Mettiamola così :” Avete rotto le palle “.

Ogni volta ripetete come dischi rotti: "se cade il governo arriveranno le dx". Vi  ricordo che le dx al governo le avete portate voi.  Quelli/e che ogni due giorni facevano l'esame del sangue al governo Renzi per vedere se era abbastanza rosso. Quelli/e che c'era qualcosa di più di "sinistra" da fare per non fare mai un caz.z.o. 
Quelli/e che difendevano la Costituzione da un referendum democratico e oggi mentre si smantella la democrazia sono impegnati coi regali di Natale.
Siete patetici e ridicoli e dimenticate che se il padano é sceso dal trono é stato sempre grazie a Renzi, uno che con il 3% riesce a incidere nelle scelte di governo più del segretario/camomilla  di un partito che é al 20%.
Quindi smettetela non siete credibili e ciò che potete fare é solo un mea culpa per essere stati tanto idio ti , visto che che a causa vostra siamo ridotti con una srl al governo e non avete diritto neppure di lamentarvi visto che poi, alla fine , l’srl degli scappati da casa e analfabeti strutturati vi piacciono tanto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

In questo momento, mark222220 ha scritto:

Ogni volta ripetete come dischi rotti: "se cade il governo arriveranno le dx". Vi  ricordo che le dx al governo le avete portate voi.  Quelli/e che ogni due giorni facevano l'esame del sangue al governo Renzi per vedere se era abbastanza rosso. Quelli/e che c'era qualcosa di più di "sinistra" da fare per non fare mai un caz.z.o. 
Quelli/e che difendevano la Costituzione da un referendum democratico e oggi mentre si smantella la democrazia sono impegnati coi regali di Natale.
Siete patetici e ridicoli e dimenticate che se il padano é sceso dal trono é stato sempre grazie a Renzi, uno che con il 3% riesce a incidere nelle scelte di governo più del segretario/camomilla  di un partito che é al 20%.
Quindi smettetela non siete credibili e ciò che potete fare é solo un mea culpa per essere stati tanto idio ti , visto che che a causa vostra siamo ridotti con una srl al governo e non avete diritto neppure di lamentarvi visto che poi, alla fine , l’srl degli scappati da casa e analfabeti strutturati vi piacciono tanto . 

Col 3% can che abbaia non morde.

Bersani può stare tranquillo, Renzi tirerà la corda stando ben attento a non strapparla.

Sa bene che dove l'ha strappata ha fatto 6 x 8 = Scalfa......rotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prego di farsene una ragione, "sig Mark" Leopoldino è stato archibugiato, mi sembra, nel 2016?

A farsi archibugiare è stato proprio lui, in quanto fautore di una riforma costituzionale la cui essenza consisteva nel rafforzamento dell'esecutivo e dei poteri del premier. Ed oggi difende la centralità del parlamento?

Se poi è lui che incide di più sul governo, con il suo enorme 3%, non le sembra che le sue contestazioni siano picconate sui suoi stessi piedi?

La prego, "sig Mark" non lo esalti troppo, tenga toni bassi, perché se cade il governo, poi incolpano proprio Leopoldino, e lei non vuole questo, vero "sig Mark"?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecchekkazzo, ma quante volte debbo ripeterlo . Lo ripeto per l’ennesima volta : Renzi il 3% lo ha nei sondaggi . Punto !! In Parlamento ha un numero sufficiente per essere determinante . Punto !!  Quindi conta quanto il M5S ed il PD che senza Renzi non avrebbero la possibilità di governare ne’ se uniti ne’ , tantomeno , da soli . Punto !!  Quindi e’ impensabile che questo governo possa decidere da solo senza consultare il miglior personaggio politico che ne fa parte . Se invece lo pensano , si assumano la responsabilità , lo mettano da parte e vedremo cosa succede . A me sembra così tanto chiaro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ecchekkazzo, ma quante volte debbo ripeterlo . Lo ripeto per l’ennesima volta : Renzi il 3% lo ha nei sondaggi . Punto !! In Parlamento ha un numero sufficiente per essere determinante . Punto !!  Quindi conta quanto il M5S ed il PD che senza Renzi non avrebbero la possibilità di governare ne’ se uniti ne’ , tantomeno , da soli . Punto !!  Quindi e’ impensabile che questo governo possa decidere da solo senza consultare il miglior personaggio politico che ne fa parte . Se invece lo pensano , si assumano la responsabilità , lo mettano da parte e vedremo cosa succede . A me sembra così tanto chiaro . 

Mancano circa  30 mesi alle elezioni. Se Renzi vuol morire prima, può suicidarsi quando vuole.

Secondo me per 30 mesi continuerà a fare il cane che abbaia e non morde.

In fondo pare più intelligente e meno pavone di Bertinotti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La prego di farsene una ragione, "sig Mark" Leopoldino è stato archibugiato, mi sembra, nel 2016?

A farsi archibugiare è stato proprio lui, in quanto fautore di una riforma costituzionale la cui essenza consisteva nel rafforzamento dell'esecutivo e dei poteri del premier. Ed oggi difende la centralità del parlamento?

Se poi è lui che incide di più sul governo, con il suo enorme 3%, non le sembra che le sue contestazioni siano picconate sui suoi stessi piedi?

La prego, "sig Mark" non lo esalti troppo, tenga toni bassi, perché se cade il governo, poi incolpano proprio Leopoldino, e lei non vuole questo, vero "sig Mark"?

A me sembra altrettanto chiaro, "sig Mark" che se viene messo da parte, sarà lui ad assumersi la responsabilità di fare cadere un governo sorretto dai suoi 50 parlamentari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a far cadere un governo se e’ stato archibugiato per mano sua , mi sembra , nel 2016 ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? L'ha appena detto lei che è quello che incide maggiormente in questo governo. Se non gli va bene lo archibugi lui, come a suo tempo ho contribuito con l'accozzaglia a sparargli sul Q.lo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI spiace  rompere  le  palle  ,   ma  Renzi come  è  noto a  tutti  non  mi  è  mai MAI  piaciuto ,  anche  se   quando  era  al  governo  non   ho fatto mai  la  guerra , ma  purtroppo  oggi non  lo posso  più  sopportare  ed  è  chiaro  che  se  cade  questo  governo  o  si va  ad  elezioni e  vince  nuovamente  la dx   perché le   sx     divise in  mille   rivoli  non  arriveranno mai   ad avere   la  maggioranza nemmeno relativa  e se  ci fosse  anche  la  possibilità  di formare  un  nuovo   governo in  questa  legislatura   quale  sarebbe  l'alternativa ,  numeri alla   mano  ancora  le  destre... . 

Ma comunque  questi  due  li  rompono e  li  romperanno  ancor  più se   questo  governo  va a casa...

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "#Andràtuttobene masenza questi due andrebbe Meglio"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia sig pm, quanto ha appena detto, dovrebbe spiegarlo bene al caro "sig? Mark" che poi lo spieghera' meglio a Leopoldino in modo che si dia una calmatina e non continui a fare er bomba.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiedo venia sig pm, quanto ha appena detto, dovrebbe spiegarlo bene al caro "sig? Mark" che poi lo spieghera' meglio a Leopoldino in modo che si dia una calmatina e non continui a fare er bomba.

Certo    come    vale  anche  per  lei  che   dice  tutto a  pro  delle  dx ......seppur  ininfluente   fa  la  stessa  cosa   di quello da  Rignano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Certo    come    vale  anche  per  lei  che   dice  tutto a  pro  delle  dx ......seppur  ininfluente   fa  la  stessa  cosa   di quello da  Rignano

Mi citi qualche frase che ho scritto a favore delle dx, sig pm.

Le ricordo che se non riesce a ricopiarne nemmeno una mi ha semplicemente risposto con una kazzata, perdendo una occasione di spiegare al "sig? Mark" che a rompere gli zebedei non siamo noi, ma lui e Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il " sig? Mark" dice che il numero dei suoi seguaci, oggi in parlamento, è in grado di condizionare il governo.

Dice una verità senza dubbio, ma vorrei ricordargli che lui e i suoi seguaci, i voti li hanno presi quando erano nel PD. Punto.

Vediamo, ora, col 3 per cento dei sondaggi, se ha il coraggio di prendersi la responsabilità di fare cadere il governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può dimostrare , dati alla mano , che Renzi ha il 3% ?? Chi glielo ha detto ?? Può indicarci il nome per poter fare una verifica ?? Dopodiché , affinché quella triste eventualità che lei indica , possa tranquillamente essere bypassata , basterà che l’avvocaticchio Giuseppi faccia una rapidissima marcia indietro, dimentichi e convenga di aver prodotto una enorme caz.z.ata , si convinca che se e’ lì non e’ perché ce l’ha messo il Padreterno e tutti saranno contenti visto che se Renzi “ha” il 3%, Giuseppi “ha” lo 0,0%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta ha detto una sacrosanta verità," sig? Mark".

Giuseppi ha lo zero per cento, non avendo un partito, e Leopoldino ha il tre per cento  nei sondaggi (ripeto nei sondaggi) dopo essere stato eletto sia lui che i seguaci nelle file del PD e non in quelle IV che secondo i sondaggi (ripeto sondaggi) un giorno è sopra il tre per cento e un giorno è sotto.

Ora Leopoldino dimostri il suo coraggio, faccia cadere il governo dell'avvocaticchio. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

A Natale preparerò un albero con i nomi sulle palle, di tutti quelli che me  le hanno… - Facciabuco.com

 sono stato fortunato, a me ha rotto solamente ...

... non ve lo dico, vado a scriverlo sulle palle ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche stavolta ha detto una sacrosanta verità," sig? Mark".

Giuseppi ha lo zero per cento, non avendo un partito, e Leopoldino ha il tre per cento  nei sondaggi (ripeto nei sondaggi) dopo essere stato eletto sia lui che i seguaci nelle file del PD e non in quelle IV che secondo i sondaggi (ripeto sondaggi) un giorno è sopra il tre per cento e un giorno è sotto.

Ora Leopoldino dimostri il suo coraggio, faccia cadere il governo dell'avvocaticchio. Punto.

Debbo ripetermi : Può dimostrare , dati alla mano , che Renzi ha il 3% ?? Chi glielo ha detto ?? Può indicarci il nome per poter fare una verifica ?? Dopodiché , affinché quella triste eventualità che lei indica , possa tranquillamente essere bypassata , basterà che l’avvocaticchio Giuseppi faccia una rapidissima marcia indietro, dimentichi e convenga di aver prodotto una enorme caz.z.ata , si convinca che se e’ lì non e’ perché ce l’ha messo il Padreterno e tutti saranno contenti visto che se Renzi “ha” il 3%, Giuseppi “ha” lo 0,0%. Punto. 


 

 
  •  
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, la sx non può 0 permettersi di anticipare le elezioni xché perderebbe nettamente difatto i sinistroidi hanno paura di tutto, soprattutto del voto e chiedere cosa pensano gli italiani, sarebbe un suicidio.  Giuseppi, Luiggino e il Matteuccio Fiorentino sono ben consci di essere perdenti come lo è l'elettorato di sinistra, sempre stato in minoranza, e piaciuto molto ma molto poco al paese, la politica comunista non fa x gli italiani, non aggrada e attecchisce,povera di significato per il ceto medio basso che si indebolisce è deve far posto agli immigrati, un boccone amaro da digerire con al potere questa classe dirigente che volentieri l'italiano medio vuole mandare in soffitta come la stagione Covid, una parentesi brutta e obsoleta ,complicata e autodistruttiva. Il *ma*sochi*smo e' la scienza di sx,il voler negare la minima sopravvivenza e dignità del popolo ,non fa altro in quest'ultimo un moto di repulsione per un esecutivo sciatto e sciacallo, pronto ad approfittare come una iena ridens a ridere della disgrazia altrui, e io dico ..che schifo.. e nello stesso tempo fate pena,dato che voi di sx non avete una vita vostra pensate a quella degli altri,come dire..chi non fa un c@*zz* o ,vuole decidere su chi è impegnato e non ha tempo da perdere 

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Debbo ripetermi : Può dimostrare , dati alla mano , che Renzi ha il 3% ?? Chi glielo ha detto ?? Può indicarci il nome per poter fare una verifica ?? Dopodiché , affinché quella triste eventualità che lei indica , possa tranquillamente essere bypassata , basterà che l’avvocaticchio Giuseppi faccia una rapidissima marcia indietro, dimentichi e convenga di aver prodotto una enorme caz.z.ata , si convinca che se e’ lì non e’ perché ce l’ha messo il Padreterno e tutti saranno contenti visto che se Renzi “ha” il 3%, Giuseppi “ha” lo 0,0%. Punto. 


 

 
  •  

 Vedo che ormai è cotto "sig? Mark" non riesce più a capire quello che legge.

Lo dicono i sondaggi e, aggiungo, lo hanno detto le ultime elezioni regionali, dove lei s'è sperticato nel dire che aveva più del 5 per cento: Leopoldino con il suo IV non supero' il 3%. Punto.

Ma lei insista pure "sig? Mark" nessuno le impedisce di sognare, anche se la realtà spesso non corrisponde ai sogni.

Buonagiornata

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 Vedo che ormai è cotto "sig? Mark" non riesce più a capire quello che legge.

Lo dicono i sondaggi e, aggiungo, lo hanno detto le ultime elezioni regionali, dove lei s'è sperticato nel dire che aveva più del 5 per cento: Leopoldino con il suo IV non supero' il 3%. Punto.

Ma lei insista pure "sig? Mark" nessuno le impedisce di sognare, anche se la realtà spesso non corrisponde ai sogni.

Buonagiornata

 

 

 

I sondaggi ?? I sondaggi ??  Beh , dia pure una occhiata a quelli dei suoi amici dei 5 stelle , allora . Io non insisto anche perché mi importaunasega dei sondaggi ora . Vedremo . Nel frattempo i sogni li faccia lei .  Torni indietro con la memoria dei sogni e faccia mente locale a quando “sognava” di aver archibugiato il miglior politico italiano . Ha fallito , sa ?? Sta imponendo la sua politica a tutti . Quando mai un “morto” parla ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

I sondaggi ?? I sondaggi ??  Beh , dia pure una occhiata a quelli dei suoi amici dei 5 stelle , allora . Io non insisto anche perché mi importaunasega dei sondaggi ora . Vedremo . Nel frattempo i sogni li faccia lei .  Torni indietro con la memoria dei sogni e faccia mente locale a quando “sognava” di aver archibugiato il miglior politico italiano . Ha fallito , sa ?? Sta imponendo la sua politica a tutti . Quando mai un “morto” parla ?? 

a me importa una se.ga dei sondaggi dei cinque stelle.

Un morto non parla è vero, quando ha ragione io le dò ragione "sig? mark", ma è anche vero che leopoldino è stato archibugiato sul kulo e da quel giorno è diventato il senatore semplice di Rignano, anche se aveva promesso che sarebbe andato a casa.

E quando si spara sul Q.lo, non lo si fa per uccidere, ma per ridurre il possessore del Q,lo a più miti consigli.

Ora visto che sta imponendo la politica a tutti, dimostri che è vero, faccia cadere il governo e andiamo al voto.

Se non lo fa, vuol dire che la fifa di andare a casa questa volta sul serio, fa novanta.

buonagiornata e continui a sognare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi citi qualche frase che ho scritto a favore delle dx, sig pm.

Le ricordo che se non riesce a ricopiarne nemmeno una mi ha semplicemente risposto con una kazzata, perdendo una occasione di spiegare al "sig? Mark" che a rompere gli zebedei non siamo noi, ma lui e Leopoldino.

infatti  lei  non  scrive  mai nulla di  suo ,  ma   è molto  critico  su  questo  governo  alla  pari  di quello   di Rignano e  se  non  è  dare  una   mano alle  destre   come  lei  accusa  il leopoldino   cosa  è  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora