Lapo ci ricasca, trovato in possesso di cocaina a fini di...

Peccato, aveva detto e ridetto di esserne uscito e sembrava credibile, ma invece...   Lapo Elkann sarebbe stato trovato in possesso di cocaina a un controllo delle forze dell'ordine il 12 settembre scorso. È accaduto sulla strada fra Portofino e Santa Margherita.  Fermato due volte dalla polizia: una per eccesso di velocità su una Ferrari, un'altra per possesso di 3-4 grammi di cocaina.
L'eccesso di velocità si sana con una multa e punti sulla patente a seconda del limite presente ma per la cocaina la faccenda è ben più grave perchè la quantità trovata è oltre il consumo personale, quindi è stata aperta un'indagine da parte della Procura di Genova, per "Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". Ma possibile mai continuare a rovinarsi una vita dorata per la dipendenza da droga? C'è chi riesce ad uscirne, ma ci vuole molta volontà e determinazione, che ne pensi?

Ferrari 458 Camouflage - All'asta per un milione di euro la one-off di Lapo  - Quattroruote.it

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/25484811/lapo-elkann-fermato-possesso-cocaina-procura-genova-aperto-indagine.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

mi sembra che la famiglia dei discendenti dalle pecore ... sia famosa per usare poverine bianche di elevato potenziale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'é qualche notizia inedita a proposito di Lapo , noto cocainomane , da SEMPRE !!!

Per lui la cocaina é il pane quotidiano di una sana e  normale persona !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiamare lapo un cane (il vero cane, quello che abbaia a fa la guardia alla casa) significa mancare di rispetto al vero cane (quello sopra descritto).

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti