Biden nominato dal TIME come persona dell'anno , Trump farà di certo un travaso di bile ahahahaha

Biden nominato dal TIME  persona dell'anno , Trump farà di certo un travaso di bile  ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

il vecchio joe assieme a kamala...ma ci sara' un wrestelr alla casa bianca?? illuminami

US wrestler James 'Kamala' Harris dies aged 70, WWE confirms - BBC News

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia chiave di lettura di tale scelta da parte di TIME é che anche questa prestigiosa testata ha espresso il dissenso assoluto nei confronti di Trump !!

TIME ha tutta la mia stima dal 2002 , ecco perché

Le "persone dell'anno" 2002 sono Sherron Watkins, vice presidente della Enron; Cynthia Cooper, di WorldCom; Coleen Rowley, agente dell'Fbi che ha svelato ...
 
Coleen Rowley , agente dell'Fbi , é stata la SOLA che si sia accorta del nonsense del gruppo capeggiato da Mohamed Atta alla scuola di pilotaggio ,risultava sempre assente alle lezioni di
decollo e atterraggio ..... a loro non interessava né decollare ,né decollare ..... dovevano 
BUTTARE  GIU' LE TORRI  GEMELLE , 11 settembre 2001 !
Nel giugno 2002 ho visto GRAND ZERO , e quello che si é visto in tv era solo un'idea !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prestigiosa testata?? si quella che hai in testa...è come dire che repubblica parli bene di salvini,meloni e cav...al tempo che fa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia chiave di lettura di tale scelta da parte di TIME é che anche questa prestigiosa testata ha espresso il dissenso assoluto nei confronti di Trump !!

TIME ha tutta la mia stima dal 2002 , ecco perché

Le "persone dell'anno" 2002 sono Sherron Watkins, vice presidente della Enron; Cynthia Cooper, di WorldCom; Coleen Rowley, agente dell'Fbi che ha svelato ...
 
Coleen Rowley , agente dell'Fbi , é stata la SOLA che si sia accorta del nonsense del gruppo capeggiato da Mohamed Atta alla scuola di pilotaggio ,risultava sempre assente alle lezioni di
decollo e atterraggio ..... a loro non interessava né decollare ,né decollare ..... dovevano 
BUTTARE  GIU' LE TORRI  GEMELLE , 11 settembre 2001 !
Nel giugno 2002 ho visto GRAND ZERO , e quello che si é visto in tv era solo un'idea !!!!
 
Mentre la tua chiave di lettura é quella di leggere quello che più ti aggrada !?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni testata giornalistica in quanto viene fatta da persone ha il suo orientamento, ma sta di fatto che non ci voleva il Time ,per capire che gli Usa con Biden sono ad una svolta. Come del resto osservare la mancata politica democratica di Trump che nn accetta la sconfitta, da buon poltronaro, con le ventose attaccate al kulo ,insomma gli americani dovranno senza mezze misure prendere a calci il magnate del tycoon ,dato che non si farà mai da parte, con le buone maniere, ma solo con le azioni fredde e decise,non bisogna lasciare scampo all'impostore dal ciuffo biondo 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Biden nominato dal TIME  persona dell'anno , Trump farà di certo un travaso di bile  ahahahaha

Una scelta a mio modesto avviso un po' prematura quella di TIME. Anche se non va sottovalutato il merito di Biden di avere estromesso dalla Casa Bianca un pazzoide ignorante, guerrafondaio e nemico dell'ambiente. Che con tutta probabilità nel secondo mandato si sarebbe ulteriormente montato la testa e avrebbe fatto disastri perfino peggiori. Vedremo cosa farà in concreto Biden per l'America e per il mondo, ma io credo che la sua vittoria sia dipesa soprattutto dalla pandemia. Confermare Trump sarebbe stato come confermare Fontana e Gallera se domani si votasse per la Regione Lombardia. Come leggiamo su Wiki, qualche volta TIME non ha scelto una singola persona dell'anno ma ha optato per un insieme di persone meritevoli in un certo ambito. 

https://it.wikipedia.org/wiki/Persona_dell'anno

Ebbene, questo 2020 era proprio l'anno giusto per una scelta collettiva. Senza alcun dubbio le persone dell'anno sono tutti i medici e tutti gli infermieri che sono morti o hanno rischiato la vita combattendo in prima linea contro il virus. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora