Come ampiamente previsto ...,

Il nuovo DPCM che vieta gli spostamenti tra Regioni tra il 21 e il 6 gennaio, oltre ad impedire gli spostamenti il 25 e 26 dicembre dal proprio comune è una CAGA  TA  PAZZESCA. Oltre ad essere completamente discriminatorio e assurdo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il nuovo DPCM che vieta gli spostamenti tra Regioni tra il 21 e il 6 gennaio, oltre ad impedire gli spostamenti il 25 e 26 dicembre dal proprio comune è una CAGA  TA  PAZZESCA. Oltre ad essere completamente discriminatorio e assurdo.

Nn c'è da preoccuparsi, questo governo ha predisposto gli spostamenti degli extrac.  dall'Africa all'Italia con il bene placito del virus ,dato che loro non sanno cosa sia. Ci pare giusto che gli immigrati possono e gli italiani no. Però una spiegazione (anche farlocca) di Giuseppi leguleio foggiano è doverosa,per i milioni di pecore nostrane

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 La novità, però, che Leopoldino pubblicizza come una sua «vittoria», è l’apertura dei ristoranti a Natale, Santo Stefano e Capodanno, ma solo a pranzo.

xxxxx

praticamente come ora nelle zone gialle, tutti i giorni.

Una vittoria schiacciante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo sindacale...con 600 morti al giorno .

Anzi...forse sarebbe stato opportuno un lockdown totale ..tipo Marzo Aprile.

e speriamo che non arrivi la terza .. pandemia..che molte teste di *** non riesco a capire.

Wow

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai in America , USA , la libertà di movimento anche se c'è la pandemia non viene messa nemmeno minimamente in discussione? non solo a Natale , ma anche ora ed antecedentemente? é una pandemia oppure è solamente e solo una speculazione Italiana ? quanto sta speculando il governo da questa situazione? ci rendiamo conto che ci sta togliendo la libertà di religione, la libertà di movimento, la libertà di espressione ci sta togliendo la libertà di cura, la libertà di esistere ... tutte queste limitazioni con quali risultati ? noi Italiani confinati a casa il reto dell'Europa a sciare , arresto immediato x violazione della costituzione : emergenza un fico secco , a casa subito ! basta schiavitù fiscale , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E toglie anche la libertà di infettarsi di covid.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai paura di prenderti il covid puoi stare liberamente a casa io vado dove rispettano la costituzione, e dove i provvedimenti danno risultati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mylord611 ha scritto:

Ma come mai in America , USA , la libertà di movimento anche se c'è la pandemia non viene messa nemmeno minimamente in discussione? non solo a Natale , ma anche ora ed antecedentemente? é una pandemia oppure è solamente e solo una speculazione Italiana ? quanto sta speculando il governo da questa situazione? ci rendiamo conto che ci sta togliendo la libertà di religione, la libertà di movimento, la libertà di espressione ci sta togliendo la libertà di cura, la libertà di esistere ... tutte queste limitazioni con quali risultati ? noi Italiani confinati a casa il reto dell'Europa a sciare , arresto immediato x violazione della costituzione : emergenza un fico secco , a casa subito ! basta schiavitù fiscale , 

Ti resta una sola speranza, cioè che la PFEIZER brevetti presto il vaccino per la demenza senile.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ti resta una sola speranza, cioè che la PFEIZER brevetti presto il vaccino per la demenza senile.....

Io penso  che  il vaccino  non serva  per  lui  è  incurabile .  Non    offendiamo  chi  è  malato  di demenza  senile  che  ragiona   meglio .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mylord611 ha scritto:

Se hai paura di prenderti il covid puoi stare liberamente a casa io vado dove rispettano la costituzione, e dove i provvedimenti danno risultati 

Cioè in Cina. 186 casi negli ultimi 15 giorni. Meno di 20 casi al giorno !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mylord611 ha scritto:

Se hai paura di prenderti il covid puoi stare liberamente a casa io vado dove rispettano la costituzione, e dove i provvedimenti danno risultati 

Benissimo, scommetto che non va in Cina, ma può sempre dirmi dove va.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora