fosfati nella carne.messo al bando dalla Ue?? ummmmm.......
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:lei signor director mangia kebab?
se ti interessa mangio il maiale..che come è risaputo,non si butta nulla.ah,se non l osai,in questo periodo girano "le sagre del porzeo"...te le consiglio!! con un ottimo rosso dei colli.scommetto che tu non lo mangi per non urtare la sensibilita' ...altrui
Ps.alla facciaccia tua
8 minuti fa, director12 ha scritto:se ti interessa mangio il maiale..che come è risaputo,non si butta nulla.ah,se non l osai,in questo periodo girano "le sagre del porzeo"...te le consiglio!! con un ottimo rosso dei colli.scommetto che tu non lo mangi per non urtare la sensibilita' ...altrui
Ps.alla facciaccia tua
abbia pazienza signor director, verrà il giorno che potrà mangiare il maiale anche lei. Non abbia fretta, continui a succhiare dal poppatoio che le dà la mamma, poi le cresceranno i dentini e potrà assaggiare le prime fettine tenere di vitellino.
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
abbia pazienza signor director, verrà il giorno che potrà mangiare il maiale anche lei. Non abbia fretta, continui a succhiare dal poppatoio che le dà la mamma, poi le cresceranno i dentini e potrà assaggiare le prime fettine tenere di vitellino.
di' la verita':questa te l'ha suggerita la badessa nell'imboccarti il brodino
4 minuti fa, director12 ha scritto:di' la verita':questa te l'ha suggerita la badessa nell'imboccarti il brodino
ma che dice signor director, io i denti per aggredire le costicine di maiale ce li ho ancora tutti, è lei che dovrà attendere che le crescano.
Il latte com'è? E' tiepido?
son vegetariana quindi il kebab, come altri tipi di carne, son ben distanti dalla mia tavola. ad ogni modo spero ke prevalga la regola di preservare la salute delle persone, nn fosse altro xké, specie in casa nostra, la sanità costa cara.