9 messaggi in questa discussione
16 ore fa, pm610 ha scritto:
Vi sono dei concetti da approfondire:
come mai il governo non si occupa dei milioni di italiani che non riescono ad arrivare alla fine del mese per colpa della pandemia, ma si occupa degli immigrati
Come mai gli italiani non possono circolare da un comune all'altro, invece gli immigrati possono muoversi addirittura da un continente all'altro
Come mai, gli italiani sarebbero gli appestati da Coronavirus, ed invece sui barconi non circola?? Anzi circola anche il terrorismo della porta accanto, esempio Nizza su tutti
Modificato da marzianocattiv0BALLE E BUFALE MALDESTRE QUELLE MARZIANE
Modificato da pm610
29 minuti fa, pm610 ha scritto:BALLE E BUFALE MALDESTRE QUELLE MARZIANE
ROSICONE non hai nessun argomento per rispondere :)
1 ora fa, marzianocattiv0 ha scritto:ROSICONE non hai nessun argomento per rispondere
cosa si può rispondere a balle e bufale un dato però è certo che con i decretini del coso la sicurezza è andata a put..tane
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:Vi sono dei concetti da approfondire:
come mai il governo non si occupa dei milioni di italiani che non riescono ad arrivare alla fine del mese per colpa della pandemia, ma si occupa degli immigrati
Come mai gli italiani non possono circolare da un comune all'altro, invece gli immigrati possono muoversi addirittura da un continente all'altro
Come mai, gli italiani sarebbero gli appestati da Coronavirus, ed invece sui barconi non circola?? Anzi circola anche il terrorismo della porta accanto, esempio Nizza su tutti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:cosa si può rispondere a balle e bufale un dato però è certo che con i decretini del coso la sicurezza è andata a put..tane
Ahahah poveraccio non sai cosa dire? Ti ho allegato il discorsetto, so già che non capisci una Cazzola, mi sto divertendo nel vedere fin dove arriva la tua beota concezione
16 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:
Ahahah poveraccio non sai cosa dire? Ti ho allegato il discorsetto, so già che non capisci una Cazzola, mi sto divertendo nel vedere fin dove arriva la tua beota concezione
di certo molto più in la della sua , e di certo non si può contrastare a balle e bufale
Modificato da pm610CON I DECRETI DEL COSO ACCLARATO MENO SICUREZZA PER TUTTI PER FORTUNA SMALTELLATI