chi li ha creati questi quartieri? chi ha permesso questo scempio?

6 messaggi in questa discussione

Cosa propone per risolvere il problema sig Frizz?

Li mettiamo al muro e li fuciliamo?

Facciamo case nuove per chi non ha casa compresi i rom?

Mandiamo Giordano negli appartamenti occupati in modo che li spaventi con la sua vicina?

Chiamiamo le guardie padane?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa propone per risolvere il problema sig Frizz?

Li mettiamo al muro e li fuciliamo?

Facciamo case nuove per chi non ha casa compresi i rom?

Mandiamo Giordano negli appartamenti occupati in modo che li spaventi con la sua vicina?

Chiamiamo le guardie padane?

 

 

la fai lunga...basterebbe mettere la LEGALITA'??? che voi buonisti delle sx avete dimenticato!!non eri tu quello che balbettava qualcoa sul rispetto delle leggi?? bene...che fai,ti rimangi tutto? vabbè che sei abituato a rimangiatrti le parole..come dice un pissano da pisa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se pensa che mi rimangi quello che ho detto, dico anche a lei: mostrare cammello.

E visto che dice di ripristinare la legalità, cosa che tutti auspicano, ci elenchi come bisogna fare per ripristinarla, altrimenti anche lei è tutto fumo e niente arrosto come il kapitone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se pensa che mi rimangi quello che ho detto, dico anche a lei: mostrare cammello.

E visto che dice di ripristinare la legalità, cosa che tutti auspicano, ci elenchi come bisogna fare per ripristinarla, altrimenti anche lei è tutto fumo e niente arrosto come il kapitone.

 

la legalita' venira rispristianat se salvini continuava pe rtutti i 5 anni al suo ministero!! ao'...vai in farmacia e chiedi un flacone di desbaucchina....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la legalita' venira rispristianat se salvini continuava pe rtutti i 5 anni al suo ministero!! ao'...vai in farmacia e chiedi un flacone di desbaucchina....

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ma che dice sig FRizz.......guardi che ad abbandonare è stato il suo Kapitone , nessuno lo ha mandato via. Il kapitone quando c'è da faticà sul serio, preferisce eclissarsi.

Quanto alla desbaucchina la comperi lei, così, forse, riuscirà a capire cosa le dice la maestra di sostegno quando le farà declinare il verbo venire

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/12/02/news/la_rivolta_di_centocelle_salvini_non_sa_nulla_di_roma_e_da_ministro_non_ha_mosso_un_dito_fa_solo_passerelle_demagogiche_-276716560/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2ifsGm4o98s5tnK_K3Ni3Q56y9nQ7UAnQTeluZY5sofoJsZdlAMXQ-Mjc

La rivolta di Centocelle: "Salvini non sa nulla di Roma, e da ministro non ha mosso un dito. Fa solo passerelle demagogiche

Un comitato che riunisce tremila abitanti del quartiere il giorno dopo la visita del leader della Lega: "Quando era al Viminale noi eravamo minacciati da roghi, e lui non ha fatto niente"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora