Ho fatto il mio primo film nuda per provocare mia madre

Eleonora Giorgi, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” ha parlato della sua infanzia, del rapporto difficile con i genitori, della sua carriera e anche dell’esperienza drammatica con la droga: "Stavo morendo per colpa di una pipa, non mi sentivo amata", ha detto lanciando un appello ai giovani che potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione. "Fatevi aiutare per uscirne subito!"

Il papà di Eleonora Giorgi aveva un’altra famiglia ed è andato via di casa quando la mamma lo ha scoperto. Eleonora lo giustifica ammettendo che il carattere della madre era difficile. "Aveva un’altra famiglia… Ci siamo ritrovati soli di colpo. Io ho capito mio padre perché mia madre è molto impegnativa. Da neocatecumenale aveva dato alla religiosità la priorità. Non ha mai preparato un pranzo della domenica. Sono una madre molto diversa, ho anteposto i figli al resto perché ho vissuto da figlia secondaria, io ai miei figli ho cercato di dare loro la certezza che potessero contare su di me perché io non l’ho avuta. Io ci sono.
Ho fatto il mio primo film nuda per provocare mia madre, una follia quello che ho vissuto, volevo la sua attenzione" ammette iniziando a parlare anche della droga. Poi si rivolge direttamente alla mamma: "Ti voglio bene, ma sei un po’ stranina. Oggi non vedo l’ora di diventare nonna finché sono giovane e in forma."

Brava, coraggiosa e sincera ha lanciato dei messaggi importanti che ne pensi?

Ecco come era

giorgi sexy.JPG

E come è oggi
b2c3c0f0-3049-11e9-b0f9-c377f1df6e75.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Penso che Eleonora Giorgi...

ha fatto il suo "percorso naturale.".🙄.sia come attrice simpatica e bella ..👄che si è goduta la sua popolarità..con i suoi  eccessi ..in piena bellezza giovanile 😋.sia come donna matura con gli errori e tanti rimpianti .

Quindi tutto regolare  ..si fa per dire 😁

Mitica nel film Borotalco con Verdone😅

Adesso da nonna ...sembra più ...quieta 😇

Wow

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come molte attrici dell'epoca, ha iniziato con ruoli sexy ma a differenza di altri ha saputo evolversi nella commedia pura con ruoli brillanti che hanno segnato gli Anni Ottanta. Brava!

Link al messaggio
Condividi su altri siti