il radical chich ha gettato la maschera,qualora ce nera bisogno di capirlo
Iniziata da
director12,
20 messaggi in questa discussione
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi fa vedere l'appartamento americano di Saviano, sig Frizz?
Vederlo?? ahahahaha se ne guarda bene di pubblicare foto o altro...
Roberto Saviano ancora criticato e attaccato dal senatore di Ala (Verdini) Vincenzo D’Anna:
“Ho spezzato una lancia a favore di magistrati e forze dell’ordine”.aggiungo:La scorta costa 2-3 milioni di euro l’anno mentre abbiamo carabinieri che non possono mettere la benzina nelle auto e commissariati che non hanno Internet. Abbiamo tanta gente che fa la lotta alla camorra a 1200 euro al mese”.
Mi faccia vedere l'esterno dell'appartamento sig Frizz, e se conosce anche la via mi mostri una panoramica.
49 minuti fa, director12 ha scritto:dall'alto del suo appartamento di manhattan...con la scorta dietro pagata da noi..parla..straparla...vaneggia..offende che non cè:
VERGOGNA!!!! ecco gl iarcobaleni insardinati delle sx milionari!!
Non mi si apre il video. Non penso però che Saviano abbia detto chissà che cosa. Ha un concetto altissimo del Capitano e di Maga Maghella.
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Non mi si apre il video. Non penso però che Saviano abbia detto chissà che cosa. Ha un concetto altissimo del Capitano e di Maga Maghella.
la pagina con il video si apre benissimo..certo che se usi ancora il sistema operativo con il dos....cmq parole di odio!! non le ripeto.
In questo momento, director12 ha scritto:la pagina con il video si apre benissimo..certo che se usi ancora il sistema operativo con il dos....cmq parole di odio!! non le ripeto.
Miracolo, l'ho aperto. In realtà lo avevo aperto anche prima ma non avevo capito bene. Quindi mi confermi che Saviano si è comportato male? Magari però ha usato una frase un po' sulle righe oppure non è stato capito bene come può essere capitato qualche volta anche a te. Eppure nessuno ti mai denunciato Kompagno.
Per me sono un po' impulsivi non credi?
Parole di odio, sig Frizz?
Non mi pare che siano parole di odio?
Ma allora chi lascia alcune decine di africani in alto mare, come lo chiama? Salvatore della patria?
1 ora fa, director12 ha scritto:dall'alto del suo appartamento di manhattan...con la scorta dietro pagata da noi..parla..straparla...vaneggia..offende che non cè:
VERGOGNA!!!! ecco gl iarcobaleni insardinati delle sx milionari!!
"...qualora ce nera bisogno di capirlo...."
Te hai bisogno di una maestra di sostegno per l'itagliano che ragli....
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Miracolo, l'ho aperto. In realtà lo avevo aperto anche prima ma non avevo capito bene. Quindi mi confermi che Saviano si è comportato male? Magari però ha usato una frase un po' sulle righe oppure non è stato capito bene come può essere capitato qualche volta anche a te. Eppure nessuno ti mai denunciato Kompagno.
Per me sono un po' impulsivi non credi?
se invece parliamo di VERE offese a persone morte,non cè che da sbirrarirci....e controlla da che file arrivano
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
"...qualora ce nera bisogno di capirlo...."
Te hai bisogno di una maestra di sostegno per l'itagliano che ragli....
per il professore
https://www.youtube.com/watch?v=y8jCINFi3jA&ab_channel=Worldsounds
2 minuti fa, director12 ha scritto:se invece parliamo di VERE offese a persone morte,non cè che da sbirrarirci....e controlla da che file arrivano
Da quando in qua il Capitano e Maga Maghella sono passati a miglior vita? A me non risulta Kompagno.
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Da quando in qua il Capitano e Maga Maghella sono passati a miglior vita? A me non risulta Kompagno.
sei stato tu a cominciare con le offese (non vere) ai morti...
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Parole di odio, sig Frizz?
Ma allora chi lascia alcune decine di africani in alto mare, come lo chiama? Salvatore della patria?
no bello...li chiamo scafisti del mare!! e assassini!!
1 minuto fa, director12 ha scritto:sei stato tu a cominciare con le offese (non vere) ai morti...
Ma, a parte tutto, secondo te cosa ha detto Saviano di così eclatante Kompagno? Si sarà espresso male.
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Ma, a parte tutto, secondo te cosa ha detto Saviano di così eclatante Kompagno? Si sarà espresso male.
sentiamo la diretta interessata parete offesa:
Sono veramente stufa di assistere a questo disgustoso sciacallaggio da parte di Saviano.
Ma per voi è normale che a questo odiatore seriale sia consentito diffamare (come al solito in un monologo senza alcun contraddittorio) chi non è in studio?
È normale che un conduttore non spenda mezza parola per prendere le distanze da simili e inaccettabili esternazioni?
Non sono disposta a tollerare oltre: ho già dato mandato per procedere legalmente contro le diffamanti e vergognose parole di Roberto Saviano. Ora basta.
1 minuto fa, director12 ha scritto:sentiamo la diretta interessata parete offesa:
Sono veramente stufa di assistere a questo disgustoso sciacallaggio da parte di Saviano.
Ma per voi è normale che a questo odiatore seriale sia consentito diffamare (come al solito in un monologo senza alcun contraddittorio) chi non è in studio?
È normale che un conduttore non spenda mezza parola per prendere le distanze da simili e inaccettabili esternazioni?
Non sono disposta a tollerare oltre: ho già dato mandato per procedere legalmente contro le diffamanti e vergognose parole di Roberto Saviano. Ora basta.
E da quando in qua il Capitano e Maga Maghella hanno un contraddittorio? Dove? Da Giordano? Da Porro? Da Del Debbio? A me non risulta Kompagno. Sembra sempre che facciano la predica dal pulpito ecclesiale e mai nessun conduttore maldestro di è mai sognato neanche lontanamente di interrompere il monologo e di fare qualche domanda "fuori dagli schemi ecclesiastici e dagli atti di fede".
Anche se, in effetti, bisogna riconoscere loro il merito di non pretendere anche gli applausi a scena aperta. In effetti, questo merito bisogna riconoscerglielo.
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:E da quando in qua il Capitano e Maga Maghella hanno un contraddittorio? Dove? Da Giordano? Da Porro? Da Del Debbio? A me non risulta Kompagno. Sembra sempre che facciano la predica dal pulpito ecclesiale e mai nessun conduttore maldestro di è mai sognato neanche lontanamente di interrompere il monologo e di fare qualche domanda "fuori dagli schemi ecclesiastici e dagli atti di fede".
Anche se, in effetti, bisogna riconoscere loro il merito di non pretendere anche gli applausi a scena aperta. In effetti, questo merito bisogna riconoscerglielo.
e si..vero ...il contraddittorio lo avete voi di sx al tempo che fa!!!!
4 minuti fa, director12 ha scritto:e si..vero ...il contraddittorio lo avete voi di sx al tempo che fa!!!!
Comunque, a parte gli scherzi Kompagno, soprattutto il Capitano, secondo te come fa a trovare il tempo di dormire, mangiare e fare qualche altra cosa stando sempre fisso in TV prima, durante e dopo i pasti?
Modificato da ildi_vino45 minuti fa, director12 ha scritto:e si..vero ...il contraddittorio lo avete voi di sx al tempo che fa!!!!

4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Parole di odio, sig Frizz?
no bello...li chiamo scafisti del mare!! e assassini!!
Xxxxxxxxxxxxxcxm
Ma che dice sig Frizz? Assassini? Ma se li hanno salvati, come fanno ad essere assassini.
Ma non mi ha detto se il kapitone ha salvato la patria oppure no.