Vorrei complimentarmi con Uvetta Bianca ...

19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fake o no, ai compagnucci x basta una bandiera a fargli venire la febbre a...90 e, da come si agitano, anke 180!

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi interventi . Vedrai che appena un Cazzaro  vedrà il tuo splendido commento non tarderà a farti i complimenti pure lui .  Si , sono convinto anche io della giustezza di conservare una bandiera nazista accanto al ritratto di Salvini nelle Caserme dei Carabinieri . Speriamo che questa solendida iniziativa si diffonda su tutto il territorio nazionale . Eia eia alalà !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

30 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi interventi . Vedrai che appena un Cazzaro  vedrà il tuo splendido commento non tarderà a farti i complimenti pure lui .  Si , sono convinto anche io della giustezza di conservare una bandiera nazista accanto al ritratto di Salvini nelle Caserme dei Carabinieri . Speriamo che questa solendida iniziativa si diffonda su tutto il territorio nazionale . Eia eia alalà !!

Marketto, leggo ke in un attacco di megalomania nn riporti anke la gentile risposta ke ti ho dedicata!  eppure l'argomento é già presente con altro articolo... hai scopiazzato eh, birikino! ciao TRULLALA'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti