È un Dio che è morto....

È un Dio che è morto con il berlusconismo Dio è morto...con Salvini Dio è morto...con il ritorno del fascismo Dio è morto  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

no, Dio nn é morto. G.C. nel vangelo ci ha lasciato scritture ke da alcuni, come x le nostre leggi, vengono interpretate, e nn applicate, come tira il vento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad ascolta la canzone di - Guccini Nomadi -

e scoprirai come e dove è morto ... anche in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no, Dio nn é morto. G.C. nel vangelo ci ha lasciato scritture ke da alcuni, come x le nostre leggi, vengono interpretate, e nn applicate, come tira il vento.

Quando il vento tira contro i poveri migranti basta un crocifisso in mano per farli affogare?

Oppure oltre a crocifisso bisogna baciare la Madonna?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

no, Dio nn é morto. G.C. nel vangelo ci ha lasciato scritture ke da alcuni, come x le nostre leggi, vengono interpretate, e nn applicate, come tira il vento.

Sig.ra uva da mosto, giuro che non ho capito una madonna, sarebbe così gentile da esplicitarmi quali sarebbero quelle scritture che vengono interpretate e non applicate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig.ra uva da mosto, giuro che non ho capito una madonna, sarebbe così gentile da esplicitarmi quali sarebbero quelle scritture che vengono interpretate e non applicate?

sig aha etc etc da cantina sociale,  se nn ha capito provi rivolgersi a qualke santo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Quando il vento tira contro i poveri migranti basta un crocifisso in mano per farli affogare?

Oppure oltre a crocifisso bisogna baciare la Madonna?

i suoi poveri migranti nn affogherebbero rimanendo nel luogo di partenza. baci ki le pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

i suoi poveri migranti nn affogherebbero rimanendo nel luogo di partenza. baci ki le pare.

Ma perché  processano Salvini?

Che ha fatto di male quel povero "uomo" ?

Scusi Signora uva nera ma lei è tornata in sacrestia con Becciu?

Ifix Ifix Tecen Tecen...

🤣🤣🤣🙉🙉🙉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma perché  processano Salvini?   etc etc

rivolga tali domande ai suoi compagnucci ed in risposta leggerà quanto desidera lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig aha etc etc da cantina sociale,  se nn ha capito provi rivolgersi a qualke santo...

Mi perdoni sig.ra uva da mosto, vuol dire che non sa neppure lei cosa voleva dire, e per questo c'è bisogno di qualche santo?

In questo caso mi sa indicare il migliore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig.ra uva da mosto, vuol dire che non sa neppure lei cosa voleva dire, e per questo c'è bisogno di qualche santo?

In questo caso mi sa indicare il migliore?

...io so benissimo cosa volevo scrivere ed intendere. siccome é lei a nn capire, le ho dato un consiglio utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...io so benissimo cosa volevo scrivere ed intendere. siccome é lei a nn capire, le ho dato un consiglio utile.

Ci mancherebbe che non sappia cosa ha scritto, sig.ra uva da mosto, ma solitamente si scrive sul forum con l'intenzione di farsi capire, altrimenti non occorre nemmeno intervenire, se le basta capirsi da sola. 

È per questo che le ho chiesto lumi, sig uva nel tino, per capire anch'io.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Ci mancherebbe che non sappia cosa ha scritto, sig.ra uva da mosto, ma solitamente si scrive sul forum con l'intenzione di farsi capire, altrimenti non occorre nemmeno intervenire, se le basta capirsi da sola. 

È per questo che le ho chiesto lumi, sig uva nel tino, per capire anch'io.

 

sig aha aha etc etc nel tino, quanto ho scritto é molto kiaro e lei ha capito benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig aha aha etc etc nel tino, quanto ho scritto é molto kiaro e lei ha capito benissimo.

Ma perché non lascia decidere a me se ho capito oppure no?

Se le ho chiesto lumi, significa che non solo non ho capito, ma nemmeno riesco ad interpretare il suo pensiero, signora uva da vino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parla  turco,oppure interpreta in sanscrito ,meno male che dovremmo essere tutti italiani, però la carta di identità non tradisce, non è trascurabile il dato di una certa senilità, e l'avanzamento dell'età comporta equivoci, oppure un buon psicologo, fa miracoli..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, wronschi ha scritto:

 

È un Dio che è morto con il berlusconismo Dio è morto...con Salvini Dio è morto...con il ritorno del fascismo Dio è morto  !

 

No  è morto perchè  a detta  del  coso e  della  camerata questo  governo  ha  anticipato la  suA presupposta  nascita  di  due  ore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma perché non lascia decidere a me se ho capito oppure no?

Se le ho chiesto lumi, significa che non solo non ho capito, ma nemmeno riesco ad interpretare il suo pensiero, signora uva da vino.

... ed allora continui  pure a fingere di nn capire, nn interpretare e x i lumi si rivolga ai suoi compagnucci o li accenda con un ronson o dupont secondo i suoi gusti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ed allora continui  pure a fingere di nn capire, nn interpretare e x i lumi si rivolga ai suoi compagnucci o li accenda con un ronson o dupont secondo i suoi gusti.

Ho capito, sta ancora cercando di capire cosa ha scritto, sig.ra uva da tavola.

Buona serata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

i suoi poveri migranti nn affogherebbero rimanendo nel luogo di partenza. baci ki le pare.

Ma perché  processano Salvini?

Che ha fatto di male quel povero "uomo" ?

Scusi Signora uva nera ma lei è tornata in sacrestia con Becciu?

Ifix Ifix Tecen Tecen...

🤣🤣🤣🙉🙉🙉

Si faccia benedire da Cardinal Becciu....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma perché  processano Salvini?

Che ha fatto di male quel povero "uomo" ?

Scusi Signora uva nera ma lei è tornata in sacrestia con Becciu?

Ifix Ifix Tecen Tecen...

🤣🤣🤣🙉🙉🙉

Si faccia benedire da Cardinal Becciu....

ecco, bravo, sig wronski rosso barbera, vada lei a farsi benedire dal cardinale becciu o da ki le pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho capito, sta ancora cercando di capire cosa ha scritto, sig.ra uva da tavola.

Buona serata.

 

... solita risposta x girar le carte in tavola degna di un compagnuccio come lei, caro sig. ahah etc etc da tavolino. buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora si spieghi meglio, sig.ra uva da prosecchino per kamerati in orbace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli dei non muoiono mai, forse perche sono immortali o  forse perché non ci sono mai stati. Sono gli uomini che muoiono e sono morti nei campi di sterminio o nei gulag, nelle camere gas, o nei campi sepolti dalla ruspe. Gli uomini sono morti, continuano e continueranno  a morire, solo gli i.m.b.e.c.i.l.l.i sono eterni, purtroppo.

:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come è saggio lei, sig pignonista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora