Sandra Milo nuda?!?ūüė≤

Credo che sia solo una fake news.. la notizia che Sandra Milo 87 anni si faccia fotografare completamente nuda ..per non so quale motivo.ūü§Ē

Nel caso fermatelaaaaaaūüėĀ

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

indifferenza totale, totale indifferenza - quando faceva i suoi programmi televisivi guadagnava vagonate di soldi ... dove li ha messi ... vada a prenderli e la smetta di recitare e di farsi mantenere da noi pensionati a mille euro mese. RIPETO - vada a prendere i soldi da dove li ha nascosti ela smetta di fare la attrice mantenuta.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d/b , Buonasera , questa tipa é quella che si era incatenata ad un cancello , non ricordo dove , quando decisero che qualsiasi forma di intrattenimento sarebbe stato annullato ! Era alla canna del gas perché aveva " argent de poche " !!

A che punto si può arrivare se non sai gestire il proprio denaro !

Conosco un antico adagio che recita """" occorre pi√Ļ intelligenza per¬†gestire il tuo denaro che¬† guadagnarlo """"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariella da d/b - qui vento, pioggia, neve, - interessante il capitolo su - Etna Valley - dedicato alle industrie ad elevata specializzazione della Sicilia.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d/b , Buonasera , questa tipa é quella che si era incatenata ad un cancello , non ricordo dove , quando decisero che qualsiasi forma di intrattenimento sarebbe stato annullato ! Era alla canna del gas perché aveva " argent de poche " !!

Conosco un antico adagio che recita """" occorre pi√Ļ intelligenza per¬†gestire il tuo denaro che¬† guadagnarlo """"

Qui , invece , la mattinata soleggiata , vento e pioggia un'ora dalle 14 alle 15 .... ma l'Etna é innevata anche a bassa quota ,

comunque la temperatura √© 12¬į minima e 16¬į massima ... sono a 100 m . dal mare e alla mia destra vedo Madame !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari per fare da copertina a qualche calendario per camionisti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui , invece , la mattinata soleggiata , vento e pioggia un'ora dalle 14 alle 15 .... ma l'Etna é innevata anche a bassa quota ,

comunque la temperatura √© 12¬į minima e 16¬į massima ... sono a 100 m . dal mare e alla mia destra vedo Madame !!!

Non credo , a proposito dei camionisti , é notorio che le trattorie dove si mangia molto bene sono quelle che scelgono i camionisti ! Esperienza personale : tour nei luoghi del " cigno di Busseto " G. Verdi , a Roncole di Busseto ( luogo natio ) , sono stata a mangiare in una trattoria , negli spazi antistanti erano parcheggiati parecchi camion !

HO  MANGIATO  BENISSIMO !!! 

Insomma i camionisti non si " accontentano " facilmente !!! ahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti