Cashback

Sono pensionato bene o male arrivo fra spese e altro ad un bilancio di  000 a ogni fine mese, ma mi rifiuto di accedere e di usufruirne. Sono altre le priorità. ogni giorno in Italia ci sono persone che non riescono a mettere assieme il pranzo con la cena, si affollano presso i centri di *** per avere un pasto che gli consenta di sopravvivere e come al solito, come già accaduto e come sta accadendo con il reddito di cittadinanza, bonus biciclette e monopattini, continuiamo a dare i soldi, quegli stessi soldi di quella stessa gente ha versato prima quando aveva un lavoro e che ora suo malgrafo fa la fila per avere un pasto, a persone che non ne hanno alcun bisogno e che il più delle volte non ne hanno alcun diritto.

 

Grazie "signori" grazie, grazie "signori" grazie, grazieeeeeeeeeee

:S  :(  :/

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

centri di ***

che strana censura... che sia di sinistra?

 

:x

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo a conferire un pasto ai meno abbienti ci pensa il sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tranquillo a conferire un pasto ai meno abbienti ci pensa il sig Frizz.

Signor ahahahah a me piace far dell'irnia credo che sia il sale della vita, ma avolte certe battute sono decosamente fuotri luogo, che ne direbbe se un dpmani anche lei dovvesse metersi in fila?

Buon cenone di Natale.

ps. è deprimete constatere che la sola cosa cje conte e difendere una cassacca anche quando è lercia, senza alcuna obbiettività.

Mi stia bene

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono avversari comunista che giocano duro,e altri che giocano sporco, dove sarà la maggioranza?? Quello che divide non è il caso, ma il come, nel come si fanno le cose, nel come si fa gli interessi dei cittadini italiani. I comunisti nel pieno della loro 'unta' coscienza si prodigano nel governare per l'insieme dei rifugiati ed extrac.  lasciando al infausto destino la nostra dolorosa passione,  Dio abbia misericordia di loro, e dei loro peccati contro il popolo italiano 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Ci sono avversari comunista che giocano duro,e altri che giocano sporco, dove sarà la maggioranza?? Quello che divide non è il caso, ma il come, nel come si fanno le cose, nel come si fa gli interessi dei cittadini italiani. I comunisti nel pieno della loro 'unta' coscienza si prodigano nel governare per l'insieme dei rifugiati ed extrac.  lasciando al infausto destino la nostra dolorosa passione,  Dio abbia misericordia di loro, e dei loro peccati contro il popolo italiano 

Certo se  messi  nelle   mani  delle  destre  invece  i  soldi  vanno a  finire  ai  soliti   noti E NON CERTO  AI  MENO  ABBIENTI , ma  soprattutto  agli  EVASORI

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta l'ironia perfetta sig pignonista?

Nel dire che, seppur con il reddito di cittadinanza, c'è troppa gente che fa la fila alla Caritas?

Che gli incentivi per bici e monopattini non dovevano essere dati?

Che siamo governati da comunisti e quindi tolgono ai poveri per dare ai ricchi?

Che se fossimo governati dalla dx questa avrebbe tolto ai ricchi per dare ai poveri?

Che potremmo perdere la pensione perché se non c'è lavoro non ci sarà nemmeno chi pagherà le tasse per sostenere Inps e sanità?

Sig pignonista in Italia ci sono circa 60 milioni di teste e ognuna di queste ha una soluzione per risolvere i problemi, ma la mia testa non va d'accordo con la sua e la sua non va d'accordo con quella del signor Frizz, e quella del sig Frizz non va d'accordo con i marziani.

Che ne dice sig pignonista, almeno per questa volta, se rinunciassimo a criticare chi ci governa e rimandassimo la resa dei conti alle prossime elezioni?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità inconfutabile è l'incocludente accozzaglia di sx,prima i cosiddetti traditori grillini, poi Renzi, i comunisti fanno tutti l'assalto alla diligenza del Recovery fund, per come spartire soldi e poltrona della supercommissione, non sono adeguati al ruolo,sono famosi perché famosi ,stile vippettina Paris Hilton ,ma di concreto x il paese non c'è niente, qualcuno li ha definiti 'lillipuzziani che vogliono trafugare la cassaforte' e al solo pensiero si può solo fare grasse risate, uno statista serio, il problema è trovarlo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo statista potrebbe farlo lei, secondo me ha il fisik du rol.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risata, tu puoi fare lo sciocco statuario e giocare alle belle statuine , tanto in un governo di mummie imbalsamate come questo, un posto lo trovano anche a te  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Dove sta l'ironia perfetta sig pignonista?

Nel dire che, seppur con il reddito di cittadinanza, c'è troppa gente che fa la fila alla Caritas?

Che gli incentivi per bici e monopattini non dovevano essere dati?

Che siamo governati da comunisti e quindi tolgono ai poveri per dare ai ricchi?

Che se fossimo governati dalla dx questa avrebbe tolto ai ricchi per dare ai poveri?

Che potremmo perdere la pensione perché se non c'è lavoro non ci sarà nemmeno chi pagherà le tasse per sostenere Inps e sanità?

Sig pignonista in Italia ci sono circa 60 milioni di teste e ognuna di queste ha una soluzione per risolvere i problemi, ma la mia testa non va d'accordo con la sua e la sua non va d'accordo con quella del signor Frizz, e quella del sig Frizz non va d'accordo con i marziani.

Che ne dice sig pignonista, almeno per questa volta, se rinunciassimo a criticare chi ci governa e rimandassimo la resa dei conti alle prossime elezioni?

potrebbe essere tardi considerato i danni che si stanno procurando. Vede signor ahahah io non indosso una casacca, sono un povero qualunquista, uno che pensa che le cose giuste da fare non appartangano ne alla destra ne alla sinistra ma che siano giuste e basta e che debbano essere fatte indipendentemente dal colore della coalizione di governo, senza stare a filosofare su chi e come possa trarne beneficio e chi possa trarne guadagno (considerando che la maggior parte delle volte si considerano solo i propri di interessi e non quelli della comunità e si dilungano aumentandone notevolmente i costi,  quando non si bloccano del tutto opere di assoluto interesse solo per il dubbio che qualcun altro possa trarne un guadagno.. Ora critico le magagne di un governo, come lo facevo prima nei confonti del precedente e di quall'altro ancora. Purtroppo come succede da tempi immemori l'imbecillità tracima da entrambe le parti, basta guardare negli scritti presenti in questo luogo, sembra si assistere a Juve Inter e non a un confronto politico. Siamo un povero paese, un paese di politici corrotti o nel migliore dei casi incapaci, assogettati a lobbie, quando non alla delinquenza, gestiti da una burocrezia (che un insigne filosofo "di sinistra" ebbe occasione di definire "il nostro è il solo paese democratico al mondo con una burocrazia sovietica) che di funzionale non ha nulla e della quale viene detto... purtroppo la burocrazia impedisce ... (Speranza diocet) come se la burocrazia fosse la proprietaria dello stato e non dipendenti al suo servizio. Siamo un paese dove un partito, ammesso che possa definirsi tale viene gestito da una holding, dove ci si perde fra inutili diatribe e accuse di fascismo e comunismo per colpa di una minoranza di i.d,i,o,t,i schierati agli estremi delle rispettive fazioni come se a questi si dovessero accumunare tutti gli altri. Signor ahahaha mi perdoni ma  l'imbecillità dilaga e proprio in questo forum ne è l'esempio. Siamo una repubblica delle banane? No, purtroppo no.

Mi stia bene e mi scusi se sono stao prolisso non è mia abitudine vedrò di fare ammenda, i miei omaggi

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor pignonista, penso che anche lei abbia una certa età e quindi abbia potuto osservare i vari partiti che hanno governato questo paese. Tutti hanno detto che governavano per il bene del paese. Naturalmente ognuno lo ha fatto a modo suo come altrettanto ha fatto l'opposizione.

Dove siamo arrivati? Siamo arrivati ad essere pieni di debiti prima ancora che scoppiasse questa pandemia.

Quindi a mio modesto parere, dare la colpa a questo governo dei mali che abbiamo accumulato mi sembra una esagerazione. 

Forse chi deve assumersi le colpe siamo proprio noi italiani che non riusciamo ad esprimere dei politici all'altezza del compito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora