanismo di sconto con le carte di credito in questo momento. «Da un lato - riassume la questione il governatore Pd - c’è certamente una situazione con alcune categorie economiche che sono tra le più colpite ma dall’altra se dici che la gente può circolare e andare a spendere non ci si deve stupire che ci sia una folla di gente in alcuni luoghi, soprattutto nelle grandi città»

beh tra folle e follie.... solo una piccola  i

 
Covid, Bonaccini punge il governo: «Che contraddizione il cashback ora» Il presidente dell’Emilia-Romagna durante la diretta Dataroom con Milena Gabanelli: «Non ci si stupisca delle folle» - Corriere Tv
 
 
Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sarà anche vero quello che ha detto Bonaccioni, ma anch'io ho la libertà di fare acquisti in centro, eppure ho evitato di farlo.

Credo non ci voglia molto a capire che bisogna darsi una regolata: se si vedono assembramenti si fa marcia indietro.

Credo pure che fra tutti quelli che abbiamo visto nelle diverse immagini dei media, pochissimi abbiano avuto la possibilità di usare il chesbec.....quindi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora