pensate ai pofferi..dal balcone dorato

Scandalo Vaticano,centinaia di milioni di euro nascosti in banche svizzere

Lo scandalo Vaticano non smette di regalare nuovi colpi di scena. Gli inquirenti adesso stanno seguendo la pista delle banche svizzere, si troverebbero lì i soldi sottratti alla Santa Sede. Si parla di cifre incalcolabili. C’è una vera e propria attività di dossieraggio di alcuni prelati dietro la svolta dell’inchiesta che ha portato alle dimissioni di monsignor Angelo Becciu. Monsignori — ma anche funzionari della Segreteria di Stato vaticana — che avrebbero conservato documenti sugli investimenti immobiliari e sulla movimentazione dei conti correnti.

Le verifiche - si legge sul Corriere della Sera - riguardano numerosi bonifici, compreso uno da 700 mila euro che l’ex Sostituto avrebbe effettuato su un conto australiano. E tanto è bastato per far scattare i controlli. Proprio in Australia è stato infatti processato e poi assolto dall’accusa di *** uno dei «nemici» di Becciu, monsignor George Pell. E adesso si sta verificando se sia stato effettivamente lui ad ordinare il versamento e chi ne siano i beneficiari.

https://www.affaritaliani.it/cronache/scandalo-vaticano-centinaia-di-milioni-di-euro-nascosti-in-banche-svizzere-697569.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

bisogna pensare ai poFFeri...fate l'obolo allo sperduto ex forestale....un povero di spirito...un menco della societa'...un furbetto che è andato in pensione sfruttando i versamente degl iiautonomi....poveraccio.i

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei quando va in pensione sig Frizz?

quando le VOSTRE leggi lo permetteranno!! intanto personuccule al par tua,alla wronsco e a lucurto,per non parlare del topolosio se la godono...e gia'..la paghiamo noi autonomi per loro!!tu,per esempio,quanto hai pagato nel corso della vita all'inps? e a che eta' sei andato in pensione? rapporto dare(avere..please..ovviamente se non hai nulla da nascondere,nulla da temere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che sia lei a pagare la mia pensione mi rallegra sig Frizz.

Credo si rallegrino anche quelli che lei ha citato.

Lei, con le vostre leggi non è riuscito ad andare in pensione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

quando le VOSTRE leggi lo permetteranno!! intanto personuccule al par tua,alla wronsco e a lucurto,per non parlare del topolosio se la godono...e gia'..la paghiamo noi autonomi per loro!!tu,per esempio,quanto hai pagato nel corso della vita all'inps? e a che eta' sei andato in pensione? rapporto dare(avere..please..ovviamente se non hai nulla da nascondere,nulla da temere

Con quello che ho pagato io all'INPS, egregio Frizzantino, ci escono le pensioni per tutti quelli che ha nominato. Noi siamo comunisti molto benestanti, mica fascioleghisti morti di fameeseghe come lei !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensare che sia lei a pagare la mia pensione mi rallegra sig Frizz.

Credo si rallegrino anche quelli che lei ha citato.

Lei, con le vostre leggi non è riuscito ad andare in pensione?

stavo aspettando dei dati..delle cifre..un riepilogo sul tuo curriculum contributivo..non mi dire che sei nella stregua del forestale ligure..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

quando le VOSTRE leggi lo permetteranno!! intanto personuccule al par tua,alla wronsco e a lucurto,per non parlare del topolosio se la godono...e gia'..la paghiamo noi autonomi per loro!!tu,per esempio,quanto hai pagato nel corso della vita all'inps? e a che eta' sei andato in pensione? rapporto dare(avere..please..ovviamente se non hai nulla da nascondere,nulla da temere

Se sei comunista non è che c'è qualcosa che non va in te,ma sicuramente c'è qualcosa che non va nella tua vita

Matteo Salvini 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le Parole di Salvini passeranno alla storia, come quelle" datemi i pieni poteri" sig marziano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le Parole di Salvini passeranno alla storia, come quelle" datemi i pieni poteri" sig marziano.

gli stessi che vorrebbe  il non eletto che è al governo con voi sx?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, director12 ha scritto:

gli stessi che vorrebbe  il non eletto che è al governo con voi sx?

ROSICA ALL'OPPOSIZIONE. ROSICA, ROSICA, ROSICA. FINO AL 2023, POI SI VEDRÀ. 😁😁😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

stavo aspettando dei dati..delle cifre..un riepilogo sul tuo curriculum contributivo..non mi dire che sei nella stregua del forestale ligure..

Perché mai dovrei darle il riepilogo dei miei contributi, sig Frizz.

Mi farebbe aumentare la pensione?

Quella che prendo mi basta, in più ho la fortuna di poter lavorare ancora, senza considerare la soddisfazione di sapere che anche lei lavora per me senza doverla retribuire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché mai dovrei darle il riepilogo dei miei contributi, sig Frizz.

Mi farebbe aumentare la pensione?

Quella che prendo mi basta, in più ho la fortuna di poter lavorare ancora, senza considerare la soddisfazione di sapere che anche lei lavora per me senza doverla retribuire.

ma non erano i clandestini che ti pagano la pensione? è quello che dite  in continuazione voi...allokki di sx...ingrullati..e ingenui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

ma non erano i clandestini che ti pagano la pensione? è quello che dite  in continuazione voi...allokki di sx...ingrullati..e ingenui

Penso di si, ma la soddisfazione che ci sia anche lei è impareggiabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Penso di si, ma la soddisfazione che ci sia anche lei è impareggiabile.

hai detto bene..pensi di si..che i n..ti paghino la pensione..alludi a quelli che trovi nei parchi? o davanti alle scuole?o a quelli che vendono nei mercatini i telefonini di dubbia provenienza?? chissa' quanto ingrassano le casse dell'inps

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non insista sig Frizz, gli invasori che lavorano contribuiscono alla mia pensione, quelli che non lavorano no.

Ma questo succede anche coi disoccupati italiani e con quelli che lei come artigiano, fa lavorare in nero, perché anche lei ha diritto di sopravvivenza.

Comunque, sapere che lavora per me, è una grande soddisfazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

ROSICA ALL'OPPOSIZIONE. ROSICA, ROSICA, ROSICA. FINO AL 2023, POI SI VEDRÀ. 😁😁😁😁😁😁😁

Premettiamo che i litigi all'interno dello schieramento giallorosso non cambiano i rapporti di forza nel parlamento, la spallata sarà dura che avvenga, il premier con un colpo al cerchio e un colpo alla botte può benissimo accontentare tutti i rappresentanti di sx, ripartendo in modo equo e in base al criterio di importanza rappresentativa, ruoli,e competenza, e poi l'esecutivo dorme sogni d'oro finché l'opposizione ha una strategia sovranista,nazionalista, che tende all'antieuropeo, per la Merkel grande influencer di politica internazionale meglio collaborare con Conte e Di Mario piuttosto che con lo scorbutico Salvini, oppure l'urlatrice di pescheria Meloni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non insista sig Frizz, gli invasori che lavorano contribuiscono alla mia pensione, quelli che non lavorano no.

Ma questo succede anche coi disoccupati italiani e con quelli che lei come artigiano, fa lavorare in nero, perché anche lei ha diritto di sopravvivenza.

Comunque, sapere che lavora per me, è una grande soddisfazione.

 

 

non tutti possono essere stati statali al par tua e del forestale...dove non esiste crisi,cassa integrazioni,e recessione.e cme,è risaputo con dati alla mano che i dipendenti pubblici fanno nero.....e non far finta di nulla...chissa' quanto ne fai te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora