Sciopero dei dipendenti pubblici

Gli unici che malgrado tutto in questo periodo di covid hanno percepito lo stipendio mese dopo mese, alla faccia di cassa integrati senza cassa integrazione, e nuovi disoccupati, ora in un momento di difficoltà dell'intero paese, loro che al di là delle anche giuste rivendicazioni, loro che dovrebbero considerarsi dei fortunati, loro   scioperano.

Questo è un grande esempio di  responsabilità civile.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

61 messaggi in questa discussione

Anche i benzinai vogliono far sciopero non hai niente da dire nei loro confronti? Quelli non sono statali sono industriali come Te ! con i distributori automatici non rischiano la salute , il dipendente pubblico , il medico, l'infermiere, per ascoltare le tue cavolate rischia la salute !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mylord611 ha scritto:

Anche i benzinai vogliono far sciopero non hai niente da dire nei loro confronti? Quelli non sono statali sono industriali come Te ! con i distributori automatici non rischiano la salute , il dipendente pubblico , il medico, l'infermiere, per ascoltare le tue cavolate rischia la salute !!!

Con le tue invece il ricovero al neurodeliri  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 in 20:20 , il.pignonista ha scritto:

Gli unici che malgrado tutto in questo periodo di covid hanno percepito lo stipendio mese dopo mese, alla faccia di cassa integrati senza cassa integrazione, e nuovi disoccupati, ora in un momento di difficoltà dell'intero paese, loro che al di là delle anche giuste rivendicazioni, loro che dovrebbero considerarsi dei fortunati, loro   scioperano.

Questo è un grande esempio di  responsabilità civile.

perchè hai messo una ruota dentata come simbolo, vuoi far credere di avere degli ingranaggi che girano?...girano a vuoto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensi sig pignonista che a Cortina, nota stazione turistica, per il ponte, siano arrivati circa diecimila fancazzisti.

Tutti statali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

perchè hai messo una ruota dentata come simbolo, vuoi far credere di avere degli ingranaggi che girano?...girano a vuoto...

ruota dentata detta anche per tua informazione "pignone", e forse girerà anche a vuoto sempre meglio che svolazzare nelle kakka.

xD

 

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

escudendo il personale ospedaliero ke riskia in corsia o al P.Socc, la massa di "lavoratori" del pubblico certam nn riskia  né stipendio e gratifike varie,  anzi, meno lavorano e + sono premiati.

un tempo, dove prevalevano sani principii, si diceva ke agli scansafatike tremava la mano quando percepivano lo stipendio, ovviam immeritato  ma ora, col bonif/banc, han scansato pure quel disagio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

escudendo il personale ospedaliero ke riskia in corsia o al P.Socc, la massa di "lavoratori" del pubblico certam nn riskia  né stipendio e gratifike varie,  anzi, meno lavorano e + sono premiati.

un tempo, dove prevalevano sani principii, si diceva ke agli scansafatike tremava la mano quando percepivano lo stipendio, ovviam immeritato  ma ora, col bonif/banc, han scansato pure quel disagio.

Solo il personale sanitario ? Suvvia, signora Uva secca, lei scorda poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco, finanzieri,  esercito italiano.......ekkekazzo, anche questi rischiano anche la vita per lei.

Lo sa ?? Sono tutti "PUBBLICO IMPIEGO",  ma a loro, come ai sanitari, È PROIBITO SCIOPERARE.

Allora i dipendenti dei Ministeri, del Catasto, delle Regioni e dei Comuni scioperano anche per loro.

Sapendo che se lo sciopero porterà un aumento di stipendio, sarà per tutti. Anche per chi non può scioperare.

Se riesce a capirlo, può spiegare il concetto al Sig. Frizzantino ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei invece è pensionata sig .ra uvamatura?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Solo il personale sanitario ? Suvvia, signora Uva secca, lei scorda poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco, finanzieri,  esercito italiano.......ekkekazzo, anche questi rischiano anche la vita per lei.

Lo sa ?? Sono tutti "PUBBLICO IMPIEGO",  ma a loro, come ai sanitari, È PROIBITO SCIOPERARE.

Allora i dipendenti dei Ministeri, del Catasto, delle Regioni e dei Comuni scioperano anche per loro.

Sapendo che se lo sciopero porterà un aumento di stipendio, sarà per tutti. Anche per chi non può scioperare.

Se riesce a capirlo, può spiegare il concetto al Sig. Frizzantino ??

mi sembrava ovvio ke le altre categorie da lei citate, sig. corto secco, facessero parte del pubblico impiego senza dover ricorrere ad una sequela di categorie alla quale mi pare lei abbia dimenticato la massa politica ke manteniamo + tutti gli affiancatori ke kiamano quando nn sanno fare il loro lavoro; cmq, la categoria buttatasi nello sciopero ha in prevalenza travet ke nn riskiano nulla.

lei, ke ha capito tutto, vada dar spiegaz a ki le pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei invece è pensionata sig .ra uvamatura?

no, campo del mio e contribuisco a pagar stipendi e soprattutto aumenti immeritati ad una fetta di elementi citati nell'altro mio post.  e lei, sig. aha etc etc stagionato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

mi sembrava ovvio ke le altre categorie da lei citate, sig. corto secco, facessero parte del pubblico impiego senza dover ricorrere ad una sequela di categorie alla quale mi pare lei abbia dimenticato la massa politica ke manteniamo + tutti gli affiancatori ke kiamano quando nn sanno fare il loro lavoro; cmq, la categoria buttatasi nello sciopero ha in prevalenza travet ke nn riskiano nulla.

lei, ke ha capito tutto, vada dar spiegaz a ki le pare.

manteniamo  anche  quelli  che    ci hanno  rubato  49  milioni  e  sono   pure  loro  dipendenti  pubblici  , solo  che  non  scioperano tanto  si fanno le  leggi  .....e  si  aumentano  le  loro  prebende come  il  sindaco  di Ferrara  e  simili....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 in 20:20 , il.pignonista ha scritto:

Gli unici che malgrado tutto in questo periodo di covid hanno percepito lo stipendio mese dopo mese, alla faccia di cassa integrati senza cassa integrazione, e nuovi disoccupati, ora in un momento di difficoltà dell'intero paese, loro che al di là delle anche giuste rivendicazioni, loro che dovrebbero considerarsi dei fortunati, loro   scioperano.

Questo è un grande esempio di  responsabilità civile.

Ma  non  ho  visto  una  presa  di  posizione da  parte  del capitancoso e della camerata  in  merito   certo   dove  li  pigliano  i  voti  altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

no, campo del mio e contribuisco a pagar stipendi e soprattutto aumenti immeritati ad una fetta di elementi citati nell'altro mio post.  e lei, sig. aha etc etc stagionato?

Campa del suo signora uva passita? Vive di rendita (immeritata) o produce qualcosa da vendere?

Se produce qualcosa o rivende roba fatta da altri,  in maggioranza chi compera la roba sua se non chi lavora alle dipendenze dello stato o dei privati? 

E' tutta gente che le da la possibilità di vivere e di darle la convinzione di essere lei che  paga i loro stipendi, se lo ricordi bene sig.ra uva da mosto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pm610 ha scritto:

manteniamo  anche  quelli  che    ci hanno  rubato  49  milioni  e  sono   pure  loro  dipendenti  pubblici  , solo  che  non  scioperano tanto  si fanno le  leggi  .....e  si  aumentano  le  loro  prebende come  il  sindaco  di Ferrara  e  simili....

... se furto c'é stato, nn certo fatto da ki guida attualm quel partito lì. 

come tutti quelli di SX, lei é sempre pronto a dimenticare ciò ke fa il suo partito di SX  il quale, assieme altri compagnucci ed in rendez-vous in ore crepuscolari, son pronti aumentarsi gli stipendiucci senza ricorrere allo sciopero. 

vede, io di DX son pronta a criticare le decisioni prese in corale da tutti i politici mentre lei ed il suo contorno, come al solito, no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Campa del suo signora uva passita? Vive di rendita (immeritata) o produce qualcosa da vendere?

Se produce qualcosa o rivende roba fatta da altri,  in maggioranza chi compera la roba sua se non chi lavora alle dipendenze dello stato o dei privati? 

E' tutta gente che le da la possibilità di vivere e di darle la convinzione di essere lei che  paga i loro stipendi, se lo ricordi bene sig.ra uva da mosto.

nulla di tutto ciò, sig. aha appassito; tutto meritato e derivante da beni appartenuti da anni annorum alle famiglie mie e di mio marito senza sfruttare o rubare nulla a nessuno.  ciò le provoca qualke fastidio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

nulla di tutto ciò, sig. aha appassito; tutto meritato e derivante da beni appartenuti da anni annorum alle famiglie mie e di mio marito senza sfruttare o rubare nulla a nessuno.  ciò le provoca qualke fastidio?

Come pensavo vive di rendita (immeritata due volte) sig.ra uva passa. Come pensa che i beni accumulati dalla sua famiglia siano arrivati negli anni annorum? Pensa siano piovuti dal cielo?

Non lavorando, non facendo un caxxzo dalla mattina alla sera, vivendo sulle spalle degli antenati consumando le antiche ricchezze, lei si permette di criticare chi sciopera per ottenere un piccolo aumento?

Si vergogni sig.ra uvamarcia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Campa del suo signora uva passita? Vive di rendita (immeritata) o produce qualcosa da vendere?

Se produce qualcosa o rivende roba fatta da altri,  in maggioranza chi compera la roba sua se non chi lavora alle dipendenze dello stato o dei privati? 

E' tutta gente che le da la possibilità di vivere e di darle la convinzione di essere lei che  paga i loro stipendi, se lo ricordi bene sig.ra uva da mosto.

Anche *** e *** campavano del loro......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nulla di tutto ciò, sig. aha appassito; tutto meritato e derivante da beni appartenuti da anni annorum alle famiglie mie e di mio marito senza sfruttare o rubare nulla a nessuno.  ciò le provoca qualke fastidio?

Beni che producono soldi da soli ? Deve avere una stamperia di banconote ......

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beni che producono soldi da soli ? Deve avere una stamperia di banconote ......

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... se furto c'é stato, nn certo fatto da ki guida attualm quel partito lì. 

come tutti quelli di SX, lei é sempre pronto a dimenticare ciò ke fa il suo partito di SX  il quale, assieme altri compagnucci ed in rendez-vous in ore crepuscolari, son pronti aumentarsi gli stipendiucci senza ricorrere allo sciopero. 

vede, io di DX son pronta a criticare le decisioni prese in corale da tutti i politici mentre lei ed il suo contorno, come al solito, no.

lo  guida  come  lo  guidava  chi lo ha  preceduto... e  a  quanto  dice  appunto  il suo  predecessore  i  soldi  quando  ha  lasciato  c'erano   allora   chi  dice   balle  ?  Magari  tutte  e  due  e non  scarterei  questa  possibilità.  Per  il resto  di quanto  da  lei  affermato mi faccio  una  crassa  risata  perchè  la  rispecchia  in toto

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Solo il personale sanitario ? Suvvia, signora Uva secca, lei scorda poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco, finanzieri,  esercito italiano.......ekkekazzo, anche questi rischiano anche la vita per lei.

Lo sa ?? Sono tutti "PUBBLICO IMPIEGO",  ma a loro, come ai sanitari, È PROIBITO SCIOPERARE.

Allora i dipendenti dei Ministeri, del Catasto, delle Regioni e dei Comuni scioperano anche per loro.

Sapendo che se lo sciopero porterà un aumento di stipendio, sarà per tutti. Anche per chi non può scioperare.

Se riesce a capirlo, può spiegare il concetto al Sig. Frizzantino ??

Si  è  dimenticato   di tutti  gli  insegnanti  a vari livelli , quelli  che  la  destra   a  tartassato   fin dai  tempi della Moratti ,   etichettandoli come  nulla  facenti , sempre   in  ferie   ma  poi   in  questi  ultimi  mesi facendo   una  giravolta   MAGISTRALE  e  rimangiandosi  il tutto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... se furto c'é stato, nn certo fatto da ki guida attualm quel partito lì. 

come tutti quelli di SX, lei é sempre pronto a dimenticare ciò ke fa il suo partito di SX  il quale, assieme altri compagnucci ed in rendez-vous in ore crepuscolari, son pronti aumentarsi gli stipendiucci senza ricorrere allo sciopero. 

vede, io di DX son pronta a criticare le decisioni prese in corale da tutti i politici mentre lei ed il suo contorno, come al solito, no.

Veda un  po' lei.....chi si aumenta lo stipendio senza neppure lo sciopero:

I SUOI KAMERATUCCI LIGURI !!!

Liguria, il regalo di Toti per i suoi assessori: triplicati i fondi per lo staff. Stanziati 833mila euro in più all’anno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beni che producono soldi da soli ? Deve avere una stamperia di banconote ......

 

20 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂

evidentem io e voi due abbiamo un diverso rapporto col denaro e sulla sua amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora