favelas...non in brasile,ma in italia!!!

12 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, director12 ha scritto:

 Al loro paese basta che allungano una mano nella foresta e mangiano.Basta che abbiano dell'acqua a disposizione e possono curare la loro igiene personale.Qui da noi al contrario fanno la fame e vivono nel degrado. Quindi?MAI abbandonare il proprio paese se NON hai la sicurezza di una vita migliore.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, virus128 ha scritto:

 Al loro paese basta che allungano una mano nella foresta e mangiano.Basta che abbiano dell'acqua a disposizione e possono curare la loro igiene personale.Qui da noi al contrario fanno la fame e vivono nel degrado. Quindi?MAI abbandonare il proprio paese se NON hai la sicurezza di una vita migliore.

e gia..che aggiungere? ah si..i loro servizi igienici sono la strada!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

filmato ke sta a dimostrare la malafede di ki vuole accogliere extcmt a tutti i costi e sempre in maggior numero fregandosene delle condizioni in cui potrebbero andar a vivere con la solfa ke l'UE paga al governo un tot a cranio ma, relegandoli, anzi, accettando o meglio ancora kiudendo entrambi gli okki su come vivono, i soldi dell'UE, ki li intasca?  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

filmato ke sta a dimostrare la malafede di ki vuole accogliere extcmt a tutti i costi e sempre in maggior numero fregandosene delle condizioni in cui potrebbero andar a vivere con la solfa ke l'UE paga al governo un tot a cranio ma, relegandoli, anzi, accettando o meglio ancora kiudendo entrambi gli okki su come vivono, i soldi dell'UE, ki li intasca?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il "like"  a Director é inteso x aver portato a conoscenza anke sta realtà in netto contrasto con altri extcmt sedicenti profughi nullafacenti mantenuti stravaccati in hotel stellati, con pasti caldi e collegam internet a completa disposizione. x questi almeno una parte dei soldi UE dovrebbe spendersi ma x quelli del filmato, ke fine fanno?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo le ultime notizie del signor director, ero convinto che si solazzassero in piscina e negli hotel a 4 stelle,  e invece guarda un pò cosa ci propone stavolta il signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo le ultime notizie del signor director, ero convinto che si solazzassero in piscina e negli hotel a 4 stelle,  e invece guarda un pò cosa ci propone stavolta il signor director.

perchè non fai come quel professore  (sic!!) che ha dato la sua casa ad una dozzina di "profughi"v ed è andato a vivere dal prete??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

perchè non fai come quel professore  (sic!!) che ha dato la sua casa ad una dozzina di "profughi"v ed è andato a vivere dal prete??

e lei che ne sa se ho ospitato profughi oppure no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

e lei che ne sa se ho ospitato profughi oppure no?

bè,allora potresti anche pubblicarlo!! non costa nulla..e avresti il "mi piace" da qualcuno del forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

bè,allora potresti anche pubblicarlo!! non costa nulla..e avresti il "mi piace" da qualcuno del forum.

era meglio se rispondeva: "Non lo so proprio, mi capita spesso di scrivere pagliacciate"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

era meglio se rispondeva: "Non lo so proprio, mi capita spesso di scrivere pagliacciate"

gia'...ma un conto è scriverle..un conto è ESSERLO!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

gia'...ma un conto è scriverle..un conto è ESSERLO!!

quindi si ritiene una persona intelligente che scrive pagliacciate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora