La vicenda di Roma

Strano che giornali e TV spendono le prime pagine per settimane intere su Roma e la Raggi e molto, molto meno sulle fritture di pesce che hanno fatto seguito allo scandalo (sempre dello stesso partito) delle comunali di Napoli, vero che Marra è stato arrestato per fatti che oltretutto risalgono al 2013 quindi estranei al M5S anche vero che la Raggi ha difeso più del normale Marra ma, mi chiedo come mai alcuni giornalisti si sono presi la briga di indagare su Marra (forse perchè era in giunta M5S) e non hanno fatto la stessa cosa con Buzzi nonostante le cifre che spendeva x le cene renziane da 2.000 euro in su ? Comunque io credo che i giornalisti che guadagnano anche oltre i 500.000 mila euro annui (i lavoratori x guadagnare queste cifre devono lavorare oltre 20 anni) dovrebbero ringraziare il M5S grazie a loro che la rabbia degli italiani si è concentrata sul voto al M5S e non in qualcosa di diverso , se gli italiani inizieranno a stancarsi anche del M5S veramente credete che i loro voti andranno a sx o dx ? Non credo proprio se va bene astensionismo se invece va male cari giornalisti o giornalai schiavi del potere mi sa che dovrete cercarvi un buon lavoro sulle catene di montaggio a 1.000 euro al mese !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora