Ennesimo schiaffo egiziano sul caso Regeni. Richiamare l'ambasciatore, ma non solo (di L.... Huffingtonpost IT· 1 giorno fa Serve una presa di posizione del Governo nei confronti dell'Egitto

15 messaggi in questa discussione

quando ci sono in mezzo gli interessi delle industrie di armi ed armamenti ... risulta difficile sapere ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la responsabile N.1 che ha mandato Giulio Regeni a fare la ricerca sui sindacati degli ambulanti é la tutor EGIZIANA dell'università di Cambridge , ben sapendo che l'Egitto non é un Paese democratico ma lei lo voleva " smerciare " per tale !

Intanto lei é andata via dall' Egitto !

p.s..... ho girovagato tanto ma non sono stata in Egitto e MAI ci andrò !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

,,,,ma gli interessi sono a doppio senso e NON a senso unico !!!

Quello che hanno fatto a Giulio non lo avrebbero fatto MAI ad un francese , a un tedesco o a un inglese !!

La verità é che non ci calcolano , vedi il caso MARO' !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche Ustica e Cavalese ... quando interessi in divisa e stellette (ovviamente estere) ... si insabbia tutto ... come a Seveso in Lombardia ed altre industrie militari (Bhopal in India). - Prova a vedere ... coltan Congo - 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche ......

18 ore fa — Pescatori sequestrati in Libia, il sindaco di Mazara: "Lo Stato si mobiliti per riportarli a casa entro Natale". di Giovanna Casadio. Sono passati 100 ...
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altro caso è Silvia Romano portata a casa al prezzo di business del mercato nero terroristico e dell'informazione di massa,con tanto di diretta televisiva e sponsor del governo che hanno avuto visibilità su quella di facciata della volontaria, usata, manipolata e circuita, invece per gli altri disgraziati .. forse in un caso xché c'è un defunto, in un altro l'interesse è marginale, non vi è la volontà di fare il percorso diplomatico serioso e corposo, eh beh volete mettere x Giuseppi e Luiggino una foto sorridente in prima pagina su tutti i giornali con la  cavia mediatica di turno? Non se la farebbero scappare di certo..

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche ......

18 ore fa — Pescatori sequestrati in Libia, il sindaco di Mazara: "Lo Stato si mobiliti per riportarli a casa entro Natale". di Giovanna Casadio. Sono passati 100 ...
 
" Tralasci " un PICCOLO dettaglio , silvia AISHA Romano si é convertita , e questo per i sequestratori é stato un grande successo , penso che l'abbiano rilasciata proprio per questo !
E quelle figurine sorridenti non hanno contezza della figura di emme che ci hanno fatto , non si rendono conto che l' ha avuta vinta sono stati proprio i sequestratori ||||||

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche ......

18 ore fa — Pescatori sequestrati in Libia, il sindaco di Mazara: "Lo Stato si mobiliti per riportarli a casa entro Natale". di Giovanna Casadio. Sono passati 100 ...
 
" Tralasci " un PICCOLO dettaglio , silvia AISHA Romano si é convertita , e questo per i sequestratori é stato un grande successo , penso che l'abbiano rilasciata proprio per questo !
E quelle figurine sorridenti non hanno contezza della figura di emme che ci hanno fatto , non si rendono conto che l' ha avuta vinta sono stati proprio i sequestratori ||||||

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Ilaria Alpi e Mirian Hrovatin (marzo millenovecento novantaquattro) stavano facendo degli interessanti servizi giornalistici sui rifiuti tossici e su certe organizzazioni un poco strane. Ben venga sollevare il coperchio per vedere il fondo della pentola. (metafora).  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma anche ......

18 ore fa — Pescatori sequestrati in Libia, il sindaco di Mazara: "Lo Stato si mobiliti per riportarli a casa entro Natale". di Giovanna Casadio. Sono passati 100 ...
 
" Tralasci " un PICCOLO dettaglio , silvia AISHA Romano si é convertita , e questo per i sequestratori é stato un grande successo , penso che l'abbiano rilasciata proprio per questo !
E quelle figurine sorridenti non hanno contezza della figura di emme che ci hanno fatto , non si rendono conto che l' ha avuta vinta sono stati proprio i sequestratori ||||||
 
Ma certo , Ilaria Alpi e Miran krovatin , si erano avventurati in campo minato , un povero cristo del luogo si é fatto 17 anni di galera , era ed é assolutamente , scarcerato perché TOTALMENTE estraneo alla morte di tutti e due ! La madre di Ilaria ha cercato per tutta la vita di sapere chi fossero gli assassini , INVANO !!!
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pestare i piedi a quelli che riciclano rifiuti (rifiuti di vario tipo, sia materiali e sia ....) è pericoloso. Vai sul sito - disinformazione.it  oltre la verità ufficiale - poi dall archivio dati scegli il settore che preferisci (ad esempio coltan congo) oppure altri settori - disinformazione.it  oltre la verità ufficiale -  Ciao, questa sera finalmente un tema interessante -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già   ,  già  forse  era  meglio  avere  al  governo  il coso capitan  fracassa   vero  ?   Magari  si  scorda  quello  che   si doveva  fare    con  l'altro  governo gialloverde  nero ....ma  si  è  facilmente   scordato

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/13/news/salvini_regeni_sono_piu_importanti_i_rapporti_con_l_egitto_-198949094/

“Il problema Regeni” dice il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, liquidando così in due parole il sequestro, la tortura, l’assassinio di un cittadino italiano all’estero, “il più tremendo” per usare le parole della mamma di Giulio, Paola, “dal nazismo a oggi”.

il suo più autorevole protagonista, ha così detto la sua su cosa intende fare nella lotta per la ricerca sulla verità sull’assassinio di Giulio Regeni: niente, o poco più. Lo ha fatto attraverso le parole di Salvini, nelle interviste televisive di queste ore e in quella al Corriere della Sera, nella quale il ministro ha spiegato che “comprende bene la richiesta di giustizia della famiglia di Giulio Regeni. Ma per noi, l’Italia, è fondamentale avere buone relazioni con un Paese importante come l’Egitto”.

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricalco sempre la mano nell'affermare che con più sono ricchi, con più sono sconci...non solo l'individualismo, ma il potere in generale, si dice che se i soldi non fanno la felicità figuriamoci la miseria, ed è la mia logica nel dire che se si trova del marcio nella miseria figuriamoci nella ricchezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche proposta concreta per liberare i pescatori.?

Ho letto solo proteste.

Almeno il kapitone, quello che ha difeso i patrii confini (sob) nel caso Reggeni ha parlato chiaro, anche se sono parole che fanno male.

Disse che i rapporti con l'Egitto sono più importanti di un italiano ucciso in quello stato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giulio Regeni, Ilaria Alpi, Mirian Hrovatin, e numerosi altri sono morti per avere sollevato coperchi strani e pericolosi ... Quando ci sono gli interessi di certi personaggi in alta e larga uniforme ... tornando al tema "pescatori" ... vengono scambiati come merce di scambio per far entrare in Italia gli infiltrati libici da collocarsi nei palazzi del potere. Per poi poter governare noi italiani dal nostro interno - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora