Paolo Brosio, l’audio choc della fidanzata Maria Laura De Vitis: "Sto con lui per..."

Maria Laura De Vitis è giovanissima ha solo 22 anni, Brosio ne ha 64, mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip lei ha svelato di essere la sua fidanzata, ma molti non ci credevano e dopo le foto che la hanno mostrata insieme ad un altro per le vie di Milano, è venuto fuori un audio choc.

La coppia è tornata il 6 dicembre dalla D'Urso dopo le accuse di un giovane imprenditore che sostiene di aver avuto un flirt con Maria Laura e hanno parlato anche di un audio choc in cui Maria Laura direbbe di stare con Brosio solo per visibilità e per arrivare al successo.

Sia la d’Urso che gli ospiti in studio hanno avuto modo di ascoltare l’audio, ma la Brosio e la fidanzata non hanno dato l’autorizzazione a farlo sentire, lui ha detto: "So tutto non voglio ascoltarlo, non mi interessa"...

Se non interessa a lui.... certo che si sta molto esponendo con questo fidanzamento... e mi pare la evidente presa in giro della ragazza... che ne pensi?

Paolo Brosio e la baby fidanzata Maria Lura De Vitis: che bacio! Foto e  video | Gossip

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Se non interessa a lui non vedo il problema, ognuno di loro due evidentemente dà qualcosa all'altro.

Non credo che Brosio non sapesse sin dall'inizio il motivo per il quale la bella 22enne potesse accettare di mettersi con lui.

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è probabile, essendo Brosio una persona intelligente deve aver capito che una ragazza così bella no può avvicinarsi ad un vecchietto come lui se non per motivi di visibilità... io sinceramente sarei in imbarazzo .. e sono più giovane di lui ... lei sinceramente invece mi fa un po' pena ... se mia figlia facesse una cosa del genere credo che ci rimarrei molto male e la mia infinita stima verso di lei si ridurrebbe notevolmente ....  Cmq buon per lui (Brosio) che ha il "pelo" per mettere le mani su una ragazzina che potrebbe essere sua nipote (neanche sua figlia)..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brosio intelligente?? Sono due furbi senza morale..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi chi tra i due vuole visibilità é una bella lotta , Brosio ha " esaurito " il filone Medjugorje per cui non gliene importa niente della ragione per cui questa ragazza sta con lui , e lei non chiede di meglio .

Per cui uno pesa 1 quintale e l'altra 100 Kg !!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TROPPA DIFFERENZA D'ETA'...POTREBBE ESSERE IL SUO BISNONNO.

NELLA VITA CI VUOLE ANCHE UN MINIMO DI DIGNITA'..

L'AMORE E' CIECO, MA IN QUESTO CASO (Dal punto di vista di lei) E' COMPLETAMENTE ORBO....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora