Une belle histoire
Iniziata da
fosforo311,
6 messaggi in questa discussione
Bene sig fosforo, quel giorno, Maradona come Gesù camminò, anzi corse sull'acqua.
Per questo è un Dio.
Modificato da ahaha.haBelle immagini sig fosforo, ma il basilisco che corre sull'acqua mi evoca il nuotatore Mark Spitz più che Maradona.
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:grazie per la ricostruzione storica - a presto da d/b -
Caro Davide, se un po' ti conosco, credo che gradirai quest'altra bella storia che ti propongo. Se hai una ventina di minuti liberi, vale la pena. Una storia di vita in chiaroscuro che mostra grandezza e limiti di un altro famoso mix Napoli-Argentina.
Fra cent'anni non mi ricorderà nessuno.
Non sono ancora passati, ma il ricordo è abbastanza sfumato.
Bello il filmato.
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:Caro Davide, se un po' ti conosco, credo che gradirai quest'altra bella storia che ti propongo. Se hai una ventina di minuti liberi, vale la pena. Una storia di vita in chiaroscuro che mostra grandezza e limiti di un altro famoso mix Napoli-Argentina.
Grazie Fosforo per il filmato interessante. Un grande progettista del settore auto è stato Marcello Gandini. Anche altri piccoli progettisti del settore auto e moto hanno fatto storia, peccato che i loro nomi non vengano ricordati. I motori “V.8” sono stati degli ottimi motori, in modo particolare il Ford Cosworth, grande vincitore nella formula uno. Proviamo a ricordare assieme i nomi del passato come progettisti di motori, auto, moto, ed anche carrozzerie celebri. Ricordiamo anche il settore dei piccoli e grandi elettrodomestici nel settore casa ed arredamento. Ciao a presto da d/b, alle prossime.
Mi sono dimenticato di Giovanni Geloso, anche lui partito dall' Argentina e venuto in Italia fa fondato una nota fabbrica di radio e televisioni.
Modificato da dune-buggi
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
grazie per la ricostruzione storica - a presto da d/b -
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti