Report

Avete visto Report stasera? Le collusioni tra il partito della melona e la 'ndrangheta? Naturalmente a sua insaputa, ribatte la melona. E due misteriosi omicidi di avvocati coinvolti, omertà assoluta? E i 200 milioni fatti sparire da società fantasma nei paradisi fiscali, soldi evasi al fisco per sostenere la campagna elettorale di fardelli d'italia? I rapporti con le *** fasciste di casapound, con i sovranisti capeggiati da Bannon. Uno schifo assoluto, mi meraviglio a chi crede ancora a questo soggetto pericoloso per la democrazia.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Non  è da  oggi   che  lo   dico...   ma  così  sono certi   .... ma  possiamo  chiamarli Italiani  ?

Sarebbe   meglio  e   forse  più  appropriato   fratelli   di taglia 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dello Schifo a livello sanitario che sta venendo fuori dalla trasmissione REPORT ne vogliamo parlare?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, wronschi ha scritto:

 

Avete visto Report stasera? Le collusioni tra il partito della melona e la 'ndrangheta? Naturalmente a sua insaputa, ribatte la melona. E due misteriosi omicidi di avvocati coinvolti, omertà assoluta? E i 200 milioni fatti sparire da società fantasma nei paradisi fiscali, soldi evasi al fisco per sostenere la campagna elettorale di fardelli d'italia? I rapporti con le *** fasciste di casapound, con i sovranisti capeggiati da Bannon. Uno schifo assoluto, mi meraviglio a chi crede ancora a questo soggetto pericoloso per la democrazia.

 

 

Con i fascisti non ci può essere democrazia, loro la democrazia la detestano, proprio perchè potrebbe limitare la loro pretesa di intascare ogni cosa senza che nessuno si possa permettere di ribattere.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tutti in giro con la Capa in parlamento al comune di roma ed al parlamento europeo.  La polizia è collusa con questa gente. Poco tempo fa da una finestra di una loro caserma si vedeva un poster di CASA POUND messo in bella evidenza. È questo al centro di Roma,  un anno fa in un altra caserma un poster col simbolo nazista.... Al parlamento che *** stanno facendo? I capi di questi partiti vanno tutti arrestati. Compresa la capo di FDI.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora