a proposito di fake new:la bandiera nazi nella caserma.....

Ormai il fascismo immaginario dilaga nelle menti dei perbenisti. L’ultimo ‘allarme’ è la bandiera ‘nazista’ fotografata dall’esterno e presente in una delle stanze della caserma Baldissera di di Firenze, sede del Sesto Battaglione dell’Arma dei Carabinieri. Subito si è levata la canea piddina . peccato sia una bufala clamorosa. Non è una bandiera nazista. In realtà si tratta di una bandiera di guerra della Kaiserliche Marine, la marina tedesca (Reichskriegsflagge), in uso nel periodo 1892-191

Ps:am......liiiiiii

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Muahahahahhahahah

La povera Pinotta ha chiesto spiegazioni alla benemerita. 

I servi sciocchi di Telerenzi si sono affrettati a darne risalto.

La pernacchia, partita  sottotono ma ben distinta ha percorso  ben milletrencentocinquanta chilometri rimbombando e riecheggiando tra le valli e le vette degli Appennini.

La straordinaria base ringrazia e addenta il paninazzo sgocciolante.

BaS

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che si preoccupano di bandiere, slogan, cori, stabilimenti balneari ecc. ecc.  Tranquilli , non accadra' cio' che temete . Ma quello che vi sfugge che accadra ' qualcosa di peggio per cause di profondo disagio sociale ed iniquita' che pure sotto i vostri occhi non cogliete. Altro che bandiere e simboli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheh  si   tanto fake  non  è se..  ma  qui  si capisce  per  chi parteggi....

La procura militare apre un'inchiesta: «Ma il reato forse è ordinario»

Ecco che cosa simboleggia: http://bit.ly/2AI2NbL

safe_image.php?d=AQBB5nCDZcdrsyO_&w=476&
Il militare, 24 anni, aveva appeso anche un'immagine di Matteo Salvini armato con un fucile mitragliatore
corriere.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

eheheheheh  si   tanto fake  non  è se..  ma  qui  si capisce  per  chi parteggi....

La procura militare apre un'inchiesta: «Ma il reato forse è ordinario»

Ecco che cosa simboleggia: http://bit.ly/2AI2NbL

safe_image.php?d=AQBB5nCDZcdrsyO_&w=476&
Il militare, 24 anni, aveva appeso anche un'immagine di Matteo Salvini armato con un fucile mitragliatore
corriere.it
 

 Non a caso i colori imperiali venivano esibiti dalla destra antidemocratica sotto la Repubblica di Weimar e furono immediatamente ripristinati nel 1933 dopo la presa del potere da parte di Hitler. Poi nel 1935 furono declinati in maniera diversa con il simbolo della svastica a dominare la bandiera del Terzo Reich.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fake o no, ai compagnucci x basta una bandiera a fargli venire la febbre a...90 e, da come si agitano, anke 180!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fake o no, ai compagnucci x basta una bandiera a fargli venire la febbre a...90 e, da come si agitano, anke 180!

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi interventi . Vedrai che appena un Cazzari vedrà il tuo splendido commento non tarderà a farti i complimenti pure lui .  Si , sono convinto anche io della giustezza di conservare una bandiera nazista accanto al ritratto di Salvini nelle Caserme dei Carabinieri . Speriamo che questa solendida iniziativa si diffonda su tutto il territorio nazionale . Eia eia alalà !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark25252 ha scritto:

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi interventi . Vedrai che appena un Cazzari vedrà il tuo splendido commento non tarderà a farti i complimenti pure lui .  Si , sono convinto anche io della giustezza di conservare una bandiera nazista accanto al ritratto di Salvini nelle Caserme dei Carabinieri . Speriamo che questa solendida iniziativa si diffonda su tutto il territorio nazionale . Eia eia alalà !!

Marketto caro, nn posso esimermi dal complimentarmi con te x come sai copiare alla lettera frasi già rivoltemi da altri forumisti i quali, seppur li critiki apertamente, in sostanza dimostri ammirarne la prosa.

e sì, é proprio vero; dal tono della risposta, se ne deduce ke certe bandiere, nonostante siano passati anni ed anni, fanno ancora paura ai compagnucci. 

carino il tuo saluto di commiato! é un vostro nuovo slogan? io, con la mia solita  gentilezza, invece contraccambio con il semplice:  trullalà!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spazio-omega ha scritto:

Per coloro che si preoccupano di bandiere, slogan, cori, stabilimenti balneari ecc. ecc.  Tranquilli , non accadra' cio' che temete . Ma quello che vi sfugge che accadra ' qualcosa di peggio per cause di profondo disagio sociale ed iniquita' che pure sotto i vostri occhi non cogliete. Altro che bandiere e simboli.

si preoccupano di una bandiera,fac simile..ma non sanno manco distingure da una della marin amilitare austriaca..si preoccupano di 4 teste rasate..per un innocuo e non violento intervento....ma di quello che fanno i centri sociali..no! neppure quello che n i loro amici ..diversamente bianchi!! stupri..spacci....violenze di tutti i tipi....per loro sono ...culture da rispettare!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spazio-omega ha scritto:

Per coloro che si preoccupano di bandiere, slogan, cori, stabilimenti balneari ecc. ecc.  Tranquilli , non accadra' cio' che temete . Ma quello che vi sfugge che accadra ' qualcosa di peggio per cause di profondo disagio sociale ed iniquita' che pure sotto i vostri occhi non cogliete. Altro che bandiere e simboli.

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero ah.ahahaha eccone un altro che ha paura dei fantasmi del passato..tranquillo,vecchietto....che la dentiera non te la rubera' nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

povero ah.ahahaha eccone un altro che ha paura dei fantasmi del passato..tranquillo,vecchietto....che la dentiera non te la rubera' nessuno!!

Stia tranquillo pure lei signor director, nessun migrante le toglierà il biberon di bocca, fa troppa tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non abbiamo più paura del passato.....

trasferimento.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Visto che non abbiamo più paura del passato.....

trasferimento.png

il rosso é un colore ke mi é sempre piaciuto, col giallo dorato poi ci va a nozze. sai ke quest'anno, gli alberi di Natale, se mi é permesso parlare del Natale, vanno di moda bianki e decorati con sti due colori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Visto che non abbiamo più paura del passato.....

trasferimento.png

e metti anche il baffone,allora...quale?  ma si..quello che ha fatto piu' morti lui che un cancelliere tedesco!! lo dico io?? noine...la storia..basta leggerla.ag,come dici? sei un analfabeta ?? affari tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

e metti anche il baffone,allora...quale

Con la differenza che il baffone era là, invece il pelatone era quà....:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

e metti anche il baffone,allora...quale

Con la differenza che il baffone era là, invece il pelatone era quà....:P

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero inventare la macchina del tempo e si potesse tornare indietro di 75 anni, questi estimatori delle bandiere "chiacchierate",

potrebbero sperimentare di persona il significato di certi simboli. Da una parte o dall'altra che si dovessero trovare, gli passerebbe l'allegria.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora