2020

Non ci sarà nulla da festeggiare, quindi chiudete con tutte queste menate sul Natale e sul capodanno!
A Natale e Capodanno i Fuochi per festeggiare a cosa servono?
Questo è un anno da dimenticare!
Credo che, quando arriverà il 31 dicembre alle ore 23:59, tutti noi dovremmo lasciare i fuochi d’artificio, mettere solo un cero bianco alla finestra, alzare lo sguardo al cielo e fare un minuto di silenzio per tutte le vite perse nel 2020.
Non sarà un anno da festeggiare, occorre solo chiedere a Dio che tutte le famiglie del mondo possano superare questo brutto momento.
 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Io scommetterei che ci saranno i botti di mezzanotte.

Fa buio e non tutto può essere controllato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

 

Non ci sarà nulla da festeggiare, quindi chiudete con tutte queste menate sul Natale e sul capodanno!
A Natale e Capodanno i Fuochi per festeggiare a cosa servono?
Questo è un anno da dimenticare!
Credo che, quando arriverà il 31 dicembre alle ore 23:59, tutti noi dovremmo lasciare i fuochi d’artificio, mettere solo un cero bianco alla finestra, alzare lo sguardo al cielo e fare un minuto di silenzio per tutte le vite perse nel 2020.
Non sarà un anno da festeggiare, occorre solo chiedere a Dio che tutte le famiglie del mondo possano superare questo brutto momento.
 

 

approvo, una delle poche volte che approvo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sforzi e approvi un po' di più, sig auto da sabbia,  e faccia attenzione che il gatto la osserva.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anno bisesto, anno funesto

sto bisestile, ke io sappia, é stato disastroso x tutto il mondo e nn capisco ki si dispera xké sarà un Natale sottotono: sarebbe + concreto ringraziare il Nostro Creatore d'essere ancora sulla faccia della terra. in quanto l'ora di celebraz eucaristica, assurda tutta sta disperazione. da diverso tempo la messa papale inizia alle 21,30 finendo prima della mezzanotte e, ke si sappia in giro, Gesù Cristo nn s'è mai lamentato del resto, in tempo ordinario e quaresimale,  la messa festiva é valida seppur anticipata al sabato pom.

come ogni anno addobbero interno ed esterno della mia casa, la Messa la seguirò in TV e il cibo sarà quello di tutti i giorni con qualke dolcetto in + a ricordare la tradizione. i problemi son ben altri.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Si sforzi e approvi un po' di più, sig auto da sabbia,  e faccia attenzione che il gatto la osserva.

un divertente e piacevole video, dura circa due minuti - gatto illusionista - un gatto nero gioca a carte con voi ed indovina (sempre) la carta che voi avete pensato. Non serve parlare, non serve premere tasti, il gioco si avvia ed in due minuti il gatto nero indovina la vostra carta. Provare, la realtà è facile.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cronometrato il tempo sig auto da sabbia, il gatto indovina in un minuto e trentanove secondi. Credo che oltre al caffè il gatto nero si meriti proprio un bel biscottino. Ci pensa lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora