pure il picconatore di innocenti persone è stato "graziato"

"Mio padre fu ucciso da Kabobo. Lo sconto di pena? Mi si gela il sangue"

 

Andrea Masini, figlio di una delle vittime di Kabobo, commenta il ricalcolo al ribasso della pena dell'omicida ma anche le modifiche ai dl sicurezza: "Quello che è successo a mio padre non ha insegnato nulla"

Ad Andrea Masini, figlio di Ermanno, il pensionato modenese massacrato nel 2013 dalle picconate di Adam Kabobo, si è letteralmente "gelato il sangue" quando ha saputo che la pena dell’omicida verrà ricalcolata al ribasso.

ecco il vile assassino che tra l'altro non doveva essere in italia

1607205611-kabobo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Ribadisco sig Frizz, faccia gli esami per entrare in magistratura oppure minacci il kapitone che se non fa cambiare le leggi svuota carceri di Berlusconi, non lo vota più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ribadisco sig Frizz, faccia gli esami per entrare in magistratura oppure minacci il kapitone che se non fa cambiare le leggi svuota carceri di Berlusconi, non lo vota più.

Lo svuota carceri lo ha fatto il tuo amico Bonafede, 

Ti ho cotto e mangiato  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora si faccia ricostruire i denti sig marziano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora si faccia ricostruire i denti sig marziano.

oltre che il grillo (soc!!) anche renzi e poi confermato da gentiloni... il conte europeista!! se voi ti facci oun post fisso sulla storia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho fatto a tempo debito un post che confermava la paternità della vuota carceri a Berlusconi.

LEGGE 26 NOVEMBRE 2010 N. 199 (C.D. SVUOTA CARCERI

Xxxxxx

chi governava?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io le ho fatto a tempo debito un post che confermava la paternità della vuota carceri a Berlusconi.

LEGGE 26 NOVEMBRE 2010 N. 199 (C.D. SVUOTA CARCERI

Xxxxxx

chi governava?

anch'io ti avevo informato..ma sei duro di cervello...come un pollo lesso:

https://linsolente.com/carceri-e-delinquenti-ennesimo-decreto-svuota-carceri/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche lei è cambiato dal giorno della nascita.

Ma suo padre è sempre suo padre, sig Frizz.

La legge vuota carceri è nata con Berlusconi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche lei è cambiato dal giorno della nascita.

Ma suo padre è sempre suo padre, sig Frizz.

La legge vuota carceri è nata con Berlusconi.

 

 

 

si..si ..certo...(bisogna sempre dire di si)

AssoKappa - La magia è qui! - Camicia di forza

Commissione diritti umani: vietare "abito tradizionale" Pastafariano alla  discussione di dottorato, non è discriminazione | +31mag

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per forza deve dire di sì, nessuno può smentire che la paternità della legge vuota carceri è di Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora si faccia ricostruire i denti sig marziano.

Mettiti una cravatta marrone, la lingua ce l'hai già 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per forza deve dire di sì, nessuno può smentire che la paternità della legge vuota carceri è di Berlusconi.

per la cronaca,non ricordo che nessun rappresentante delle istituzioni si sia inginocchiato per i delitti vili commessi da questo soggetto.ma se la notizia mi è sfuggita,aggiornami pure!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo so che lei non ha ancora visto un euro dei 200mila di risarcimento…

“È così, in base agli importi fissati a suo tempo dal fondo a sostegno delle vittime di reati commessi da soggetti nullatenenti avrei potuto ottenere poco più di settemila euro. Mi sono sentito preso in giro e ho preferito lasciar perdere. Solo di recente hanno aumentato il budget e ho deciso di provarci, vediamo che succede… però ci tengo a mettere in chiaro una cosa…”

Mi dica…

“Nessuna cifra del mondo riporterà indietro mio padre. È solo un riconoscimento simbolico, visto che in questi anni non ho mai ricevuto una chiamata da nessuno. Sarebbero bastate poche parole, ma non sono arrivate.”

Da chi se le aspettava?

“Beh, dal governo qualcuno avrebbe dovuto alzare la cornetta per assumersi le responsabilità dell’accaduto. Non raccontiamoci balle: il primo colpevole della morte di mio padre non è Kabobo, è lo Stato che gli ha permesso di andarsene in giro per Milano armato di piccone, nonostante fosse un irregolare. Uno che da quando è sbarcato a Lampedusa non ha fatto altro che collezionare precedenti penali, tentando persino di uccidere un compagno di cella spaccandogli un televisore in testa.”

Prova ancora rabbia?

“Sì, tanta. Soprattutto quando apro il giornale e leggo che si continuano a far entrare migliaia di clandestini senza regole né controlli. Oggi la Boldrini esulta perché stanno smantellando i decreti sicurezza, ma dov’era quando hanno massacrato mio padre? All’epoca era presidente della Camera e non fece neppure un minuto di silenzio in Aula.”

È deluso?

“Chi al mio posto non lo sarebbe? Ho la sensazione che quello che è successo a mio padre e alle altre vittime non abbia insegnato nulla. Quante morti devono ancora accadere prima che le cose cambino?”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

"Mio padre fu ucciso da Kabobo. Lo sconto di pena? Mi si gela il sangue"

 

Andrea Masini, figlio di una delle vittime di Kabobo, commenta il ricalcolo al ribasso della pena dell'omicida ma anche le modifiche ai dl sicurezza: "Quello che è successo a mio padre non ha insegnato nulla"

Ad Andrea Masini, figlio di Ermanno, il pensionato modenese massacrato nel 2013 dalle picconate di Adam Kabobo, si è letteralmente "gelato il sangue" quando ha saputo che la pena dell’omicida verrà ricalcolata al ribasso.

ecco il vile assassino che tra l'altro non doveva essere in italia

1607205611-kabobo.jpg

Non farti fregare dal primo arrivato Kompagno.

Sbugiarda chiunque ti dica il contrario e grida a tutti forte e chiaro che la svuota carceri è stata concepita, senza utilizzare il parto Cesario, da Papy.

Quello che piuttosto non capisco perché solo adesso ce l'abbia tanto con Papy e non lo abbia fatto a suo tempo. A partire fin dal lontano 2010. Io certe volte non ti capisco Kompagno Director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non farti fregare dal primo arrivato Kompagno.

Sbugiarda chiunque ti dica il contrario e grida a tutti forte e chiaro che la svuota carceri è stata concepita, senza utilizzare il parto Cesario, da Papy.

Quello che piuttosto non capisco perché solo adesso ce l'abbia tanto con Papy e non lo abbia fatto a suo tempo. A partire fin dal lontano 2010. Io certe volte non ti capisco Kompagno Director.

dunque neghi che l o svuota carceri sia stato voluto da prima renzi,poi gentiloni..ora bonafede.ok....lo scolapasta in testa come lo vuoi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi è il terzo della coalizione, anche la sx ha Renzi, e tra i due non si sa ki è peggio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

dunque neghi che l o svuota carceri sia stato voluto da prima renzi,poi gentiloni..ora bonafede.ok....lo scolapasta in testa come lo vuoi?

Fai attenzione alle date Kompagno e dovresti apprezzare se una Legge voluta da Papy e dal suo Governo non è stata smantellata. In fondo si è trattato di una forma di rispetto. Non è neanche giusto che appena arriva un Governo nuovo smantelli automaticamente tutto quello che ha deciso il precedente. O comunque serve tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Fai attenzione alle date Kompagno e dovresti apprezzare se una Legge voluta da Papy e dal suo Governo non è stata smantellata. In fondo si è trattato di una forma di rispetto. Non è neanche giusto che appena arriva un Governo nuovo smantelli automaticamente tutto quello che ha deciso il precedente. O comunque serve tempo.

che zappata  nella testata che ti sei dato..e da solo!! 

Non è neanche giusto che appena arriva un Governo nuovo smantelli automaticamente tutto quello che ha deciso il precedente.

allora chi sta smantellando i decreti sicurezza di salvini???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

che zappata  nella testata che ti sei dato..e da solo!! 

Non è neanche giusto che appena arriva un Governo nuovo smantelli automaticamente tutto quello che ha deciso il precedente.

allora chi sta smantellando i decreti sicurezza di salvini???

Quella è un'altra cosa Kompagno. Lasciare per strada tanti uomini neri dediti a delinquere è troppo pericoloso. Su certe cose bisogna andare decisi, senza scherzarci troppo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quella è un'altra cosa Kompagno. Lasciare per strada tanti uomini neri dediti a delinquere è troppo pericoloso. Su certe cose bisogna andare decisi, senza scherzarci troppo. 

si sente lo stridio dell'arrampicata sui vetri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

si sente lo stridio dell'arrampicata sui vetri...

Tieni conto anche di un:altra cosa. Che inizialmente c'era la convinzione che il Capitano avesse rimpatriato tutti poi invece si è scoperto che non era così.

A quel punto, piuttosto che tenerli in giro a sporcare il tuo portone d'ingresso e a fare danni, molto meglio fare in modo di controllarlo.

Tieni conto tra l'altro che io di questa cosa ho avuto modo di parlarne abbondantemente con Etrusco e enttambi abbiamo concordato sul fatto che fosse necessario trovare una soluzione. immediata. In tempo reale insomma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NB: comunque tu, tra vedere e non vedere, tieni comunque il portone chiuso. Perché non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Tieni conto anche di un:altra cosa. Che inizialmente c'era la convinzione che il Capitano avesse rimpatriato tutti poi invece si è scoperto che non era così.

A quel punto, piuttosto che tenerli in giro a sporcare il tuo portone d'ingresso e a fare danni, molto meglio fare in modo di controllarlo.

Tieni conto tra l'altro che io di questa cosa ho avuto modo di parlarne abbondantemente con Etrusco e enttambi abbiamo concordato sul fatto che fosse necessario trovare una soluzione. immediata. In tempo reale insomma.

ma che dici..ti ha imboccato il tuo musso?? salvini ha fatto la cosa piu' ovvia che tutti dovevano fare:bloccare  i porti fin che  l'ue non comunichera' la distribuzione dei clandestino nella ue.ovvio,no?? ma non per voi benpensati di sx,nonchè buonisti...e i risultati si vedono ....ma va la'...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli ha risposto l'Europa, sig Frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad Anzio il raduno della Chiesa Pastafariana - Cronaca - Il Granchio

tra poco a governare saranno ... (o anche peggio)...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora