Più tasse per i poveri...TESTEDICAZZO.IT

CHE IDEA BALZANA PENSARE DI FAR PAGARE PIÙ TASSE AI RICCHI.
( Questo è un privilegio riservato solo a lavoratori e pensionati)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

’ il solito copione, che si ripete anno dopo anno, ma vale la pena soffermarsi e ripeterlo: in Italia le tasse le pagano in pochi perché sono troppo alte, e sono troppo alte perché le pagano in pochi. A fronte di servizi sempre meno corposi. Sta di fatto che a sostenere il peso fiscale del Pese è una platea limitata di lavoratori e pensionati, che reggono un sistema in cui sono i furbi a non pagare ma ad usufruire comunque dei servizi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che in Italia le tasse le pagano in pochi ; le tasse in Italia le paghiamo tutti e le paghiamo anche doppie : abbiamo tasse dirette trattenute sul lavoro, imu, ici, tari, tasi, tasse comunali, provinciali, regionali, statali al ciò alla fine della filiera si aggiunge la famigerata  i.V.A  che sullo stesso prodotto viene applicata anche tre o quattro volte .... solo alcune categorie riescono a detrarne un'pò .... , ma colpisce tutti , direttamente o  indirettamente esempio banale : le mascherine che siamo obbligati ad indossare quando le acquistiamo paghiamo una tassa : l' I.V.A. in pratica e come se pagassimo una tassa per respirare e visto che respiriamo in molti in molti paghiamo tante tasse ... Oramai siamo talmente tanto tassati e tartassati che non ci rendiamo nemmeno più conto di quanto troppo abbiamo e stiamo pagando , di quanto male si è fatto ai cittadini ed all'economia . Ora tra i vari decreti si è spostato a Febbraio il termine per pagare : imu, tasi, e compagnia bella, ma tu pensi che sia stato fatto per aiutare i cittadini?! Povero illuso è stato spostato il termine per poter permettere ai comuni di riunirsi e deliberare i nuovi aumenti ... Questo governo ignora volutamente il fatto che senza introiti non si possono pagare tasse e qualche testa malsana sta pensando di aggiungere anche una patrimoniale  a casa subito via  giù le mani scio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Erano tante le grandi industrie che "producevano" uomini di sinistra, per quello che le hanno chiuse per favorire il turismo. Ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Turismo che sta andando all'estero , Turismo che sta andando in America ,ma in America almeno ci provano a rispettare la costituzione , quì in Italia te lo ficcano solamente dove non batte il sole!! altro che Europa , solo *** i soldi, I *** Italiani vietano di sciare gli scaltri svizzeri non ascoltano le chiacchiere da cortile ... a casa sciò

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora