la poca affidabilità dei telegiornali e dei direttori
Iniziata da
dune-buggi,
4 messaggi in questa discussione
Certo Mariella, quando avrai tranquillità scriveremo di viaggi e turismo, sia in Italia che in giro per il mondo. Mi piacciono gli antichi fari marini e le antiche ferrovie minori. Ciao A presto da d/b.
Avendo avuto modo di girovagare per il pianeta TERRA , ho avuto modo di verificare che ci raccontano un sacco di " balle " di tutto il Mondo !!!
Buona serata anche a te .... più il là ( ora non ho tempo ) ti dirò che tu , da veneto , non saprai così anch'io fino a quando non sono andata in India !
Buongiorno d/b , eccomi qua . India , Rajasthan , Agra , TAJ MAHAL , ebbene le fondamenta di questa spettacolare e purtroppo ultima dimora sono made in Veneto , esattamente veneziane !
Quando il Maharaja decise il luogo dove voleva che fosse edificata l'ultima dimora per la giovane moglie , morta di parto , nessuno ebbe il coraggio di negargli la scelta ! A sinistra del Taj Mahal , scorre un fiume , per cui sottosuolo antistante acquitrinoso , quindi problematico fare le fondamenta . Chi mai erano gli esperti se non i Veneziani ?? Si sono rivolti alle maestranze veneziane perché all'affranto Maharaja non gli fosse negata la location scelta !!!
E' veramente incantevole , tutta di marmo bianco che si protende verso un cielo blu , da mozzafiato !!
Lady Diana si fece fotografare davanti all'incantevole Taj Mahal
p.s. .... mai nessuno ha mai parlato di questo " particolare " non da poco . Ce ne parlò la guida indiana Anil quando
andai in India ( 2012 ) .
grazie per le notizie, a presto da d/b .