la poca affidabilità dei telegiornali e dei direttori

Quali sono i telegiornali MENO affidabili – a mio avviso sono e restano (sino al rinnovo di tutto il gruppo) – rai due – rete quattro – la sette – per gli altri aspetto le vostre lettere a favore o contro – buona domenica sera a tutti voi ed anche a me stesso – ciao da d/b –  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Avendo avuto modo di girovagare per il pianeta TERRA , ho avuto modo di verificare che ci raccontano un sacco di " balle " di tutto il Mondo !!!

Buona serata anche a te .... più il là ( ora non ho tempo ) ti dirò che tu , da veneto , non saprai così anch'io fino a quando non sono andata in India !

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Mariella, quando avrai tranquillità scriveremo di viaggi e turismo, sia in Italia che in giro per il mondo. Mi piacciono gli antichi fari marini e le antiche ferrovie minori. Ciao A presto da d/b. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avendo avuto modo di girovagare per il pianeta TERRA , ho avuto modo di verificare che ci raccontano un sacco di " balle " di tutto il Mondo !!!

Buona serata anche a te .... più il là ( ora non ho tempo ) ti dirò che tu , da veneto , non saprai così anch'io fino a quando non sono andata in India !

Buongiorno d/b , eccomi qua . India , Rajasthan , Agra , TAJ  MAHAL , ebbene le fondamenta di questa spettacolare e purtroppo ultima dimora sono made in Veneto , esattamente veneziane !

Quando il Maharaja decise il luogo dove voleva che fosse edificata l'ultima dimora per la giovane moglie , morta di parto , nessuno ebbe il coraggio di negargli la scelta ! A sinistra del Taj Mahal , scorre un fiume , per cui sottosuolo antistante acquitrinoso , quindi  problematico fare le fondamenta . Chi mai erano gli esperti se non i Veneziani ??  Si sono rivolti alle maestranze veneziane perché all'affranto  Maharaja non gli fosse negata la location scelta !!!

E' veramente incantevole , tutta di marmo bianco che si protende verso un cielo blu , da mozzafiato !!

Lady Diana si fece fotografare davanti all'incantevole Taj Mahal

p.s. .... mai nessuno ha mai parlato di questo " particolare " non da poco . Ce ne parlò la guida indiana Anil quando

andai in India ( 2012 ) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le notizie, a presto da d/b .

Link al messaggio
Condividi su altri siti