a chi andranno i primi vaccini anticovid in italia?? indovinate...
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
Si decida Sig Frizz, se gli invasori sono quelli che infettano le regioni leghiste, non trova giusto che sia meglio vaccinarli in modo che non infettino più?
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Si decida Sig Frizz, se gli invasori sono quelli che infettano le regioni leghiste, non trova giusto che sia meglio vaccinarli in modo che non infettino più?
quindi asserisci che portano virus in giro pe r l'italia..ok,l'hai ammesso finalmente
E' lei e il kapitone che raccontavate queste kagate, sig Frizz, non io.
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:E' lei e il kapitone che raccontavate queste kagate, sig Frizz, non io.
non l odico io,ne salvini...ma le CRONACHE!!
questo è solo un titolo..ma se voi,te ne giro a decine e decine: (desbaucchina no vero??)
https://www.ilmessaggero.it/italia/coronavirus_migranti_scappati_hotel_palermo_tunisini-5380771.html
Non neghi l'evidenza sig Frizz.
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Non neghi l'evidenza sig Frizz.
ma come...neghi che dei clandestini sono fuggiti dai centri ,e si sono infilati nei treni,bus metro' infettando?? ma allora sei si da camicia di forza...te la inlucchetto mi!! e e ciavi le butto nell'adese!!
Non neghi l'evidenza sig Frizz, delle kagate che andate raccontando lei e il kapitone.