mezza italia sotto acqua
Iniziata da
director12,
34 messaggi in questa discussione
E nello Zoldano sig Frizz, il governatore non è riuscito a bloccare una frana
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:E nello Zoldano sig Frizz, il governatore non è riuscito a bloccare una frana
elencami che hanno fatto le altre regioni gia' alluvionate ....specie quelle a trazione rossa
Ha parlato lei di Zaia e quindi del Veneto.
Ha presente la Liguria? La pioggia faceva danni col governo di sinistra e ha fatto e fa danni anche con il governo leghista.
Quindi eviti di scrivere kagate per niente.
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ha parlato lei di Zaia e quindi del Veneto.
Ha presente la Liguria? La pioggia faceva danni col governo di sinistra e ha fatto e fa danni anche con il governo leghista.
Quindi eviti di scrivere kagate per niente.
sono sempre in attesa di sapere quali altri governatori di regione hanno fatto qualcosa per gli allagamenti....ah,quasi dimenticavo:il mose funziona....chi vendeva stivali in plastica che duravano si o no u n quarto d'ora dovranno vendere altro...
Attenda pure, forse non ha ancora capito che la natura non guarda se un territorio è governato da destri o da sinistri.
E quando crediamo di aver domato la natura a nostro piacimento, essa ci dimostra quanto siamo stu pidi.
Quindi eviti di dimostrarlo.
PS: nel "siamo", è compreso pure lei, Sig Frizz
5 ore fa, director12 ha scritto:sono sempre in attesa di sapere quali altri governatori di regione hanno fatto qualcosa per gli allagamenti....ah,quasi dimenticavo:il mose funziona....chi vendeva stivali in plastica che duravano si o no u n quarto d'ora dovranno vendere altro...
FACCIO SOMMESSAMENTE NOTARE CHE IL MOSE NON è FRUTTO DEL ZAIA DI TURNO MA DI CERTO LA DX SU QUELLO CI HA MANGIATO E MOLTO
Il 6/12/2020 in 16:44 , director12 ha scritto:non tutte le regioni hanno un ZAIA che si preoccupa di FARE i lavoro..altre regioni hanno fatto i depliant...zaia ha fatto i LAVORI!!
ZAIA?
I LAVORI ?
IL MOSE ?

Il 6/12/2020 in 16:44 , director12 ha scritto:non tutte le regioni hanno un ZAIA che si preoccupa di FARE i lavoro..altre regioni hanno fatto i depliant...zaia ha fatto i LAVORI!!
In più ha fermato le acque con le mani.
Vedi, direttoretto.....certe volte è meglio tacere e passare per fessi che scrivere kagate e darne la prova !!!
Scusate, busso posso entrare, grazie – numerose volte ho scritto di prevenzione e sicurezza (sicurezza e prevenzione) – per il passato ho scritto diverse documentazioni tecniche, qualche conoscenza di ambiente e natura (oltre che di impiantistica domestica) FORSE la possiedo – provate a ricordare quello strano governo della fine del duemila undici (giorgiomarioelsa) hanno tagliato le risorse alla prevenzione e sicurezza. Hanno tagliato le risorse ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alla sanità ed ospedali (ma anche alla medicina di zona). Il signor (polemicodeltevere) si astenga dal rispondere, i suoi scritti neppure li considero, e lui medesimo ancora meno.
Per fortuna non le hanno tagliato le gomme della jeep, sig auto da sabbia, quei cattivoni.
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Per fortuna non le hanno tagliato le gomme della jeep, sig auto da sabbia, quei cattivoni.
mi sono preparato con i cingoli,
la settimana prossima metto il cannone
per la contro aerea asspetto sue notizie tecniche
signor Risata, stia attento, arrivo all'alba
Verso le cinque le va bene?
Così le lascio mungere Isidora.
alle cinque del mattino ... troppo presto.
Mi ci vuole una ora per gonfiare i sigari di galleggiamento.
Facciamo alle sei, ma il caffè lo beviamo corretto grappa
(quella a mirtillo oppure preferisci alla genziana).
arrivo, sto attraversando il fiume piave
porto anche mia sorella - quella che abita vicino alla diga
Isidora ha detto che non può attendere fino alle 6.oo
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Isidora ha detto che non può attendere fino alle 6.oo
FARO' IL POSSIBILE PER VENIRE , MA LASCIO A CASA MIA SORELLA ( QUELLA DELLA DIGA ) -
foto di famiglia, sul divano, lo scorso natale