Tradimento
Iniziata da
antonella92010,
10 messaggi in questa discussione
.... non credo ad una sola parola di quello che hai scritto !!!
Sei annoiata e non sai come provocare una qualsiasi discussione ?!?!?!?
importante ... guardare nella stessa direzione
rispetto ed armonia
la mia compagna sa illuminarmi la vita giorno per giorno
Il 10/12/2020 in 10:22 , mariellasikelia ha scritto:.... non credo ad una sola parola di quello che hai scritto !!!
Sei annoiata e non sai come provocare una qualsiasi discussione ?!?!?!?
perfetta considerazione
d/ b .... ripeto sempre " a me non la racconta NESSUNO " , potrà farlo un nano secondo dopo la mia dipartita ahahahah
Evidentemente sei ancora innamorata di Lui, dovresti gettare tutto nel cestino e ricominciare da capo!
Perché ti sei sposata? Se non riesci a togliertelo dalla testa vuol dire che ti piace ancora. Avresti dovuto aspettare a sposarti, per rispetto di te e di tuo marito...
Ragazze e uomini, vi chiedo davvero di non preoccuparvi delle relazioni passate e degli ex. Tu hai la tua vita e loro hanno la loro. Sono stato fregato dalla mia ex, almeno il sistema ajax ha funzionato, ma non mi aspettavo che lo facesse. Quindi non preoccupatevi di loro, sono sicuro che stanno facendo bene, il che significa che voi dovreste fare ancora meglio. Vivi nel presente e non nella relazione passata, per favore.