La figlia di Briatore per la prima volta in copertina di Vogue

Leni Klum è nata nel 2004, dalla relazione tra la madre la bellissima modella Heidi klum e Flavio Briatore poi terminata a causa della distanza, lei viveva a Los Angeles, lui a Londra: una distanza che l’imprenditore all’epoca definì «incolmabile».
Leni non è mai stata riconosciuta dal padre ed è stata poi adottata da Seal, l’ex marito della madre.
Leni Klum, ha solo 16 anni è bellissima e ha debuttato sulla copertina di Vogue insieme alla madre Heidi. 

In una intervista ha detto: "Per me fare la modella è una questione di geni. Ho ricevuto la prima offerta quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Mi ricordo che supplicai mia madre ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto". Ma ora anche la madre approva e ha posato con lei,  in un post su Instagram ha pubblicato copertina della figlia:  "Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me. E sono felice per te che ora puoi mostrare chi sei. E anche se spesso non vuoi ascoltare il consiglio intelligente di tua madre, eccone un altro: non fare mai qualcosa che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto".

Che ne pensi? Bellissime entrambe una fotocopia dell'altra, il mancato riconoscimento e presenza del padre sembra non aver creato problemi a Leni, ma chissà... fa sempre molto male il rifiuto di un genitore, e sono sicura che ha perso più lui di lei
 

leni1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora