al vaticano sono partiti i regali di natale per i dipendenti

Si sa che i tempi – economicamente parlando – per il Vaticano sono difficili. Calo delle offerte in molte parti del mondo, e soprattutto la chiusura alle maree di turisti e pellegrini dei Musei Vaticani, che costituivano, fino al Covid, una delle maggiori entrate costanti e reali. Ma il pontefice pensa sempre e comunque ai suoi dipendenti. Che per il momento – non sappiamo se ce ne saranno altri, in seguito – hanno avuto una piccola strenna natalizia: cinque scatole ciascuno di Vicks Flu.

Uno strano regalo, no, specialmente in tempi di Covid? Però la spiegazione forse si può trovare, come vedete dalla foto, nella data di scadenza: il giugno dell’anno prossimo. Vale a dire che la Farmacia Vaticana si è accorta che o le scatole venivano usate nei prossimi mesi, oppure per l’anno prossimo sarebbero diventate inutili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Quindi fino a giugno sono validi.

Se avesse regalato una scatola di cioccolatini, quanto avrebbe durato? Uno, due, tre giorni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi fino a giugno sono validi.

Se avesse regalato una scatola di cioccolatini, quanto avrebbe durato? Uno, due, tre giorni?

l'elemosiiiere del vaticano si è ricordato di te quest'anno? vai..che una vaschetta di baccala' rancido ti tocca anche questa volta..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma quando non riesce a dare una risposta adeguata, lei Sig Frizz ricorre alle kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Insomma quando non riesce a dare una risposta adeguata, lei Sig Frizz ricorre alle kagate.

non è una gagata..è che ti hanno visto in fila al convento dei frati cappuccini per il tradizionale ritiro della vaschetta del baccala'...assieme ai clocar,ai clandestini (non è maiale)...e ai nullafacenti al par tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei che ci faceva li?

La fila?

ho detto "ti hanno visto" non ti ho visto...certo che bisogna saper leggere e CAPIRE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista io, era davanti a me.

Il piffero manteneva la distanza di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora