Faro di Punta Tagliamento – Un Luogo Magico

4 messaggi in questa discussione

Ciao “mylogbook” da d/b – (che nome strano, cosa significa) – grazie per i collegamenti turistici del Veneto. Il faro di punta Tagliamento lo conosco bene. Anzi lo conoscevo. Negli anni ottanta andavo in ferie a Bibione. Partendo da piazzale Zenit vi erano due percorsi per raggiungerlo. Via spiaggia fronte mare, oppure via sentieri interni in mezzo alla pineta. Decisamente più belli ed interessanti. Spesse volte si incontrava la piccola fauna locale, scoiattoli compresi. Una altra zona verde piacevole è quella che da zona ex colonie (ora don Bosco / san Ignazio) conduce ad Eraclea, sempre sul lungo mare. - Ciao a presto, buona serata e ricordiamo assieme le zone sconosciute del nostro Veneto. (conosci la zona Brussa / valle vecchia tra Caorle e Bibione - oppure la isola del “mort” tra Eraclea ed Jesolo). 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao d/b, è sempre un piacere condividere questi luoghi spettacolari. "My logbook" vuol dire "Il mio diario di bordo" in Inglese, in Italiano era già preso quindi ho ripiegato sull'Inglese :$....Si conosco i due percorsi che vanno da Piazzale Zenith...io invece faccio quello da Via del mare un pochino più solitario perchè mi piace lasciare la mia "pelosona" libera di correre.

Conosco anche Brussa, la frequento regolarmente proprio perchè la spiaggia è libera ai cani....per non parlare poi dei favolosi percorsi da percorrere in rilassanti passeggiate....:x :x :x

A presto e Buone Feste!!!

:D :D :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora