Nel Paese di Pulcinella ...

Che e’ essenzialmente Napoli ma non solo , un ex Ministro fino a 16 mesi fa , Toninelli , che fa lo smemorato affermando :"Non ricordo, è passato tanto tempo." , quando pubblicamente ha più volte detto : "La decisione finale sugli sbarchi è di Conte, Salvini e mia. Decidiamo assieme.", andrebbe prelevato direttamente in aula a Catania , tradotto nel carcere dell’Ucciardone , processato per direttissima e condannato alla pena di anni 6 e mesi 8. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che e’ essenzialmente Napoli ma non solo , un ex Ministro fino a 16 mesi fa , Toninelli , che fa lo smemorato affermando :"Non ricordo, è passato tanto tempo." , quando pubblicamente ha più volte detto : "La decisione finale sugli sbarchi è di Conte, Salvini e mia. Decidiamo assieme.", andrebbe prelevato direttamente in aula a Catania , tradotto nel carcere dell’Ucciardone , processato per direttissima e condannato alla pena di anni 6 e mesi 8. 

Perché proprio 6 anni e 8 mesi ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

garantista perché é al governo , sarebbe stato interventista se ne fosse stato fuori ...

chissà come mai mi viene in mente la frase famosa di Tomasi di Lampedusa " Deve cambiare tutto , perché tutto rimanga come prima "

Ora il Toninelli ,indossa i panni dello " smemorato di Collegno "

FALSI  TUTTI ... proprietà commutativa degli addendi , cambiando l'ordine il risultato NON cambia !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti gli smemorati in politica e ognuno ha un torto subito da vendicare, sig.ra Mariella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

garantista perché é al governo , sarebbe stato interventista se ne fosse stato fuori ...

chissà come mai mi viene in mente la frase famosa di Tomasi di Lampedusa " Deve cambiare tutto , perché tutto rimanga come prima "

Ora il Toninelli ,indossa i panni dello " smemorato di Collegno "

FALSI  TUTTI ... proprietà commutativa degli addendi , cambiando l'ordine il risultato NON cambia !!!

... ma i facenti parte del  M5S hanno tenuto sempre a precisare e ribadire che non é un partito politico e il loro refrain era ( il verbo al passato gli si  addice ) ONESTA' . ONESTA' , ONESTA' . Visto che si sono allineati a quelli che li hanno preceduti , la loro credibilità é pari a ZERO , sig. .ahah.ha

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Perché proprio 6 anni e 8 mesi ??

In base all’art 372 cpp : Falsa Testimonianza e’ punibile da 2 a 6 anni . Più la recidiva per la reiterazione sono altri 8 mesi . Quindi massimo della pena !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché è un garantista.

Lei cerchi di essere garantista con le giovenche . Mi sembra che si trovi meglio nelle stalle che nelle aule di Tribunali . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti