PECCATO NON ABBIAMO PRESO AD ESEMPIO LA SVEZIA....

chi era  che  andava  blaterando  che  bisogna   fare  come   la  Svezia e  prenderla  ad  esempio , certo  ma  per  primo  si  doveva   prendere ad  esempio  il senso  civico e del seguire   le  regole cosa   che  in  moltissimi  fasciodestriceloduri  esiste  solo  per  gli  altri ed in  specie  per i   non  indigeni....HuffPost ItaliaAppello a “non assembrarsi nei negozi per lo shopping di Natale, nei locali per un bicchiere dopo il lavoro anche se è quello che vogliamo fare. Le conseguenze sono orribili”Covid, Svezia al collasso: a Stoccolma terapie intensive piene al 99%

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Questo virus è un esattore paziente ma spietato. Prima o poi presenta il conto e lo riscuote. Come ho sempre scritto, la Svezia ha un tasso di mortalità molto più alto della media mondiale e non ha senso prenderla come modello. Anche se paesi come Svizzera e Austria, e anche la Grecia che nella prima ondata si era difesa benissimo, oggi stanno peggio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

chi era  che  andava  blaterando  etc etc.......  in  moltissimi  fasciodestriceloduri  esiste  solo  per  gli  altri ed in  specie  per i   non  indigeni....HuffPost ItaliaAppello a “non assembrarsi nei negozi per lo shopping di Natale, nei locali per un bicchiere dopo il lavoro anche se è quello che vogliamo fare. Le conseguenze sono orribili”

... lei é sempre a scrivere spropositi asserendo ke gli assembram presso negozi o c/commerc vengono unicam fatti da votanti la DX:  é andato personalm a fare un'inkiesta?  i votanti a SX acquistano solo on-line?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... lei é sempre a scrivere spropositi asserendo ke gli assembram presso negozi o c/commerc vengono unicam fatti da votanti la DX:  é andato personalm a fare un'inkiesta?  i votanti a SX acquistano solo on-line?

In questo caso ha ragione sig.ra uvapinot, nei negozi si recano sia quelli di dx sia quelli di sinistra, ma quello che spinge per gli assembramenti si chiama Matteo di cognome Salvini

Un cognome che è tutto un programma in questo caso di pandemia.

Pensi che ha detto pressappoco questo: "è da criminali impedire che i nipoti il Natale non lo passino coi nonni,"

Da nonno io vorrei passare anche i prossimi Natali con i nipoti e i figli, quindi sono disposto, questo Natale, a passarlo anche senza fare il cenone assieme a loro, se la possibilità di contagio è ancora alta.

È solo una piccola differenza di pensiero con quella del kapitone, non crede sig.ra uvamerlot?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si fa sciacallaggio sul modello svedese, la differenza tra loro e gli italiani ?? Il governo svedese si fida dei suoi cittadini, responsabili ed educati,con una coscienza etica e morale, cosa di cui il paese del mediterraneo non può vantare. E da sottolineare che l'Italia è sempre stata in crisi, e non sembra ci sia rimedio, a differenza dei Giallo Blu scandinavi ,i quali potranno anche trovare qualche difficoltà, ma ne escono come consuetudine con classe e intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Come al solito si fa sciacallaggio sul modello svedese, la differenza tra loro e gli italiani ?? Il governo svedese si fida dei suoi cittadini, responsabili ed educati,con una coscienza etica e morale, cosa di cui il paese del mediterraneo non può vantare. E da sottolineare che l'Italia è sempre stata in crisi, e non sembra ci sia rimedio, a differenza dei Giallo Blu scandinavi ,i quali potranno anche trovare qualche difficoltà, ma ne escono come consuetudine con classe e intelligenza 

Paese.             Abitanti       Morti.

Svezia.          9.100.000.       7.300       

Finlandia.     5.300.000           430

Norvegia.      4.600.000.         360

Danimarca.   5.500.000.         900

Si diverta lei, MarzianoMatematico, a farsi le percentuali.

Vedrà che il modello liberale gialloblù della Svezia ha una percentuale di morti per abitanti SPAVENTOSA RISPETTO AI VICINI DI CASA, decine e centinaia di volte quella di Norvegia e Finlandia che attuarono e attuano il lockdown.

Questi sono I NUMERI e I FATTI, non opinioni.

 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo quanto accade a Stoccolma !

Ho dei bellissimi ricordi .

Era ottobre , cominciava a nevicare , la mia amica ed io volevamo prendere un taxi , mi avvicino ad una bancarella , lungo la via che unisce la parte antica e quella nuova , ebbene l'ambulante la lascia incustodita per accompagnarci ad un parcheggio taxi , percorrendo una scorciatoia che solo un autoctono poteva conoscere !

!Non ci hanno fatto pagare il primo biglietto della metropolitana , Tunnelbana !

Non non dimenticherò MAI tutto ciò !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni sono disparate, vi sono alcuni forumisti che fanno il confronto tra la Svezia e gli altri paesi scandinavi, dato il confronto con l'Italia improponibile e risibile, allora per capire :  la Finlandia e la Norvegia  pur facendo il lockdown  hanno avuto delle perdite nelle rsa non indifferente,  la Svezia senza lockdown, anch'essa ha avuto tutte le perdite tra le fila dei più deboli. Ma il dato inequivocabile, la strage auspicata dai gufi allarmisti non c'è stata, cosa che in Italia pur con tutte le restrizioni non possono dire, fatevene una ragione,  ogni paese adotta un modello ritenuto efficace, del resto anche l'India senza restrizioni ha fatto meglio dell'Italia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... lei é sempre a scrivere spropositi asserendo ke gli assembram presso negozi o c/commerc vengono unicam fatti da votanti la DX:  é andato personalm a fare un'inkiesta?  i votanti a SX acquistano solo on-line?

Io  non  dico   proprio  nulla   riferisco   quello  che    mi  dicono  i  media , certo  lei  ci  dica  le  sue   fonti  da  cui prende  le  notizie  per  contestare .... se  poi    non crede  a  quello  che   condivido  lo  contesti  con  dati reali  e incontestabili  e  non  da   siti  notoriamente    bufalari

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Le opinioni sono disparate, vi sono alcuni forumisti che fanno il confronto tra la Svezia e gli altri paesi scandinavi, dato il confronto con l'Italia improponibile e risibile, allora per capire :  la Finlandia e la Norvegia  pur facendo il lockdown  hanno avuto delle perdite nelle rsa non indifferente,  la Svezia senza lockdown, anch'essa ha avuto tutte le perdite tra le fila dei più deboli. Ma il dato inequivocabile, la strage auspicata dai gufi allarmisti non c'è stata, cosa che in Italia pur con tutte le restrizioni non possono dire, fatevene una ragione,  ogni paese adotta un modello ritenuto efficace, del resto anche l'India senza restrizioni ha fatto meglio dell'Italia 

"  La Finlandia e la Norvegia  pur facendo il lockdown  hanno avuto delle perdite nelle rsa non indifferente,  la Svezia senza lockdown, anch'essa ha avuto tutte le perdite tra le fila dei più deboli. "

SI DIA ALL'IPPICA. LE HO FORNITO I FATTI E I NUMERI NUDI E CRUDI.

DICONO CHE IN SVEZIA CI SONO 10 MORTI CONTRO 1 MORTO IN FINLANDIA O NORVEGIA.

DIECI VOLTE DI PIÙ.

DI CUI NOVE MORTI OGNI DIECI PRODOTTI DALLA SCELTA DEL TUTTO APERTO.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora