Sandra Milo nuda?!?😲
Iniziata da
spettrale69,
6 messaggi in questa discussione
d/b , Buonasera , questa tipa é quella che si era incatenata ad un cancello , non ricordo dove , quando decisero che qualsiasi forma di intrattenimento sarebbe stato annullato ! Era alla canna del gas perché aveva " argent de poche " !!
A che punto si può arrivare se non sai gestire il proprio denaro !
Conosco un antico adagio che recita """" occorre più intelligenza per gestire il tuo denaro che guadagnarlo """"
Ciao Mariella da d/b - qui vento, pioggia, neve, - interessante il capitolo su - Etna Valley - dedicato alle industrie ad elevata specializzazione della Sicilia.
d/b , Buonasera , questa tipa é quella che si era incatenata ad un cancello , non ricordo dove , quando decisero che qualsiasi forma di intrattenimento sarebbe stato annullato ! Era alla canna del gas perché aveva " argent de poche " !!
Conosco un antico adagio che recita """" occorre più intelligenza per gestire il tuo denaro che guadagnarlo """"
Qui , invece , la mattinata soleggiata , vento e pioggia un'ora dalle 14 alle 15 .... ma l'Etna é innevata anche a bassa quota ,
comunque la temperatura é 12° minima e 16° massima ... sono a 100 m . dal mare e alla mia destra vedo Madame !!!
Magari per fare da copertina a qualche calendario per camionisti
Qui , invece , la mattinata soleggiata , vento e pioggia un'ora dalle 14 alle 15 .... ma l'Etna é innevata anche a bassa quota ,
comunque la temperatura é 12° minima e 16° massima ... sono a 100 m . dal mare e alla mia destra vedo Madame !!!
Non credo , a proposito dei camionisti , é notorio che le trattorie dove si mangia molto bene sono quelle che scelgono i camionisti ! Esperienza personale : tour nei luoghi del " cigno di Busseto " G. Verdi , a Roncole di Busseto ( luogo natio ) , sono stata a mangiare in una trattoria , negli spazi antistanti erano parcheggiati parecchi camion !
HO MANGIATO BENISSIMO !!!
Insomma i camionisti non si " accontentano " facilmente !!! ahahahahaha