Il Giro D’Italia finisce qui . Vince la Trottola complimenti a lei.

Quando si arriva , ammesso che sia vero , e, se non fosse vero sarebbe anche più preoccupante , che un forumista ti dice che ha mandato al tuo indirizzo un suo “amico emissario “ per controllare non si sa bene cosa e che costui ha scoperto che io agirei sotto mentite spoglie ed il mio nome e’  “Maria Teresa “ , beh , credo che la mia coscienza debba prendere atto che mai e poi mai , un giorno , debba pentirmi di aver contribuito a peggiorare le già gravissime condizioni psichiche di detto forumista.  Quindi , per quel che mi riguarda , la faida finisce qui ed ammetto che il forumista ahaha.ha ha vinto. Ha vinto pure il Giro D’Italia e può portarsi a casa la maglia Rosa. Sono sicuro che questa mia decisione sarà gradita da tutti e per quel che mi riguarda chiedo scusa per gli ultimi 3/4 mesi di forum.                             P.S.  Sempre se fosse vero , consiglio al forum ista ahaha.ha di avvalersi di amici emissari un po’ più svegli . Essendo il civico 9 diviso in settori A, B, e C , in quanto il condominio e’ strutturato su 3 edifici collegati da terrazze pensili poste al primo piano , ha sbagliato la pulsantiera dei campanelli che si trovano accanto al cancello scorrevole e controllato dal portiere dello stabile . Ha guardato , erroneamente , quelli del settore sbagliato dove , una signora , che non conosco assolutamente , si chiama Maria Teresa . Questo e’ tutto e con l’occasione saluto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ah , siccome sono convinto che il forumista in questione si appellerà al fatto che non gli ho comunicato il particolare dei rispettivi interni , faccio presente che bastava guardare in alto sulle 3 pulsantiere dove sono citati per settori . Quindi conoscendo il cognome si vede in quali dei 3 settori abita . Stop e chiuso argomento . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si arriva , ammesso che sia vero , e, se non fosse vero sarebbe anche più preoccupante , che un forumista ti dice che ha mandato al tuo indirizzo un suo “amico emissario “ per controllare non si sa bene cosa e che costui ha scoperto che io agirei sotto mentite spoglie ed il mio nome e’  “Maria Teresa “ , beh , credo che la mia coscienza debba prendere atto che mai e poi mai , un giorno , debba pentirmi di aver contribuito a peggiorare le già gravissime condizioni psichiche di detto forumista. Chiariamo subito alcune cose, ridicola marketta pisana, le gravissime condizioni psichiche sono le sue e non le mie. Lo dimostra il fatto che ormai lei capisce fischi per fiaschi, infatti io non ho mai detto che ho mandato emissari, ho detto che uno dei metodi, per scoprire chi abita ad un certo indirizzo, è quello di mandare qualcuno a suonare a quel campanello (se non si può farlo personalmente n.d.r.) . Per chiarezza ricopio quello che ho scritto io rispondendo al quesito del sig cortomaltese che chiedeva come scoprire chi abita ad un certo indirizzo:

Ho scritto questo: 

1) suonando il campanello come ha scritto la ridicola marketta pisana.

2) ricorrendo a qualche amico di Pisa

Ma ci sono altri metodi, sig cortomaltese

 Quindi , per quel che mi riguarda , la faida finisce qui ed ammetto che il forumista ahaha.ha ha vinto. Raccontando balle, calunniando, mistificando i fatti, non si può vincere, ridicola marketta pisana, altrimenti bisogna avere una memoria equiparabile a quella di Pico dalla Mirandola, cosa per lei, ma anche per me,  inverosimile.

Ha vinto pure il Giro D’Italia e può portarsi a casa la maglia Rosa. Sono sicuro che questa mia decisione sarà gradita da tutti e per quel che mi riguarda chiedo scusa per gli ultimi 3/4 mesi di forum.  I mesi sono molti di più, ma data la sua personalità dubito siano scuse sincere.

                          P.S.  Sempre se fosse vero , consiglio al forum ista ahaha.ha di avvalersi di amici emissari un po’ più svegli . Essendo il civico 9 diviso in settori A, B, e C , in quanto il condominio e’ strutturato su 3 edifici collegati da terrazze pensili poste al primo piano , ha sbagliato la pulsantiera dei campanelli che si trovano accanto al cancello scorrevole e controllato dal portiere dello stabile . Ha guardato , erroneamente , quelli del settore sbagliato dove , una signora , che non conosco assolutamente , si chiama Maria Teresa . Questo e’ tutto e con l’occasione saluto . 

Ha appena chiesto scusa ai forumisti, (immagino che a me non siano rivolte, anche se dovevano essere rivolte soprattutto a me) e continua a turlupinarli?

Anche in questo caso sono costretto a chiarire le cose, in modo chiaro e preciso:

Dunque, ridicola marketta, pisana, ha appena scritto:  Essendo il civico 9 diviso in settori A, B, e C , in quanto il condominio e’ strutturato su 3 edifici collegati da terrazze pensili poste al primo piano , ha sbagliato la pulsantiera dei campanelli che si trovano accanto al cancello scorrevole e controllato dal portiere dello stabile . però, con estremo sprezzo del ridicolo, da coraggiosa leonessa della tastiera aveva scritto nel famoso post a lei dedicato "Ridicola marketta pisana,  del 27-11-20 ore 18,32 : " Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . E’ una abitazione singola . Ora fammi vedere il tuo coraggio da leoncina , su !! Vediamo un po’ , dai !! "

Sottolineo: "lo trovi scritto sul campanello. E' una abitazione singola" azzz....ma a Pisa sono così veloci nell'ampliare gli edifici? In tre giorni da una abitazione singola hanno ricavato un condominio a tre settori? Se avessi mandato un emissario quello mi avrebbe detto che ero impazzito... abitazione singola?....qui c'è un enorme condominio, altro che abitazione singola!

Sa cosa penso io, ridicola marketta pisana? Penso che lei sia la regina dei cazzari, che raccontar balle, insolentire le persone e calunniarle, facciano parte della sua natura fin dalla nascita, non posso credere che siano i suoi genitori ad averla cresciuta in questa maniera.

Oltre alla sua arrogante alterigia, non so cosa l'abbia spinta a sfidarmi,  purtroppissimo (parole sue) ha incontrato me, che, piano piano, con la calma dei forti le ha rintuzzato tutte le sue corbellerie.

 Avrei molto altro da dire, ma per il momento mi fermo qui, perchè questo mona di contadino veneto mungitore di vacche, è consapevole che domani, nonostante le scuse,  lei sarà ancora qua, mentre farebbe opera meritoria liberare il forum della sua presenza, liberando dalle foglie gli spazi pubblici del condominio, e quando si sente prudere le dita farebbe bene correre al bocciodromo, dove un paio di palle tra le mani le trova sempre. Per almeno3/4 mesi le sconsiglio di frequentare il lung'Arno.

Lei, a mio modesto modo di vedere, è comunque una persona  che è meglio evitare che conoscere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che siamo di fronte ad una persona con diversi problemi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Giro finisce qui. Come sarebbe a dire?

Mi permetto di ricordare che Mr. Risata ha vinto anche Tour, Vuelta, Parigi-Roubaix, Milano-Sanremo, Liegi-Bastogne-Liegi, Tirreno-Adriatico (nella stessa stagione, NdA).

Al momento Mr. Risata sta preparando il record dell'ora. E scommetto che andrà ben oltre i 58 chilometri.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai credendo nella magia??? Ormai e' il tutto per tutto, fra poco si tirano le somme. Residente in Italia, senza documenti, con un passato difficile, e un presente fatto di incertezza, e' il tipico simpatizzante proletario di sx, a differenza della borghesia orientata ad un più ampio progetto, fondato sul progressismo e dialogo tra le parti. 

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io penso che siamo di fronte ad una persona con diversi problemi . 

se si guarda allo specchio è proprio così, sig.ra Maria Teresa,  alias ridicola marketta pisana sempre più ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Il Giro finisce qui. Come sarebbe a dire?

Mi permetto di ricordare che Mr. Risata ha vinto anche Tour, Vuelta, Parigi-Roubaix, Milano-Sanremo, Liegi-Bastogne-Liegi, Tirreno-Adriatico (nella stessa stagione, NdA).

Al momento Mr. Risata sta preparando il record dell'ora. E scommetto che andrà ben oltre i 58 chilometri.

 

Ma dai sig. lucertolona, lo spieghi alla sig.ra Maria Teresa

Ho vinto tutto quel che c'è da vincere perchè l'avversaria è troppo scarsa e non può competere nemmeno se il contadino veneto è mona. 

Glielo spieghi lei, per favore, perchè sembra che il contadino veneto mona non riesca a farsi capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora