Librandi: "I meridionali resistono al virus perchè sono.."

Le strane teorie di Librandi deputato oggi di Italia Viva, ex del Partito Democratico, il quale prima ha affermato in una lite accesa in tv con un deputato di Fratelli D'Italia, che l'Africa è il futuro e gli ha detto che  i suoi nipoti andranno a "pulire i cessi dei neri".
Dopo questo episodio, Librandi è stato invitato in radio alla  Zanzara di Cruciani e ha spiegato le sue teorie epidemiologiche sugli Africani, affermando che sono più resistenti al Covid,  per sostenerlo ha chiesto a Cruciani: "Fammi vedere un immigrato in ospedale con il Covid, non ce ne sono, non si contagiano, non hanno niente è una questione genetica, ad esempio io che sono calabrese sono più forte, ho avuto il Covid e mi è durato un giorno. I calabresi sono più forti perché geneticamente resistono di più, noi siamo africani bianchi".

E va be quindi secondo questo deputato i meridionali sono Africani bianchi e resistono al Covid, peccato che nella seconda ondata gli ospedali del sud scoppiano, sono pieni di malati, e dove vivo io certo che ci sono immigrati in ospedale col Covid e uno studente universitario africano giovane e sano, purtroppo ci è morto.

Queste teorie sballate sono assurde e pericolose, stiamo tutti attenti anche al sud... che ne pensi? Un deputato si può permettere di parlare così?
Affermare la superiorità di una razza è razzismo se si parla di bianchi e non se si parla di neri? Non ci sono razze superiori geneticamente, come dice questo signore che è anche deputato...  perchè esiste una sola razza quella umana.

librandiafrica.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Dal ratto delle sabine ad oggi, Librandi rimane uno degli uomini più inutili d'Italia.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora